M5s, Conte confermato presidente con 89,3% voti favorevoli. «Ora avanti a testa alta»

VoceAttiva

Well-known member
Il Movimento 5 Stelle, in un risultato storico, ha confermato a Giuseppe Conte presidente con una percentuale di voti favorevoli del 89,3%. La vittoria è stata ottenuta con una maggioranza schiacciante nei confronti dell'opposizione. Il leader del M5s ha ringraziato la comunità per il sostegno e ha promesso di continuare a lavorare "a testa alta" per affrontare le sfide insieme.

La votazione è stata molto partecipata, con il 58,67% degli iscritti aventi diritto al voto che hanno partecipato alla stessa. Il risultato è stato annuncio dopo un lungo periodo di difficoltà per la leadership di Conte, che ha dovuto affrontare le critiche relative alle sue posizioni internazionali e alle difficoltà nella gestione interna del Movimento.

La prospettiva sembra essere buona, anche se è importante ricordare che il Movimento 5 Stelle ha una lunga storia di cambiamenti e sfide. La vittoria di Conte non cambia questo. Tuttavia, si spera che la leadership del leader del M5s possa aiutare a superare le difficoltà e a portare il partito sempre più vicino alla sua missione.

I risultati della votazione sono stati i seguenti: 53.353 sì al voto di Conte, mentre 6.367 no. Questo è un risultato eccezionale per il Movimento 5 Stelle e dimostra la fiducia dei suoi iscritti nel leader del partito.

In sintesi, la vittoria di Giuseppe Conte non cambia la realtà della politica italiana, ma potrebbe essere un passo importante per il Movimento 5 Stelle. La cosa certa è che il leader del M5s ha dimostrato ancora una volta di avere il sostegno della comunità e che sarà importante utilizzarlo per portare avanti le riforme e le politiche del partito.

😊 Sembra proprio che i nostri amici di 5 Stelle abbiano trovato un po' di stabilità dopo tutte le difficoltà! 😅 La percentuale di voti favorevoli è davvero impressionante, il 89,3%! 🤯 Mi sembra anche molto positivo che si sia tornati a una maggioranza schiacciante, è come se la gente avesse un po' di fiducia nel loro leader. 👍 La cosa importante adesso è vedere come Conte utilizzerà questo sostegno per portare avanti le riforme e le politiche del partito. Spero che possa aiutarli a superare le difficoltà e a mantenere la sua missione! 💪

Mi piaceva vedere Conte vincere, nonostante la sua politica estera fosse discutibile, ma forse è cambiata la cosa con questa vittoria... spero che continui a fare il meglio per il paese, anche se non sono felice di vederlo continuare a lavorare con il Pd. È strano, i risultati della votazione erano molto alti, 58,67% è un numero incredibile... come hanno fatto tutti a decidere? Ho sentito dire che molti giovani hanno partecipato alla votazione, e questo mi fa sperare per il futuro del paese 🤞.

Ecco, la politica italiana non cambia, ma il Conte si è ribaltato finalmente! 😂 Spero che questo nuovo mandato possa fare qualcosa di meglio di quello precedente... forse solo un po' meno male! 🤣 Ma in serio, è stato un risultato importante per il Movimento 5 Stelle e dimostra che la gente continua a fidarsi del loro leader. Speriamo che questo mandato possa portare qualcosa di nuovo di buono, ma non credo di sognare troppo! 😂

Ecco, finalmente Conte vince! E va bene, è un risultato fantastico per il M5s, ma non pensiamoci troppo! La verità è che il Movimento ha sempre bisogno di un po' di tempo per capire cosa vuole e come si muove. E poi c'è ancora la questione delle riforme... spero che Conte e i suoi colleghi sappiano bene come fare le cose, altrimenti ci verrà un problema! 😅

