Louis Vuitton rinnova la partnership con America’s Cup per la 38esima edizione che si terrà a Napoli nel 2027

ForumLiveItalia

Well-known member
Louis Vuitton e America’s Cup, un legame che si rafforza con ogni edizione. La casa francese ha annunciato di aver rinnovato la partnership con il Circolo America's Cup come Titolare ufficiale della Louis Vuitton 38ª America’s Cup, che si terrà a Napoli nel 2027.

Un legame nato nel 1983 con l'introduzione delle regate di selezione degli sfidanti, noti come Louis Vuitton Cup. Da allora la Maison ha sostegniata le edizioni successive della competizione con una passione che si è rinforzata negli anni.

Questa nuova partnership celebra un accordo basato su innovazione, performance e eleganza, in cui la precisione tecnica e il savoir-faire artigianale si incontrano. I foil AC40 e AC75, progettati con estrema precisione, e i Trophy Trunks per l’America’s Cup e la Louis Vuitton Cup, realizzati dagli artigiani esperti dell'atelier di Asnières, incarnano insieme il massimo dell’eccellenza.

America's Cup e Louis Vuitton, fondate rispettivamente nel 1851 e nel 1854, condividono un’eredità fondata sulla ricerca dell’eccellenza. La Maison ha sostenuto la prima grande trasformazione della Coppa del 1983 con la creazione della Louis Vuitton Cup, e oggi si è onorata di essere presente per questa nuova edizione storica a Napoli.

Louis Vuitton sostiene ancora una volta la vittoria viaggia in casa francese, un simbolo di innovazione e eleganza. La partnership tra America's Cup e Louis Vuitton è il riflesso della crescita e della trasformazione del Circolo America’s Cup nel corso degli anni, che si troverà a Napoli nel 2027 per una nuova edizione storica.

Sono sicuramente lieto per loro, ma io penso che siano già in difficoltà... la Coppa d'America non mi convince più come competizione degna di essere seguita. E adesso anche Louis Vuitton si mette in scena, sempre con quell'ostentazione francese... sarà una bella spettacolo per i Napoli, ma chi vincerà? Solo la moda e la ricchezza determineranno il vincitore, non la vera passione per le regate. E poi Napoli, come città, è ancora troppo "turistica" per un'evento di questo livello... sarà tutto un disastro! 😒

🤩 Sono così felice! La Luis Vuitton è la migliore! E la Coppa America? 🏆 Non c'è nessun altro sponsor come loro, sono sempre stati alla massima energia e innovazione. E adesso hanno deciso di tornare a Napoli nel 2027?! 👍 Sono così emozionato, non posso aspettare! La città sarà piena di gente e di tecnologia, sarà un evento incredibile. E io spero che gli Italiani possano vincere finalmente! 😂🏊‍♂️

Sembra proprio incredibile come Louis Vuitton sia tornato ad essere parte di tutto questo! La loro storia con l'America's Cup è così antica e affascinante 🤩🇫🇷. E Napoli nel 2027, che bello! Sarà fantastico vedere tutti gli appassionati della regata e della moda insieme. E il nuovo AC40 e AC75, sì sono davvero meravigliosi, la precisione tecnica è incredibile 🚣‍♀️💨. Spero che anche io potrò assistere a questa nuova edizione storica!

Ecco, ho pensato sempre che la Coppa d'America fosse un evento incredibile, capisco perché Louis Vuitton ha scelto di continuare con questa partnership 🤩. E Napoli, città meravigliosa! Spero che quella di 2027 sarà ancora più emozionante della precedente. Ho sempre amato vedere le registre, specialmente quegli sailboat 🚣‍♂️ sono così belli e complessi. E poi ci sono quelli che si fanno, i Trophy Trunks, sono veri capolavori dell'artigianato! La combinazione di tecnologia e eleganza è sempre stata un punto di forza per Louis Vuitton, e credo che sia anche il motivo per cui hanno scelto di continuare con questa partnership. Spero di poter andarci un giorno a vedere la competizione di persona 🎟️!

