L'ucraina Kostyuk non stringe la mano alla bielorussa Sabalenka, è polemica: "Ogni giorno vivo con il dolore nel cuore"

VoceDiCampobasso

Well-known member
"Cinquembre è lì: Vicenzaoro January si apre con una cerimonia inaugurale che promette di essere ancora più spettacolare dell'anno scorso. Inaugurando il calendario mondiale delle fiere di settore, la manifestazione si conferma un evento globale di incontro tra domanda e offerta, attraendo oltre 560 buyer provenienti da 65 Paesi.

Il presidente della Regione del Veneto Alberto Stefani, il presidente del Consiglio regionale del Veneto Luca Zaia, il presidente di ICE Agenzia Matteo Zoppas saranno presenti alla cerimonia inaugurale. Il presidente della Provincia di Vicenza Andrea Nardin e la presidente nazionale Confindustria Federorafi Maria Cristina Squarcialupi saranno anche tra i ospiti.

Tecniche avanzate per creare gioielli unici e innovativi sarà il tema del Club degli Orafi, che affronta il tema Metalli preziosi nell'era Trump: la rivincita degli hard asset. Un dibattito interessante sul ruolo dei diamanti naturali nel mercato globale della gioielleria sarà organizzato da CIBJO, presieduta da Gaetano Cavalieri.

Il nuovo padiglione di Vicenzaoro January sarà inaugurato in contemporanea con la Fiera e offrirà nuovi spazi di incontro per gli espositori. La manifestazione si conferma un evento globale di incontro tra domanda e offerta, che promette di essere ancora più spettacolare dell'anno scorso."

Mi piace tantissimo! Cinquembre è arrivato in fretta! 😊 Vicenzaoro January sarà sicuramente ancora più bello dell'anno scorso. Spero di visitare la mostra con mio marito, lui è un appassionato di gioielli e mi assicurerà che non mancasse nulla. 🎉 Il Club degli Orafi su Metalli preziosi sarà probabilmente interessante, non so molto di Trump ma so che sarà una discussiona piacevole. 😊 Anche il nuovo padiglione sembra fantastico, spero di poterlo visitare e vedere tutti gli espositori! 👏

😂 Sono così emozionato per quest'anno di Vicenzaoro January! Ho sentito che ci saranno tantissimi espositori nuovi, quindi spero che possano trovare compratori interessati a quei prodotti innovativi. E mi piace l'idea del Club degli Orafi, credo che sia un tema molto importante per il settore. Ma sai cosa penso veramente? Spero che i prezzi non siano troppo alti e che ci siano ancora molte opzioni di acquisto per gli appassionati. E ho sentito dire che ci sarà anche una sezione dedicata ai gioielli elettronici... 😮 come posso essere più curioso! 🤯

Mamma mia! Vicenzaoro January è proprio qui 🤩! Sono così felice che si stiano preparando per una manifestazione ancora più spettacolare dell'anno scorso! Ho già prenotato il mio biglietto per andare a vedere tutti gli orafi e le aziende di gioielleria. E poi ho anche notato che ci saranno dei rappresentanti del Consiglio regionale del Veneto, cosa bellissima! Spero di poter comprare un po' di gioiello speciale per la mia nonna, è una persona molto speciale e mi piacerebbe farle piacere. E l'idea del Club degli Orafi su metalli preziosi è davvero interessante, spero di ascoltare la presentazione! Vicenzaoro January è sempre un evento incredibile, non vedo l'ora di vederlo in persona! 💎

🤗 Sembra proprio che a Vicenzaoro January stia succedendo qualcosa di fantastico! 560 buyer da tutto il mondo? 🌎 Che meraviglia! E un dibattito sul ruolo dei diamanti naturali? 💎 Interessante! La cosa che mi piace è che ci sia gente di alto livello come Gaetano Cavalieri alla presidenza del CIBJO, sarà sicuramente un'esperienza emozionante per tutti. E il nuovo padiglione? 🤔 Spero che sia stato pensato bene e non sia solo un caso di copia. In ogni caso, sono felice per la Regione del Veneto e per tutte le persone coinvolte in questo evento importante. Buona fortuna a Vicenzaoro January! 💪

Wow 😮, la prossima edition di Vicenzaoro January sarà sicuramente una festa per gli appassionati di gioielleria! Sono emozionato che ci saranno tantissimi acquireatori stranieri, è un'ottima opportunità per gli espositori. E mi sembra interessante il tema del Club degli Orafi su Metalli preziosi nell'era Trump... spero che sia un dibattito molto informale 🤔 e non troppo commerciale, altrimenti sarà proprio noioso 😒.

🎉 Credo proprio che questo Vicenzaoro January sia diventato un vero fiume di oro per tutti noi vicentini... no, serio, è fantastico! Più spettacolari, più innovativi i gioielli, più persone interessate... il mercato globale è sempre più forte. E io penso che dobbiamo ringraziare gli ospiti importanti, come Maria Cristina Squarcialupi, per averci portato tanta attenzione su Vicenza. E per la cerimonia inaugurale, mi piacerebbe tanto vedere tutti quegli buyer e presidenti qui a Vicenza... sarebbe un bel modo di vedere cosa siamo riusciti a creare noi vicentini! 🤝

"Vicenzaoro January? È sempre la stessa storia: gioielli, soldi e gente che si fa una belva... 🤑😒 Ma forse è anche una possibilità per scoprire nuove ragioni dietro le luci dei negozi. Questa volta ci saranno anche delle discussioni interessanti sui metalli preziosi e sulla loro reale importanza nel mercato globale della gioielleria... 🔍💎"

Ecco! Cinquembre arriva e già c'è tanta storia... ma non credo a tutte queste cifre. 560 buyer da 65 Paesi? E' difficile da crederci, cioè. E poi dire che Vicenzaoro January sarà "ancora più spettacolare dell'anno scorso"... come si fa? Dobbiamo vedere i dati per confermare. E dove sono le foto del nuovo padiglione? Non parlano neanche di quello. E CIBJO, presidente Gaetano Cavalieri? Chi è lui esattamente? Non mi piace quando non ci sono fonti...

