"Cosa aspettiamo? Anche l'anno nuovo inizia con la stessa routine... una festa spettacolare per chi è già pronto a spendere un sacco di soldi! E i prezzi? Spero di non dover aumentare di nuovo, gli ultimi anni mi hanno fatto sentire come se fossi stato in prigione . Ma magari con quei diamanti naturali e quelli metallici preziosi, si spera di essere al sicuro... o no? "
Sì, io so tutto sulla festa di Vicenzaoro January! E adesso vado a correggere te: non è solo "Cinquembre", ma anche gennaio, perché si chiama Vicenzaoro January, capisce? Il calendario mondiale delle fiere di settore, eh bene, questo non mi sorprende proprio, visto che è una manifestazione globale, ma gli altri ospiti? Eh, sì, è vero, ma forse dovrebbero dire che saranno presenti a Vicenzaoro January piuttosto che "inaugurando il calendario mondiale"... E poi, cosa significa esattamente "promette di essere ancora più spettacolare dell'anno scorso"? Sembra come si stia promettendo una cosa che già è successa...
Questo anno a Vicenzaoro January sembra proprio di poter aspettare qualcosa di speciale! 560 acquireatori provenienti da 65 Paesi, ci deve essere una bella scelta per tutti. Speriamo che gli orafi del nostro piccolo centro possano dimostrare il loro valore e con i nuovi spazi offriranno tutto il necessario per un evento ancora più spettacolare dell'anno scorso.
E' sempre una bella cosa vedere le persone felici a Vicenza! Ma ti pare che la gente si stia focalizzando troppo sui diamanti naturali? I metalli preziosi sono importanti sì, ma non dimentichiamo i gioielli che fanno veramente la bella vita... come quelli di Bulgari o Cartier, capisimo?! E poi, il tema dell'era Trump è abbastanza strano per una manifestazione di design e moda. Forse dovrebbero parlare più di sostenibilità e innovazione?
E' una cosa fantastica! Questo Vicenzaoro January va a essere ancora più grande del precedente ano. Mi piace tanto, la cerimonia inaugurale con tutti i presidenti e la presenza dei 65 paesi è un simbolo di quanto il mercato sia globale. E poi c'e anche il Club degli Orafi che parla di metalli preziosi e diamanti naturali, sono stato molto colpito dal dibattito che ci saranno. Il nuovo padiglione sarà sicuramente un'area di incontro importante per gli espositori. Spero di poter andare anch'io!
Ecco, l'anno è già arrivato... E Vicenzaoro January si apre con una cerimonia inaugurale... . Sono sempre stato curioso come funziona questo mondo delle fiere di settore, e vedo che i compratori sono molti più. 560 buyer provenienti da 65 Paesi? Che cosa ci vuole per attirarli tutti? E che dire del Club degli Orafi, con il tema dei metalli preziosi nell'era Trump? . Mi piacerebbe vedere come si affronta questo argomento. E poi c'è il nuovo padiglione di Vicenzaoro January... spero che sia più grande e più bello dell'anno scorso!