Lucarelli punge e anche Rosa Chemical perde la pazienza, botta e risposta a Ballando con le stelle

😐 io penso che Selvaggia si comporta come una bambola, sempre a cercare l'attenzione e i gossip, invece di concentrarsi sulla sua musica... e poi ti dà del gusto, proprio quando pensi che sia passata la cosa 🤦‍♀️. E Rosa Chemical, ahimè, sembra essere stata il bersaglio della rabbia di Selvaggia, ma io penso che si è comportata bene, considerando tutto quello che ha dovuto fare per preparare quei balli... e se lei dice che non andrà oltre "carino", allora la lasciamo tranquilla, a me piace proprio quel tipo di risposta 😊.

🤔 Sembra a me che Selvaggia faccia troppa pressione su Erica... 🚫 la poverina è solo una ballerina, non ha bisogno di essere attaccata in questo modo! 🌟
E Rosa, cara Rosa, non dovresti prenderti tutto così serio? 😅 tu sei un maestro di danza, non sei obligato a rispondere a questo tipo di attacchi. 😒

Quello che mi dispiace è che la giuria di Ballando con le stelle abbia messo Lucarelli in questa situazione... 🤷‍♂️ forse avrebbero dovuto essere più sottili nel loro commento, non aver bisogno di attaccare due persone. 😞
E il tono di Lucarelli? 🙄 sembra un po' troppo aggressivo per me, come se cercasse di fare "guerra" con Erica... 🤺♀️ cosa c'è di così grave in un semplice "carino"? 😐

😂 Forse il mio punto di vista è un po' bizzarro, ma penso che dovrebbe esserci più tolleranza e meno attacchi in questo tipo di contesto. 🤝

Mi sembra proprio strano che SelvaggiaLucàrelli si sia scagliata così duramente contro Erica Martinelli e Rosa Chemical 🤷‍♂️. Io penso che la musica e la danza siano cose molto diverse, e non capisco perché SelvaggiaLucàrelli non abbiasse apprezzato il talento di Erica Martinelli 😒. E poi, io trovo sempre un po' strano quando le persone si lamentano di non essere riconosciute, quando in realtà sono già molto apprezzate 💪. La mia opinione è che la musica e la danza siano due cose molto belle, che meritano di essere apprezzate anche senza essere trasformate in una competizione 💃🏻.

Ma cara, Selvaggia è così impazzita! 😂 E poi se pensa di essere l'unica a poter cantare in maniera autentica, ma non si rende conto che la musica è anche una questione di stile, di classe... e quella di Erica Martinelli è sicuramente di classe! 🙌 Io penso proprio di ascoltarti sempre, Selvaggia, per capire cosa ti mette così in ansia, perché a me sembra di sentirti sempre lo stesso ritornello: "Io non riesco ad avere entusiasmo per la musica"... 😴 e poi sì, ma anche tu devi riconoscere che Erica Martinelli è una ballerina incredibile! 👯

Sìia, la situazione è proprio una sbronca! 😳 Questo Selvaggia Lucarelli si mette sempre a dire cose strane, come se pensasse di essere la regina del mondo. E adesso si sente trascurata perché Erica Martinelli e Rosa Chemical hanno fatto qualcosa di bravo? 🤷‍♂️ Io penso che si debba aspettarsi più questo tipo di comportamento da un cantante, non è vero? 😒 La cosa che mi dispiace di più è che sta facendo sentire Erica Martinelli e Rosa Chemical così male. Quelle due donne sono state molto bravi nel programma e deservono solo rispetto. 🙏 Io spero che la situazione si calmierà presto, altrimenti ci sarà un vero disastro! 😨

Back