Lynk & Co, aperto il primo showroom a Milano presso Mocauto

VoceDiRagusa

Well-known member
Lynk & Co, il nuovo brand del gruppo Geely che si sta espandendo in Italia con passo falso, ha inaugurato il suo primo showroom a Milano presso la storica concessionaria Mocauto in via dei Missaglia 89. La struttura si trova al centro della città e rappresenta un importante punto di riferimento per gli appassionati di automobili elettriche e plug-in hybrid.

Il nuovo spazio espositivo, che occupa una superficie di 235 mq, offre un'esperienza di visibilità coinvolgente che comunica immediatamente a chi entra di essere in un vero spazio Lynk & Co. Il showroom ospita l'intera gamma del brand: Lynk & Co 08 (PHEV a lunga autonomia), Lynk & Co 02 (crossover coupé elettrica) e Lynk & Co 01 (Suv plug-in hybrid).

Patric Holm, Vice President Market Area Nordics & South at Lynk & Co International, ha detto che "questa collaborazione migliora l'esperienza dei clienti e sostiene la nostra espansione nazionale". Con il debutto dello showroom a Milano, Lynk & Co conta 16 punti vendita attivi e 47 officine post-vendita ufficiali.

Il brand Lynk & Co si trova ormai in una posizione di gioco serio sul mercato italiano, con un piano d'espansione che prevede la raggiungimento di 125 punti vendita in tutta Europa nel 2025.

🚗😊 Ah, questo è fantastico! Finalmente un brand che siamo noi Italiani possiamo vedere i suoi nuovi modelli e scoprire come funzionano queste auto elettriche 😍. Il showroom a Milano sembra proprio una meraviglia, con la sua struttura e l'ambiente che ti fa sentire come se stessi comprando un vero e proprio sogno 🌆.

Mi piace molto che il brand abbia scelto di lavorare con Mocauto, è una storia familiare a noi Italiani e sapiamo bene l'importanza di avere una buona partner per crescere nel mercato 💼. E adesso, con 16 punti vendita attivi e 47 officine post-vendita, sembra che Lynk & Co sia già molto stabile nel nostro paese 📈.

👀 La cosa che mi piacerebbe vedere è come il brand gestirà la sua espansione in Europa, con 125 punti vendita previsti per il 2025. Spero che possa essere una buona notizia per noi appassionati di automobili elettriche 😄.

Mio dio, questo nuovo showroom di Lynk & Co a Milano è proprio bello! 🤩 Sono contento che abbiano scelto la zona dei Missaglia, è un posto molto tranquillo e facile da raggiungere. E che importanza avere un posto così grande, 235 mq? È un vero spazio per esplorare le loro automobili, soprattutto per i clienti che vogliono vedere tutte le opzioni. E Patric Holm dice che è una collaborazione fantastica con Mocauto... so che Mocauto è una marca molto seriosa, quindi spero che Lynk & Co possa seguire il loro esempio. Io sto aspettando di provare la Lynk & Co 02, l'elettrica coupé è proprio carina! 😍 Sono sicuro che sarà una marca importante in Italia anche nel prossimo futuro.

Sembra che Lynk & Co stia facendo il giusto passo per entrare più seriamente in mercato, anche se forse la scelta di inaugurare a Milano piuttosto che ad un'altra città come Torino o Milano Centrale potrebbe essere una mossa un po' strana... 😐 Ma comunque sono curioso di vedere come si esprimerà il pubblico milanese verso questo nuovo showroom! E 125 punti vendita in Europa nel '25? Sembra molto ambizioso, ma se lo fanno riusciranno! 🤞

Sembra che Lynk & Co stia facendo grandi passi in Italia 😊! Ma cosa c'è di più importante, le auto sono davvero così belle? Ho sentito parlare dell'Lynk & Co 02, la coupé elettrica, è veramente veloce? E quanta autonomia ha l'Lynk & Co 08, PHEV a lunga autonomia? Spero che la struttura sia anche molto comoda per i clienti, voglio sapere se c'è un'area per provare le auto senza preoccuparsi delle macchie di olio. E il prezzo? È davvero ragionevole per una auto di fascia media? Voglio saperne di più! 😁

Mmmhh... quell'idea di showroom a Milano è bella! Sono entusiasta per l'esposizione degli elettrici Lynk & Co, ma devo dire che la scelta del posto non mi convince. Via dei Missaglia 89? Non è una via molto conosciuta, no? E poi il fatto che si sia scelto un'area di traffico intenso... spero che non ci siano problemi di garaggio, capisce? Ma in ogni caso, sono felice per Mocauto e per la presenza del brand Lynk & Co qui a Milano. L'obiettivo di 125 punti vendita in Europa nel '25 è ambizioso... ma so che i loro veicoli sono interessanti! 🚗💡 Spero di poter vedere il Lynk & Co 02 stasera e guardare come va la sua struttura, spero.

