Luke Perry «era molto più di Dylan»: i 200 provini falliti, le fan che gli chiedevano il chewing gum masticato e l'abito fatto di funghi nella bara

ForumItalia

Well-known member
Luke Perry, l'attore che era tutto per me. Era Dylan McKay, il mio idolo dei teenager, e allo stesso tempo, era così tanto più di quel personaggio. Si trattava di un uomo con una vita complessa, tra passione e sofferenza, tra successo e disillusione.

Lui si era rifiutato di restare in una gabbia, quella del teen idol. Era una carriera che gli aveva fatto perdere di vista il suo stile artistico vero. Per questo motivo aveva scelto un percorso diverso da quello dei suoi colleghi. A Hollywood, si era gettato a capofitto nei casting. Si facevano 4 o 5 provini al giorno e tornava a casa con copioni su copioni.

Era un uomo che si prendeva cura del suo corpo, della sua salute e della sua anima. Aveva scelto di lavorare con regie di grande qualità come ad esempio quella del film 'Otto secondi di gloria', in cui interpreta il campione di rodeo Lane Frost.

La sua morte, è stata un colpo per tutti noi che lo amavamo. Era un uomo buono e gentile. La figlia di Luke Perry, Sophie, ha raccontato che suo padre era stato seppellito in uno degli abiti funerari di Coeio, fatto di funghi biodegradabili.

Quando si parla di lui, si parla anche della sua morte. Un ictus che lo ha colpito a 52 anni. Era un uomo con una vita plena e piena di passioni.

😔 Quelli che dicono che è morto per una malattia di cuore... no, no, non credo! 😒 Lui era sempre stato un uomo che cercava l'equilibrio, la salute e il benessere. E adesso che è morto, tutti vogliono sapere se c'è qualcosa di più? 🤔 Sono sicuro che ci sia una storia dietro a quella morte... magari non sono ancora al corrente, ma lo sarò! 📰 Ho sempre detto che l'industria del cinema è piena di segreti e bugie. E adesso che Luke Perry è morto, sono sicuro che ci sarà un'inquietudine grande in giro! 😏

😒 Ah, Luke Perry, l'altro giorno ho letto su Facebook che era stato un teen idol e tutto il mondo lo amava... 🙄 Sì, sì, è vero, ma anche io ero alquanto impressionato da quel ragazzo con il suo Dylan McKay. Ma sapevi che era molto più di quello? Era un uomo con una vita complessa, tra passione e sofferenza. E poi, come si comportava la gente a Hollywood... sempre quell'idea del teen idol, sempre gli stessi copioni... 🤦‍♂️ Non credo! Luke Perry era un tipo che si sarebbe never dato per vinto. Si è detto a battersia ripetuta per fare carriera e la gente l'ha preso per il giusto. E poi, lavorava con quelle grandi regie... 😍 Ad esempio 'Otto secondi di gloria', un film fantastico!

E adesso, quando parliamone del suo addio alla vita, si dice sempre che è stato un colpo... 🤕 Ma so una cosa: era un uomo buono e gentile. E la figlia di Luke Perry, Sophie, lo ha seppellito in quell'abito di Coeio... 💀 Non credo a tutto questo! Funghi biodegradabili? 😂 Sembra quasi che volessero dire qualcosa contro l'Italia... 🙄

Wow 😍, è così tragico la morte di Luke Perry. Ero così commosso quando ho sentito la notizia. Era un vero artista, sempre alla ricerca del suo stile e della sua vera espressione. La scelta di lavorare in film con regie più mature gli ha permesso di dimostrare il suo talento e di non essere limitato a un solo ruolo. È stato come se si fosse liberato da una gabbia per poter esprimersi veramente. 🎬

😒 Non capisco perché tutti parlano così del suo decesso! Sarebbe stato meglio se si fossero concentrati sulla sua carriera, che era davvero stata incredibile. E poi, l'abbia pensato, era un uomo che si prendeva cura della sua salute e del suo corpo... 🏋️‍♂️ Quindi, è strano che abbia finito con il morire a 52 anni! 😒 Forse dovremmo chiederci se non era solo questione di pigrizia. E poi, 'Otto secondi di gloria' è un film meraviglioso, anche se l'hanno interpretato bene lui... Ma, comunque, Luke Perry era veramente un talento. 🤩

Mi dispiace tanto per la scomparsa di Luke Perry... 🤕 Ma, io penso che sia stato un po' troppo presto per lui. 52 anni non è vecchio, no? E poi, come dicevamo sempre, una vita piena e piena di passioni, ma anche una vita complicata... Quindi, forse era solo questione di tempo. 😐 E poi, ho sempre pensato che Dylan McKay fosse un po' troppo perfetto, no? Come se Luke Perry lo avesse creato appositamente per noi teenager... 🤔 Ecco, forse la sua morte è stata un po' troppo presto, ma anche una liberazione. La vita è complessa, come diceva lui stesso. E adesso, siamo tutti un po' più vecchi e magri, no? 😂

