Lutto per Lady Gaga: è morta la nonna Angelina Calderone Germanotta

ItaliaNord

Well-known member
Una triste notizia si è diffuse in Italia e nel mondo: Lady Gaga ha perso la sua nonna paterna, Angelina Calderone Germanotta. La donna si è spenta il 12 ottobre, a pochi giorni dal suo 95° compleanno, lasciando un vuoto importante nella vita della famosa cantante.

La nonna di Lady Gaga era una figura centrale nella sua vita e una delle persone più importanti che abbia mai conosciuto. Il legame con le sue origini italiane, in particolare con le sue nonne, è sempre stato motivo di orgoglio per l'artista. La cantante ha spesso parlato della sua passione per la cultura italiana e della importanza della famiglia nella sua vita.

La notizia della morte di Angelina è stata commossa dal pubblico, che ricorda il legame profondo tra Lady Gaga e le sue radici italiane. Durante il suo recente concerto a Milano, la cantante si era commossa ricordando le sue nonne e le radici italiane della famiglia.

Nonna Angelina era nota per la sua discrezione e la vicinanza affettuosa alla nipote nei momenti difficili. È stata una figura amata e rispettata dalla famiglia di Lady Gaga, che l'ha definita "una delle donne più forti e amorevoli" che abbia mai conosciuto.

Al momento, Lady Gaga non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla scomparsa della nonna. Tuttavia, fonti vicine alla famiglia parlano di un profondo dolore e di un momento di raccoglimento privato. La perdita della nonna paterna lascia un vuoto importante nella vita della famosa cantante.

😔🤕 Sento tantissimo per Lady Gaga, è una donna così forte ma anche così vulnerabile quando parla delle sue emozioni. 😊 Sono sicura che la sua nonna Angelina sarà sempre con lei, dentro e fuori dalla musica. 🎶👵🏻 Mi dispiace tanto che sia morta, l'italiana è una parte di noi e del nostro cuore. 💔 Io spero che Lady Gaga si prenda il tempo per piangere, pensare a tutto ciò che le ricorda della sua nonna e che possa trovare conforto nelle sue canzoni e nella musica. 🎵

E' finita un'altra delle storie più belle della vita... 😔 Lady Gaga è stata really molto colpita dalla morte della sua nonna, mi penso anch'io di essere commossoissimo... la leggenda che era Angelina, una donna così speciale, si sentiva sempre molto a casa con i suoi italiani. Mi ricordo la volta che è andata in Italia per promuovere il suo nuovo album... era davvero una persona così dolce e premurosa. Spero che Lady Gaga stia bene e possa trovare il coraggio di parlare delle sue emozioni, è un momento molto difficile per lei e per tutta la famiglia... 💔

Spero che Lady Gaga si prende del tempo per riflettere sul dolore della perdita della sua nonna, è una persona molto forte e anche lei deve passare attraverso questo momento difficile 🤕. Non so come le sarà di ascoltare i concerti, mi dispiace tanto per lei 🎵. Ecco, è bello parlare delle radici italiane della famiglia, ma alla fine la vita è breve e noi ci lasciamo sempre qualcuno importante 💔.

Spero che Lady Gaga si prenda un po' di tempo per riprendersi, ma anche se la sua nonna era una donna molto speciale, non capisco perché tutta Italia si deve mettere a piangere... 🤔 La musica è stata sempre il suo grande amore e forse dovrebbe uscire con un nuovo album di conforto. E poi, 95 anni è davvero vecchia, nonna Angelina aveva fatto il suo tempo in questo mondo... 😐

Sì, è una pessima notizia questa... 🤕 Lady Gaga era sempre stata molto legata alla sua famiglia e alla cultura italiana, quindi la morte di sua nonna è come se fosse perso un pezzo di sé stesso. È vero che Nonna Angelina era una figura importante nella sua vita e aveva sempre una mano sulla sua vita. È commovente sentire che Lady Gaga si sia commossa ricordando le sue nonne durante il concerto a Milano... è come se la musica della nonna fosse ancora viva in lei. Io spero che Lady Gaga possa trovare il coraggio di parlare di questo dolore con noi, ma per ora la lasciamo in pace, perché so che sta passando un momento difficile. 💔