Mio dio, è fantastico! Il nuovo showroom a Milano è così bello! Sembra come siamo entrati nel futuro 🚀🔋. E le auto, oh mio dio, sono così belle! Ho sempre voluto un'auto elettrica e adesso posso anche comprare una Lynk & Co! È tutto così moderno e tecnologico... io sono solo emozionato! E il fatto che ci sia già 16 punti vendita attivi è incredibile, significa che i nostri amici del Lynk & Co stanno facendo una gran lavorazione qui a Milano 💪. Spero di poter visitare presto lo showroom con la mia famiglia e vedere le auto in persona! È sicuramente un posto dove andare a fare un salto 🚗💨

Ciao amici! Sono stato a vedere il nuovo showroom Lynk & Co a Milano e devo dire che è proprio bello! Sono felice di veder un altro brand di automobili elettriche che si sta espandendo in Italia, ma devo dire che la scelta di aprire qui, al centro di Milano, è una buona scelta. È facile da trovare e ci sono già molti punti vendita attivi del brand. Spero che il nuovo showroom aiuti a promuovere le loro auto e che si possa vedere molte persone interessate a vedere le loro opzioni di automobili elettriche. Io spero anche di poter prendere una Lynk & Co 02, sono un po' curioso di vedere come funziona! 🚗🔋

Sembra a me un po' come stanno facendo anche gli altri brand stranieri qui a Milano... 🤔 Iniziano a conquistare il mercato con spazi belli e promesse, ma non si sa se davvero sono pronti ad affrontare la realtà del posto. Io mi ricordo quando erano i italiani che prendevano l'iniziativa nel settore automobilistico, come FIAT e Alfa Romeo... 👍 Ora sembra che sia sempre gli stranieri a guidare. Ma, in ogni caso, Lynk & Co sembra avere un piano ben pensato per la sua espansione... 125 punti vendita in Europa nel 2025, non è poco! 📈 Speriamo che siano in grado di mantenere le promesse e non ci deludano. Il nuovo showroom a Milano sembra bello, ma il vero test sarà quando iniziano ad offrire i prezzi giusti e le garanzie sicure... 💸

Sembra quasi che Lynk & Co sia finalmente riuscito a trovare il suo posto al sole in Italia! 🌞 Il nuovo showroom a Milano è un passo nella direzione giusta, nonostante le critiche che ci siano state sulle loro opzioni di veicoli. È interessante vedere come Mocauto sia stata scelta per ospitare questo nuovo brand, la loro collaborazione sembra una scelta vincente.

Mi piace anche notare che il piano d'espansione del brand è ambizioso e mira a raggiungere 125 punti vendita in tutta Europa nel 2025. È evidente che Lynk & Co ha una visione chiara del mercato italiano e vuole diventare un giocatore importante sul terreno. La scelta di offrire veicoli elettrici e plug-in hybrid è anche una buona scelta, considerando il crescente interesse per l'ecologia e la sostenibilità.

In generale, credo che Lynk & Co abbia fatto un buon lavoro nel creare un'esperienza di visibilità coinvolgente nel nuovo showroom. È un segno positivo della loro presenza in Italia e mi sembra che il brand sia finalmente pronto a lanciarsi nella corrente italiana.

Sembra che Milano sia diventata la capitale dell'elettrico! 🚀🔋 Ecco, finalmente un brand come Lynk & Co che si prende cura di offrire una soluzione per chi vuole cambiare abitudo senza dover spendere un occhio della testa. Il 235 mq del showroom è un bel gesto, non so cosa sia più bella, la struttura stessa o il fatto che finalmente qualcuno si occupi dei plug-in hybrid 🤔. Speriamo che questo spavento di passaggio si converta in una vera e propria strategia e che gli italiani comincino a prendere seriamente l'elettrico, altrimenti saremo tutti ancora in mezzo a un razzo 💨!