Una cosa mi sembra fantastico! 😍 La Louis Vuitton Cup va a portare la sua eleganza e il suo stile in Napoli nel 2027... credo che gli abitanti di Napoli si rincascaranno un po' per averla al loro paese. 🤣 Ma in serio, è bello vedere una partnership che cresce sempre più forte tra America's Cup e Louis Vuitton. È come se la vittoria fosse di casa francese... ma chi sa! 😜 Spero che gli equipaggi si mettano alla prova e facciano la storia della Coppa del 2027. 🏆

E' sempre la stessa storia... un accordo tra America's Cup e Louis Vuitton, una partnership che si rafforza ogni anno... il Circolo America's Cup è sempre in crisi, ma grazie a Louisiana Vuitton si salva sempre... i foil AC40 e AC75 sono solo una questione di tempo prima che si rompino... e quei Trophy Trunks? Solo un simbolo di lusso per i ricchi... la vittoria è solo un gioco, la vera battaglia è quella che si gioca nel mondo reale... non credo a questa storia...

Ecco, Napoli sarà la scena dei giochi nel 2027! Sono felice che Louis Vuitton torni con tutta l'eleganza che si aspettiamo. Mi piace come hanno pensato a rinnovare la partnership, è il simbolo della crescita del Circolo America's Cup. E va bene, la Maison francese continua a sostenerla, perché una vittoria viaggia ancora in casa francese! 🏴🇮 e siamo tutti ansiosi per vedere come si svolgerà questa nuova edizione storica. Spero che i foil AC40 e AC75 facciano la grande impressione, sono stati progettati con estrema cura. E non dimentichiamo i Trophy Trunks, è il tocco di eleganza finale! 😊

😊 Sono proprio felice di sentire che Louis Vuitton e America's Cup stanno tornando insieme! È una storia così bella, no? Da quando è iniziata la Louis Vuitton Cup nel 1983, l'entusiasmo per questa competizione è sempre stato alto in Italia. E adesso, con la 38ª edizione che si terrà a Napoli nel 2027, non posso immaginare quale emozione sarà di vedere tutti gli appassionati insieme! 💪 Le nuove barche AC40 e AC75 sono già una bellezza, e i Trophy Trunks sono un tocco di eleganza aggiuntivo. Spero che la Maison francese continui a sostenerla con la stessa passione e dedizione che ha sempre dimostrato. È un simbolo di innovazione e eccellenza, proprio come dice il loro motto! 🏆

Mio dio, finalmente! La Coppia dell'America, quella competizione di vela così bella e tecnica, torna a Napoli per la 38ª edizione e la Maison francese Louis Vuitton è sempre lì a sostenere tutto con la sua eleganza e passione 🌊👏. Spero che i nostri ragazzi italiani si impegnino molto per vincere la Coppia e fare onore alla nazione, ma anche se perderanno sarà comunque una bella manifestazione di sport e tecnica. E poi penso a tutte le foto con gli yacht così belli che faranno sulle pagine del mio giornale e mi sembra already un bellissimo futuro per la Coppia 📸👍

Senti, se pensi che la Louis Vuitton sia solo un marchio di lusso, sbagli! Hanno sempre supportato gli eventi più importanti in Italia e al mondo. E adesso, anche si sono legati all'America's Cup? Ecco, è logico, il loro stile, l'eleganza e la precisione sono perfetti per la regata.

E Napoli nel 2027? Meraviglia! Sono pronto a dire che sarà un successo! La città ha tutto: storia, mare, cultura... è il posto ideale. E i boat di Louis Vuitton? Sono incredibili! I foil AC40 e AC75 sono progettati per la precisione e l'eleganza. E poi ci sono gli artigiani che li creano dagli atelier di Asnières, sono esperti!

La partnership tra America's Cup e Louis Vuitton è un'idea geniale! La Maison ha sempre supportato gli eventi più importanti e ora si sono uniti per creare qualcosa di speciale. E sì, la vittoria viaggia in casa francese... ma anche noi italiani siamo orgogliosi di questa partnership! 😊

😒 Sono contento, finalmente qualcosa di interessante al posto dei soliti notizie di politica e crisi economica. Una partnership che mi piace, nonostante sia francese 🙃. La Louis Vuitton è sempre stata una marca di classe, quindi capisco perché si sia scelto loro per la Coppa America's Cup. Napoli sarà un'ottima sede, spero di poter andarci e vedere le regate in persona. 🏊‍♂️ Il fatto che ci siano foil AC40 e AC75 è molto interessante, aspetto di vederle in azione. E i Trophy Trunks? Sono sempre stati dei pezzi di scena per me, ma credo che sia bello vedere gli artigiani italiani che li realizzano 🎨. In generale, sono felice che il Circolo America's Cup si stia rafforzando e che la Louis Vuitton sia parte di tutto questo.

