Mi sento davvero scoraggiato con questo caso... non capisco come possano trovare tanta corruzione in una famiglia. E adesso dicono che stanno controllando se quel denaro è stato usato per nascondere qualcosa di importante! Come possono funzionare così? È proprio come se le persone fossero dentro a un film di thriller, ma non so se ci siano ancora persone buone in Italia. E poi ho pensato... se la polizia e la procura stanno cercando tutto questo, dovrebbe essere facile capire cosa è successo nella famiglia Sempio. Ma no, sembra che sia sempre più complicato...
Sembra proprio che si stia andando avanti così come sta andando... A me sembrerebbe che dovrebbero concentrarsi su cosa realmente importa, ma forse è facile dire e più difficile fare... E poi c'è sempre la gente che cerca di farsi aiutare dalle ombre, magari senza rendersi conto di quello che si sta mettendo in gioco...
Sembra proprio che si stia mettendo il dito sulla piaga! Questa storia sta diventando sempre più complicata e non capisco perché la procura non stia facendo più passi in direzione di una maggiore trasparenza. L'ipotesi della corruzione è già abbastanza scottante, ma aggiungere anche il fatto che potrebbe esserci stato maneggio di documentazione segreta... sì, sì, ci si sta andando a creare un mucchio di complicazioni! Non capisco perchè la procura non stia facendo più pressione per scoprire tutto ciò che sa. In realtà dovrebbe essere il contrario: più informazioni, meno dubbi! #CorruzioneInFamiglia #GiustiziaÈGiusta #TransparenzaNonSonoPiuCasa
Mi sembra che la procura sia ancora in giro con le sue indagini, ma io penso che dobbiamo aspettare un po' di più prima di poter dire qualcosa di sicuro... Il caso Sempio è sempre più complicato come una buona cotoletta alla romana , e non mi sembra che la procura stia facendo abbastanza per risolvere tutto. E poi, perché non siamo ancora stati informati su cosa sta succedendo? Mi sento un po' come se fossimo nascosti dietro una tenda... Io spero che presto si scopra qualcosa di importante e possiamo poter parlare di una cattura vera. Ma attenzione, io non voglio essere troppo ottimista...