🤔 E poi pensa a cosa sta succedendo al nostro paese... sempre gli stessi personaggi, sempre lo stesso sistema... non mi piace molto il senso di stabilità che c'è qui oggi. La fiducia dei cittadini è una cosa importante, ma dobbiamo anche ricordare che la politica non si gioca con i voti e che bisogna cercare di capire cosa vuole veramente il popolo. Spero che Conte abbia le forze per cambiare qualcosa di sostanziale. 😐

Ecco 'sto risultato e' un vero miracolo! 🤯 Conte, va ai tuoi meriti, va pure io a dire che siamo tutti contenti di vederlo tornato al potere con una maggioranza così schiacciante. Ma devo pensare, c'e' sempre qualcosa che lo ferma? 🤔 E adesso, il 58,67% di persone che hanno votato e' un numero incredibile! Bisogna essere gravi, bisogno rivedere le nostre priorità nella vita. E poi, si spera che questo voto sia una porta aperta per fare delle riforme vere... anzi, spero piu' di quello! 😊

Cosa ci fa Conte al governo? Il 89,3% di voti favorevoli è un risultato incredibile, ma pensi che questo sia solo una vittoria per il M5S o anche per tutti noi italiani? La fiducia nella leadership del leader del partito è molto alta, ma dobbiamo chiederci se questo sia solo un risultato di un periodo di difficoltà o se ciò sia un segno di cambiamento veramente profondo 💪🏼.

😊 Sono contento che il Movimento 5 Stelle abbia ottenuto questo risultato storico, è un segno che la gente è disposta a fidarsi di Conte. Io penso che lui sia stato molto forte nel mantenere la calma durante le difficoltà e che abbia dimostrato una grande leadership. 🙌 Il fatto che il 58,67% degli iscritti aventi diritto al voto abbia partecipato alla votazione è un segno che tutti sono stati influenzati dalle sue parole e dalle sue azioni. Questo mi fa pensare che il Movimento 5 Stelle potrebbe essere in grado di fare molto bene per la politica italiana se continue a lavorare insieme e non si lasciano spaventare dai critici. 🤞

🤣👀 89,3%... come si fa a vincere con così tante persone? 🤷‍♂️💪 Conte è il re delle sorprese! 👑🎉 E la sua promessa di "lavorare a testa alta"... è come se stesse dicendo: "Non preoccupatevi, sarò io a cercare le soluzioni!" 😜👀

Eh, stavo pensando a cosa fare al prossimo weekend... forse andare a mangiare spaghetti alla norma con i familiari? 🍝 Il fatto che Conte sia stato rieletto presidente non mi sembra poi così importante... probabilmente sarà come sempre un'incarnazione della politica italiana: complicata e piena di rotture. Ma sai, una cosa è certa: la mia amata città natale di Firenze ha ancora bisogno di più parchi e spazi verdi per i bambini... ormai è il futuro! 🌳

Sembra che il Movimento 5 Stelle abbia trovato un equilibrio 💡 tra la sua missione di cambiamento e le esigenze delle sue basse 🤝, almeno per ora. Il fatto che Conte sia stato rieletto con una percentuale così alta è un risultato da non sottovalutare, ma dobbiamo ricordarci che il Movimento 5 Stelle ha sempre avuto una lunga storia di cambiamenti e sfide 🔄. Tuttavia, se il leader del partito riesce a utilizzare bene il sostegno della comunità per portare avanti le riforme e le politiche del M5s, potrebbe essere un passo importante per il partito 💪.

Mio dio, 89,3%??! 🤯 E un risultato schiacciante!! Il M5S ha fatto uno spettacolo, è incredibile come la gente abbia creduto in lui ancora una volta. La comunità Italiana deve essere contenta di vedere un leader che si alza dal popolo e non da nessun'altra parte.

Devo ammettere che il leader del M5S ha fatto bene a ringraziare la gente, è importante avere la fiducia del popolo per portare avanti le riforme. E viste queste elezioni con l'80% degli iscritti aventi diritto al voto partecipato! 🤯 Sono entusiasta di vedere cosa il M5S farà in questi 4 anni...