Eh sì, la nostra Coppa America ci porta via di nuovo! 🏊‍♀️🇮🇹 Sono felice di vedere che Louis Vuitton torna a sostenerci in una partnership così bella e rafforzata. È come sempre: innovazione, eleganza e passione! 👕💪 La precisione tecnica dei loro foil AC40 e AC75 è semplicemente fantastica, no? E i Trophy Trunks per l'America's Cup e la Louis Vuitton Cup, sono sempre stati un tocco di classe. 🏆🔩 Spero che a Napoli nel 2027 ci sia ancora più storia da scrivere! 💫

E' fantastico! La Coppa d'Oro dell'America, la più bella regata del mondo! Sono così felice che Louis Vuitton continui a sostenere questo evento! Le loro borse sono sempre state come un rifugio per gli avventurieri e adesso possono dire di essere parte di una storia epica. 2027 a Napoli, sto già immaginando la festa! Spero che il Louis Vuitton Cup sia ancora più bello della precedente edizione 🏴🎉

🙏 Una partenza sicura in campagna! Ma pensiamo se gli altri team non riescono a competere con la precisione e la eleganza di Louis Vuitton, forse la casa francese sarà ancora l'unica a portare la bandiera a Napoli... 🤔 Non so, forse sono troppo ottimista... 😅 Ho sempre pensato che l'America's Cup sia una competizione molto bella, ma si può dire che è un po' come una moda... chi ha le tendenze più belle vince! 💃🏻 Ecco, forse ho detto troppe cose... lo importante è che Louis Vuitton sia sempre al fianco della Coppa del Mondo. 🙌

Uffa, anche l'America's Cup si arricchisce di soldi... 😒 A Napoli? Sì, perché non dovrebbe essere così? La Coppa del Mondo degli yacht è già troppo cara, adesso anche i francesi vogliono tirarne un po' più dell'orso. E di nuovo la Louis Vuitton che fa sempre l'amico del re... 😏 I nostri soldi, ovviamente. Ma forse si tratta solo di una buona opportunità per noi, magari ci divertiremo a guardare le regate e almeno non spendremo tutto il nostro denaro in biglietti per andarci. E poi pensa a tutti i soldi che vanno in mano ai tecnici, alle artigiaze... 🤑 Quanta roba si sconta lì!

🤔 Sono così felice di sentire che la Coppa d'America con Louis Vuitton tornerà a Napoli nel 2027! È un evento che mi fa pensare a tutte le regate che ho visto con i miei amici sulla costa amalfitana... 🌊 Il fatto che Louis Vuitton sia tornato come titolare ufficiale della competizione è incredibile, sono sicuro che sarà una stagione epica! 👏 E quell'AC75... santo cielo, è un'opera d'arte! 😍 Non vedo l'ora di vedere le regate e vedere chi riuscirà a vincere! 💥

🤷‍♂️ Un legame vero? Sono felice di vedere il Louis Vuitton tornare con la sua eleganza francese a Napoli... è sempre più facile da seguire, vero? 😊 Eppure, chi ha mai pensato che la Coppa America potesse essere un po' meno banale senza i suoi sponsor di lusso? 😉

Sembra che la Louis Vuitton stia cercando di comprare la prestigio all'America's Cup con la sua partnerippa... ma in realtà è già sempre stato lì, e la sua eleganza sta a fianco della competizione da anni 🏴‍☠️

Sai come se ne scrivono le promozioni sulla TV... 38ª America's Cup a Napoli, 2027? Non mi piace la scelta del colore per i sail... troppo chiaro, no? E quelli dei Trophy Trunks, sono un po' troppi, direi. E poi il Circolo America's Cup non si vede più da così tanto tempo... speriamo che siano in grado di far girare l'acqua con questa nuova edizione. E Louis Vuitton sempre al centro, si capisce...

Back