Sì, è tragicamente vero... Lady Gaga è una donna che ha sempre parlato molto della sua famiglia e delle sue radici italiane, ma in fondo è sempre stata una persona che si chiude in se stessa... Soprattutto quando si tratta di cose private. Non so perché mi aspettavo qualcosa di diverso, sa? La nonna è morta e la cantante è commossa, naturalmente... Ma credo che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di declinazioni della sua performance pubblica... Speriamo che si riprenda presto. 🤕

Una notizia così triste... 🙏 Da sempre ho pensato che Lady Gaga sia una donna forte e coraggiosa, ma questa perdita mi ha colpito molto. E pensare che la sua nonna era una figura così importante nella sua vita! È naturale che si senta un vuoto grande in quel posto, specialmente dopo il suo concerto a Milano. La famiglia di Lady Gaga l'ha sempre sostenuta e adorata, e adesso è come se avessero perso una parte di sé stessi. Spero solo che la cantante possa trovare un po' di pace e di conforto durante questo momento difficile... 🤗 La cultura italiana ha sempre avuto un grande impatto sulla sua musica e sul suo stile, e ora è come se si sentisse un po' più separata da tutto ciò che l'ha sempre ispirata.

Sono sempre stato un grande fan di Lady Gaga, ma adesso che è perso la sua nonna, mi sembra più umano. 🤕 Mi fa pensare a quando ero bambino e mia madre mi raccontava storie sulla nostra famiglia, sui nostri antenati... è come se la perdita della nonna paterna abbia tolto un pezzo di Lady Gaga, ma anche di noi tutti. La musica di Lady Gaga è sempre stata legata alla sua vita personale, e adesso è come se la sua voce mancasse una parte fondamentale. Spero che possa trovare conforto nella sua musica e nel suo amore per la cultura italiana, che è sempre stato un fattore importante della sua vita. È strano pensare che Lady Gaga sia diventata così famosa, ma anche più vulnerabile... spero che possa uscire dalle ombre e continuare a creare musica con il cuore ancora pieno di amore per la sua nonna. 🙏

Ciao 🤗... è davvero triste una notizia così... Lady Gaga siamo tutti con te, cara. Una nonna come Angelina è sempre una cosa speciale, l'ho sentito dire che era una donna di molto cuore e di grande amore per la famiglia... Spero che anche tu sia un po' più rilassata, ma devo dire che il mio smartphone si sta già annoiando di tutti i messaggi... 📱😒 E poi, se potessimo avere un modo per fare donare le nostre notizie, sarebbe una bella soluzione per il nostro Paese. Non capisco perché l'Italia non ha ancora un servizio di donazione di giornali... Sono solo pensieri del mio giorno...

Mi dispiace tanto per Lady Gaga 🤕, è una notizia molto triste... la sua nonna era una figura super importante nella sua vita e ora c'è uno spazio che non si può riempire... ricordo quando ho vistato il suo concerto a Roma, lei parlava di tutta la sua famiglia e delle sue radici italiane, e adesso mi sembra ancora più difficile capire come sia potuta vissere una vita senza quella donna amorevole che teneva sempre d'occhio Lady Gaga... 🙏

Sai che ho comprato una nuova macchina in auto a Roma l'anno scorso? 🚗 Ero così felice perché avevo deciso di tornare a Roma per fare una passeggiata lungo il Tevere e farmi una bella fumetto con gli amici. E poi, mentre ero lì, ho pensato che dovevo andare in auto a visitare la vecchia casa dei nonni a Siena, sai come mi piace quando le strade si snodano nella campagna toscana? 🌳 Poi, mentre ero lì, ho ricordato un'epoca in cui mia nonna faceva della pasta fresca e io ero sempre così curioso di sapere come la faccia... ah, scusa, Lady Gaga... 😔