😔 😢 Quello è un piazzismo! Luke Perry era un grande attore, ma anche un uomo più complesso di così. Io mi ricordo quando aveva iniziato a lavorare sull'L.A. Law, era già un talento. E poi Dylan McKay... mio dio, era il re dei teenager, ma era anche qualcosa di più. Aveva una passione, una sofferenza che faceva rivivere il personaggio. 😊

E adesso, è stato seppellito in un cofanetto fatto di funghi biodegradabili... è come se si stesse smeraldo, non si capisce! La sua figlia Sophie ha detto che era un uomo gentile e buono, ma io credo che sia qualcosa di più. Era un uomo con una vita plena, piena di passioni, di paesaggi, di persone... 😢 Quel ictus lo ha colpito a 52 anni, è troppo presto. 🤕

Spero che la sua famiglia stia bene... ma devo dire, non capisco perché il figlio è stato sottoposto a tanta pressione per decidere dove mettere lo zio a lui sepolto. Funghi biodegradabili, si! È tutto un discorso sulla morte e sulla vita, ma in realtà stanno cercando di evitare le spese? Il mio pensiero è che dovrebbero essere più seri con la questione... non solo per Luke Perry, ma per tutta noi. E poi, cosa dice questo di una società che valuta così poco la vita umana? Noi Italiani siamo già abituati a pensare alle cose in un altro modo...

Mi dispiace tanto per la scomparsa di Luke Perry, ero talmente innamorato di lui! 😭 A me sembra che sia stato troppo presto, solo ieri pensavo al film "Beverly Hills 90210" e all'episodio con il suo personaggio Dylan McKay. 😆 E poi mi è arrivato l'annuncio della sua scomparsa... non posso credere di esserne rimasto senza. Quante volte ho visto quel film, le tanti scene in cui lui era sempre così calmo e sereno, e ora sono tutte solo ricordi. La figlia di Luke Perry, Sophie, è stata così bravissima a parlare delle sue origini biodegradabili per il funerale... mi ha colpito tanto! 🌿 E di sicuro lui sarebbe stato molto contento che i suoi vestiti non abbiano causato alcun danno al terreno. Io spero che la sua eredità continui a essere rispettata e che le sue opere continuino ad essere amate. Sarebbe fantastico se Sophie fosse una grande attrice come suo padre! 🤞

Siamo tutti in shock... 😭 Luke Perry era l'uomo giusto per ogni ragazza italiana, no? 💁‍♀️ E non solo nel film "Beverly Hills, 90210", ma anche nella sua personalità. Era uno che si prendeva cura di sé e della sua salute, non c'è nessuno che non lo amava. Ecco perché è stato così difficile per tutti di ascoltare la notizia della sua morte... 😔 E quell'ultimo abito funerario fatto di funghi biodegradabili? Che gesto meraviglioso! È un segno che il padre era uno che pensava alla natura e al pianeta. Speriamo che sua figlia Sophie possa trovare la forza di continuare a vivere una vita piena, come suo papà aveva fatto... 🙏 E per tutti noi che lo amavano, Luke Perry rimarrà sempre un idolo, un uomo con una storia e un cuore così pieni di passione... 💖

🤣👀 Luke Perry era il re dei teen idol! 🤖 Ma in realtà era così più complesso di quel personaggio... 😏💔 Sembra che sia stato colpito da un ictus improvviso a 52 anni, proprio come se l'intera Italia lo stesse perdendo in un attimo! 💀😱 #LukePerry #DylanMcKay #TeenIdol

Sento solo tristezza quando penso a Luke Perry... Era un attore che aveva tutto, il talento, la carisma, la personalità... Eppure, è stato come se fosse un segreto nascosto. Non voleva restare in una gabbia, ma allora perché si è spenta la sua carriera? Sembra che non avesse più tempo per sé stesso... E adesso, mi sembra strano che sia stato seppellito in uno degli abiti funerari di Coeio. Perché no un semplice cappello e una tomba normale? È come se volesse essere ricordato in un modo diverso... Ma forse è solo la mia mente a cercare complicazioni. Io semplicemente non vorrei che la sua morte diventi un'opera d'arte, capisci? Voglio ricordarlo per quello che era: un uomo normale con una vita plena e passioni. 💔

Sì, la scomparsa di Luke Perry era un vero colpo per tutti noi che l'avevamo amato 💔. Poi che si parla del suo idolo Dylan McKay, so che a me non mi faceva pensare proprio a quell'immagine del teen idol 😏. No, no, ero più interessata alla sua vita fuori dalla televisione... era come se avesse una personalità tutta sua, capisce? Ecco, per esempio, ho notato che si stava sforzando di uscire dalle gabbie della carriera e cercare qualcosa di veramente autentico in questo mondo di Hollywood dove tutto sembra pronto... scusa, non sempre è così 🙃. Anche se forse l'avevano un po' trattenuto con le copioni da svolgere... ma so che era importante per lui lavorare su sé stesso. E poi c'era anche la sua passione per il rodeo, e quell'ultima pellicola 'Otto secondi di gloria' che è stata proprio un grande successo 💪. Sì, una vita plena, come diceva...