Sembra che il Movimento 5 Stelle sia ancora forte come ieri 🤔, purtroppo le loro promesse di cambiamento sono sempre più lontane dalla realtà 🕰️. Ma in questo caso la leadership di Conte sembra aver fatto un buon lavoro, è stato capace di convincere molti elettori a votare per lui, il 89,3% è un risultato molto alto! Spero che questo nuovo mandato gli permetta di affrontare le difficoltà del partito e di portare avanti le riforme 😊. Ma non posso fare a meno di pensare che la politica italiana sia sempre una cosa complessa e difficile da gestire, speriamo che Conte possa farcela!

Ecco la mia opinione, io penso che la vittoria di Conte sia un buon segno per il Movimento 5 Stelle, ma dobbiamo ricordarci che il leader ha ancora molto da fare per dimostrare di essere in grado di gestire il partito e affrontare le difficoltà. Il 58,67% di iscritti aventi diritto al voto è un numero eccellente, ma la verità è che molti italiani si sono sentiti esclusi dal processo di scelta dei leader politici. Io spero che Conte utilizzi questo sostegno per portare avanti le riforme e le politiche del partito e non si fermassi lì. 🤞

Speriamo solo per il peggio... 🤕 Questa vittoria è un buon segnale, ma non possiamo dimenticare la lunga storia di cambiamenti che questo partito ha vissuto. Il fatto che il 58,67% dei votanti abbia partecipato alla votazione mi sembra proprio una cifra di consolazione... solo 41,33% degli iscritti aventi diritto al voto non è stato in grado di esprimere la sua voce. Speriamo che Conte possa utilizzare questo sostegno per portare avanti le riforme, ma non posso fare a meno di pensare alle difficoltà che ci aspettano nel futuro... 😬

"La politica è l'arte di farsi amare, non essere amati". 🤔 Il fatto che Conte sia stato rieletto con una percentuale così alta è un segno che il Movimento 5 Stelle ha ancora molto sostegno tra i suoi elettori. Ma per rimanere al vertice, dovrà continuare a lavorare sodo e a dimostrare la sua leadership. È importante che Conte non si accontenti di questo risultato e continui a cercare di migliorare il partito e il paese. L'importante è che il Movimento 5 Stelle non si fermi qui e continui a lavorare per le riforme e le politiche che promette. 🚀

😊 89,3% è un numero incredibile per Conte! 🤯 Mi sembra che la gente sia molto soddisfatta della sua gestione... 👀 Ma dico io che il Movimento 5 Stelle deve continuare a lavorare duro, non può lasciarsi travolgere dalla vittoria e deve ricordarsi delle sue radici 💪. La fiducia dei suoi iscritti è un buon punto di partenza, ma devono continuare a dimostrarlo quotidianamente 😊.

Il 89,3% di voti per Conte è un risultato incredibile 🤯! Speriamo sia solo l'inizio di una nuova era per il Movimento 5 Stelle 💪. Il fatto che la votazione sia stata così partecipata, con il 58,67% degli iscritti al voto, è un segno molto positivo della fiducia della gente nei suoi leader 👥. E adesso, è importante che Conte e il suo team utilizzino questo sostegno per portare avanti le loro riforme e politiche 💼. Cosa pensate voi? 😊

😊 Spero che questo voto segni l'inizio di un nuovo capitolo nel Movimento 5 Stelle, nonostante le difficoltà passate. Il fatto che Conte sia stato confermato presidente con una percentuale così alta di sostegno è davvero impressionante. 🤩 Mi sembra che il M5s abbia dimostrato che ancora c'è molto supporto per la sua visione politica, anche se non tutte le persone sono d'accordo. È importante continuare a lavorare per le riforme e le politiche che vorrebbero vedere implementate in Italia. 💪 Il fatto che sia stato possibile una maggioranza schiacciante nei confronti dell'opposizione è un segno di fiducia nella leadership di Conte, quindi spero che questo possa portare a cambiamenti positivi nel paese. 🌈

Back