😊 E' già passato il primo giro 💨, ma penso che i novi padiglioni di Vicenzaoro January siano una vera riuscita 🎉. I nostri ospiti importanti saranno felicissimi di vedere tante nuove aziende in via di espansione, spero di vederli anche con le loro bancarelle che vendono qualcosa di nuovo e interessante 💼. E poi c'è da dire che il Club degli Orafi sembra essere un'ottima opportunità per conoscere i nuovi metodi per creare gioielli originali 🔥, e la discussione sulla rivincita degli hard asset sarà probabilmente molto utile per tutti noi che siamo interessati a questo settore 💡.

Mi sembra proprio divertente che Vicenzaoro January stia già pensando a come migliorare il calendario mondiale delle fiere. 500 buyer da 65 paesi? Credo che sia un segno che la gente è sempre più curiosa di scoprire nuovi prodotti e innovazioni nel mondo della gioielleria! 😊

Ma sì, siamo a Vicenza, dove la creatività e l'inventiva sono una parte fondamentale dell'identità. E con il Club degli Orafi che parla del ruolo dei diamanti naturali, potremmo vedere alcune nuove tendenze nel settore. Forse è anche il momento di riscoprire come la tecnologia possa aiutare gli orafi a creare gioielli unici e innovativi. 🤔

Dai vicini a Vicenza... come se la gente avesse bisogno di una scusa per comprare gioielli 🤣. Quanta buona fortuna per i 560 buyer, spero che siano in grado di distinguere il reale dal falso, senza finire con un portafoglio vuoto 💸. E la questione dei diamanti naturali... è ancora una volta la questione del prezzo, no? Non so se sia il caso di chiederselo come "rivincita degli hard asset", ma forse sarebbe meglio dire "come investire con responsabilità" 🤔.

🤕 E' sempre la stessa storia... un evento come questo, e poi solo vendite e pubblicità. Nessuno pensa a chi sarà costretto ad aumentare il prezzo del biglietto o a lavorare per zero. E i metallici preziosi? Sono solo una scusa per fare soldi. 🤑

Mi dispiace tanto che non possiamo più visitare Vicenzaoro senza problemi! 🤕 Tuttavia, se la manifestazione va bene è fantastico, sono sicuro che ci saranno tantissime novità e scoperte per gli orafi e i maker. Ho sentito dire che il nuovo padiglione sarà veramente spettacolare, spero di poterlo visitare un giorno! 😄

Ciao, c'è una cosa che mi fa sembrare che Vicenzaoro January sia una festa... non so se è il caso, ma la gente ci va tanto a visitarla e a comprare cose che poi si scoprono non sono così interessanti come pensavamo. E adesso che hanno anche aggiunto un padiglione nuovo, sembra che sarà tutto ancora più confuso. Ma forse è una cosa bella, ci vanno tantissimi gente e la manifestazione promette di essere spettacolare!

Oggi è già un giorno molto bello a Vicenzaoro January 🌞! Spero che l'anno nuovo sia perfetto per tutti gli amanti del settore. Volevo solo dire che, se non sbagliano, ho sentito che l'idea di avere una sezione dedicata ai diamanti naturali sarà molto interessante 💎👀

Sono stanco di tutti questi gran show 🙄. Io penso che ci sia qualcosa di più serio da fare, ma forse io sono solo un vecchio saggio... In ogni caso, spero che la gente si divertirà e trovino qualcosa di utile per i loro business 🤞. Non so se è davvero necessario una grande manifestazione per tutto questo... Ma forse è solo la mia povera mente! 😊

😊 Ah sì, Cinquembre è arrivato! E adesso è il momento di aprire la grande Fiera del Vicenzaoro January. Sono emozionato di vedere i nuovi padiglioni e le tecniche avanzate degli orafi che creeranno gioielli unici e innovativi 🤩. Ho sempre pensato che i diamanti naturali siano un'ottima scelta per il mercato globale della gioielleria, quindi sono curioso di sentire il dibattito organizzato da CIBJO 🤔. E poi c'è la presenza di molti esponenti politici e nazionali, è un segno che la Fiera si conferma un evento importante non solo per gli orafi ma anche per l'economia locale e regionale 💼. Spero che questa edizione di Vicenzaoro January sia ancora più spettacolare dell'anno scorso e che ci siano molte opportunità di incontrare persone interessanti e fare buone amicizie 😊👍

Sembra proprio incredibile! Questo Vicenzaoro January sarà sicuramente uno degli eventi più spettacolari dell'anno 😍🎉. La presenza di tanti buyer e esperti del settore è un segno che la manifestazione sta diventando sempre più globale e importante 🌎💼. E anche il Club degli Orafi con il tema dei metalli preziosi è una scelta geniale! spero di poterla vedere in persona, mi piacerebbe molto 👠💎👫

Mi sembra proprio emozionante! 🤩 Spero che quest'anno la Vicenzaoro January sia ancora più fantastica della precedente. Penso che sia importante sostenere gli espositori locali e scoprire nuovi prodotti, magari anche fai-da-te come il mio giubbotto di lana 🧶 che ho realizzato con le mie manine. Il tema dei metalli preziosi è anche molto interessante, spero che sia un'occasione per riflettere sulla nostra storia e cultura. E poi, una cerimonia inaugurale con tanti persone importanti, sicuramente sarà un evento molto spettacolare! 🎉

Back