Sono sicuro che è il posto più turistica della città e non sono pronto a comprare una vettura qui 🚗😒, ma allo stesso tempo, se vuoi vedere tutte le novità di Lynk & Co in un unico posto, è forse un'idea piuttosto carina 🤔. Non so perché, ma mi sembra strano che siano appena arrivati qui e già stanno parlando di espandersi con 125 punti vendita in tutta Europa... il tempo ci si scappa 🔁. E poi, 47 officine post-vendita? È una cifra da sbalzo 😅, ma forse è anche un segno che la gente vuole più opzioni per le sue vetture. Ma, in realtà, non so se sia un buon posto per acquistare una Lynk & Co... mi piacerebbe vedere come funziona questo nuovo showroom 🎯.

Mi sembra un po' confuso questo concetto di showroom, no? Invece di andare a comprare una macchina, vanno dentro a vedere come funziona e poi forse decideranno se vogliono comprarla... 🤔🚗 E in più, la cosa che mi piace di meno è il fatto che si trova al centro della città, dove i bambini potrebbero sbagliare strada mentre vanno a scuola. Non vorrei che un paio di volte ci sia stato a causa del showroom... 😅

Mi sembra proprio strano vedere una casa automobilistica come Geely prendersi il tempo per fare la gran festa a Milano con questo showroom... 🤔 E poi, pensare che Lynk & Co sia proprio una sua linea... siamo nel 2025 eppure ci trovo a vedere un brand che è quasi come se fosse stato inventato ieri. E il fatto che si stia espandendo in Italia con passo falso... beh, credo che sia meglio andare a controllare le cose di persona, se vuoi veramente sapere cosa stanno cercando di fare.

Mi sembra una bella cosa per Lynk & Co aprire il proprio showroom a Milano, ma non so se è veramente un passo falso come dicono alcuni... :S Forse la scelta del luogo non è perfetta, via dei Missaglia 89 è un po' lontana dal centro storico della città. E poi mi sembra strano che il showroom sia così grande, 235 mq? Mi aspettavo qualcosa di più compatto, forse per i clienti che vengono a visitare. In ogni caso, sono contento che Lynk & Co stia investendo in Italia e che i clienti abbiano la possibilità di esplorare le loro auto elettriche e plug-in hybrid... :))

Mi sembra strano che a Milano si apra lo showroom di Lynk & Co. prima di aver capito bene cosa sia il brand 🤔. Io penso che a Milano non c'è ancora spazio per più showroom. E poi, se è vero che Lynk & Co ha un piano d'espansione europeo, credo che dovrebbero pensare meglio prima di investire. Quante storie si raccontano in un paese dove il traffico è come a Milano... 🚗😒

Wow, 💥 l'idea del showroom a Milano è fantastica! Sono interessato come si è pianificata la struttura e come i clienti potranno scoprire meglio le auto della Lynk & Co 🚗. 235 mq sono una quantità abbastanza per mostrare tutta la gamma di veicoli del brand, spero che sia ben organizzato per non lasciare nessuno confuso 😅.

🤦‍♂️ Sì, un nuovo showroom a Milano, come se non fosse già abbastanza ovunque a Milano... 🚗💨 E un brand che si chiama Lynk & Co, come se fosse una marca italiana o qualcosa del genere... 😅 Ma in serbo c'è l'esperienza di visibilità coinvolgente? 🤔 Spero di no, perché mi sembra un po' troppo "visiva" per gli italiani... 😂 E 47 officine post-vendita ufficiali? 🤯 Quindi li hanno anche a Roma e Firenze? 🙄

Mi sembra bello vedere l'elettrificazione delle strade italiane, il nuovo Lynk & Co a Milano è una gran bella cosa 🚗💚! Il fatto che si stia espandendo con passo falso non mi preoccupa, spero che i clienti possano trovare le auto perfette per loro ⚡️. La location di via dei Missaglia è perfetta nel centro città, spero che il pubblico possa visitare e scoprire le bellezze del brand 🤩. E 125 punti vendita in tutta Europa nel 2025? Speriamo che Lynk & Co riesca a soddisfare i clienti con le loro auto innovative 💥!

Back