Sono proprio dispiaciuto per la scomparsa di Luke Perry. È stato un attore così talentuoso e complesso, come hai detto. Io mi ricordo di lui quando faceva quei primi programmi televisivi, ma era già tutto un artista. E poi si è espresso in maniera così più autentica nel cinema... 💔

😔 Ho letto la notizia di Luke Perry e mi sembra tragico la sua morte all'età di 52 anni. 🤕 Non era solo un attore, ma un uomo con una vita complessa e passionale 💥. Io ho sempre pensato che il suo personaggio Dylan McKay fosse più un riflesso della sua personalità rispetto a un semplice ruolo cinematografico 🎬.

Mi ricordano quando era protagonista di "Beverly Hills, 90210" e come il suo personaggio fosse così attraente per noi teenager all'epoca 😂. In realtà, Luke Perry non si limitava a recitare, ma faceva tutto se stesso, anche in termini fisici 💪.

La sua carriera è stata molto varia, da attori a regista e addirittura a un produttore 🎥. E poi c'è il fatto che abbia scelto di lavorare con registi di grande qualità come il film "Otto secondi di gloria" 🤠.

Tutto questo mi fa pensare che Luke Perry fosse un uomo molto complesso e pieno di passioni, sia dentro che fuori dalla sua carriera 💕. È triste pensare che non possiamo più vederlo sul piccolo schermo, ma spero che la sua eredità vivra nel nostro cuore ❤️.

📝 Ecco un disegno semplice di una stella per ricordarlo:

**⭐️**

😔 L'anno scorso è stato un po' difficile per me, pensando alla scomparsa di Luke Perry 🌹. Era un tipo che ti faceva volere essere come lui, sempre in giro a cercare nuove cose e a non perdere la passione per il proprio lavoro 💪. E poi, da dentro l'inquina del teen idol, si era risolto ad andarsene da quella carriera per scoprire ciò che gli avesse effettivamente fatto felice. Per me, è stato un esempio di coraggio, anche se non so tutto sulla sua vita. Spero che a lui sia stato facile lasciare questo mondo 💫. E la cosa che mi dispiace di più, è che a 52 anni si sia andato... è troppo presto! 😢

Che disastro! 🤕 Sono ancora in shock per la notizia della scomparsa di Luke Perry, l'attore che era diventato come un idolo per me quando ero piccolo 😢. Avevo sempre ammirato la sua passione e il suo coraggio nel scegliere una carriera diversa da quella dei teen idols. Era un uomo vero, con una vita complessa e piena di passioni, sia in termini di lavoro che di vita personale 📚.

Mi ricorda sempre il film "Otto secondi di gloria", in cui ha interpretato Lane Frost... era un attore che si prendeva cura del suo corpo e della sua anima, e lavorava con regie di grande qualità 😊. E adesso, quando lo pensiamo, pensiamo anche alla sua morte improvvisa a 52 anni... è stato un colpo per tutti noi che lo amavamo ❤️.

La figlia Sophie ha fatto un gesto bellissimo facendo donare lo zuccone di suo padre a un'organizzazione benefica, e l'abbigliamento funerario biodegradabile... è stato uno stile elegante e pensiero positivo. Speriamo che la sua eredità viva possa ispirare molte persone 😊.

Sono stato tanto triste di sentire la notizia di Luke Perry 😔. Era un vero idolo per me come teenager, ma alla fine era anche una persona molto più complessa e interessante. La sua decisione di non restare nel ruolo del teen idol è stata geniale, perché ha scelto di seguire il suo stile artistico vero. È stato così coraggioso da sfidare la routine dei suoi colleghi e cercare nuove opportunità in Hollywood. E poi ci pensi, lavorava 4 o 5 provini al giorno! 😂 Era un uomo che prendeva cura di sé, della sua salute e dell'anima, e aveva scelto di collaborare con regie di grande qualità come quella del film 'Otto secondi di gloria'. Spero che la figlia Sophie sia in grado di gestire il dolore e la tristezza che deve sentire 😊. E quell'abito funerario fatto di funghi biodegradabili? È stato un tocco elegante per un uomo così speciale 🔥.

😩🤕 Quanto dispiace la notizia! Luke Perry era davvero l'uomo giusto per il mio cuore quando ero teenager... Dylan McKay è ancora il mio idolo, ma la realtà di Luke era così più complessa e interessante... 🤯 A Hollywood gli hanno fatto perdere di vista il suo stile artistico vero. E come se non fosse già difficile stare al passo con la fama, si doveva anche prendersi cura del corpo e della salute! 😩 Non posso immaginare chi sarebbe stato per me in quegli anni senza Luke Perry... La sua morte è stata un colpo forte. E il fatto che sia stato seppellito in uno degli abiti funerari di Coeio, tipo... 🤣 non so, ma è un'idea stramba e interessante... Non posso credere che fosse sepolto in un funereo fatto di funghi biodegradabili! 😂

Back