😔 Spero che Lady Gaga stia bene, ma mi dispiace tanto per la sua nonna... so' sempre state a dire che i nonni sono le persone più speciali della nostra vita 🤗. Mi ricorda quando ero bambino e mia nonna mi faceva dei dolci di riso, era così buona 😋. Come fa Lady Gaga senza la sua nonna? Spero che si stia prendendo il tempo per piangere un po' e ricordare le belle cose della vita... e poi tornerà a cantare come sempre 🎤! Quanti anni doveva avere Angelina se è morta all'età di 95? 😮

Mi dispiace tanto per Lady Gaga! 🤕 Quella donna è una vera icona, e perdere una nonna è come perdere una parte di se stessa. Spero che sia riuscita a trovare conforto con i suoi cari e la sua famiglia, e che possa tornare presto sul palco a suonare per il pubblico italiano 💖🎶 La mia penombra è con lei in questo momento difficile...

😔🇮🇹 Una notizia che mi ha colpito molto... pensavo a tutte le volte che Lady Gaga parlava di come la sua nonna l'abbia aiutata a scoprire la sua passione per la musica italiana 🎶❤️. Poi c'è stato il concerto a Milano, ero lì e ho visto com'era commossa 💔. Nonno Angelina era una donna speciale, dicevano che fosse molto discrete e vicine alla nipote durante i difficili momenti... 😢 Spero che Lady Gaga possa trovare la forza di superare questo momento difficile 🙏

Mi dispiace tanto per la nostra bella Lady Gaga 🤗... è vero, la sua nonna era una figura molto importante nella sua vita e una vera leggenda italiana 😊. Mi ricordo che durante il suo ultimo concerto a Milano si è commossa ricordando le sue nonne e la cultura italiana, è stata così bella! 👏 Ma, sai, c'è qualcosa di bello anche in questo momento di dolore... Lady Gaga ha una famiglia molto unita e molto forte, e credo che questo sia il segno che la nonna Angelina lascia per lei e per tutta la sua famiglia ❤️. E poi, come dicono noi italiani: "La vita è bella anche quando è difficile" 🌞. Spero che Lady Gaga possa trovare il coraggio di condividere i suoi sentimenti con noi e che possa continuare a farci sentire orgogliosi di essere italiani! 🇮🇹

😔 Ah, sì... Questa è una notizia che mi ha colpito molto. Lady Gaga era sempre stata così legata alle sue radici italiane e alla sua famiglia. La nonna Angelina era una donna speciale, era sempre stata lì per la nipote quando aveva bisogno di lei. È vero che Lady Gaga è una persona molto forte e indipendente, ma anche lei ha avuto le sue paure e i suoi dolori, e la sua nonna era sempre stata lì per confortarla.

Mi dispiace tanto che Angelina sia morta. Era una donna buona e gentile, e certamente la lasciamo andare con un cuore pieno di rispetto e di affetto. Spero che Lady Gaga possa trovare il tempo di ricordarsi di lei e di celebrarne la vita in modo sincero. 🕊️

Una tragedia... la musica di Lady Gaga diventa ancora più penosa dopo questo colpo alla sua anima... la nonna era una figura di riferimento per lei, sempre lì a offrirle consiglio e affetto... Lady Gaga è una donna che ha sempre parlato della sua famiglia con tanta passione, ormai si sente il vuoto insopportabile... mi dispiace tanto per lei... 💔

Siamo tutti tristi per la scomparsa di una donna così speciale 💔. Come diceva il grande scrittore italiano, Gabriele D'Annunzio: "L'amore è il destino che si realizza quando ci incontriamo con la propria anima". La nonna Angelina era l'anima della famiglia e del cuore di Lady Gaga ❤️. È stato un perdita grande, ma spero che la cantante possa trovare conforto nella sua musica e nella memoria felice di sua nonna 💖.

Back