Lotteria scontrini, è ancora attiva? Quanto si può vincere e come partecipare. Il 30 ottobre premio da 5 milioni

ItaliaForumGrid

Well-known member
La lotteria degli scontrini è tornata nei nostri ricordi, ma pochi la conoscono. Questa lotteria gratuitamente gestita dall'Agenzia delle Dogane ha iniziato a offrire premi di gran valore.

Nel corso dello scorso anno si sono distribuiti premi per un totale di 36,6 milioni di euro. Ogni settimana il gioco rilascia 15 vincite da 25mila euro, mentre mensilmente ci sono anche dieci premi da 100mila euro in palio. Ma la lotteria ha anche un premio annuale che può raggiungere i cinque milioni di euro.

Tutti questi premi sono ancora disponibili e possono essere vinti partecipando alla lotteria. L'ultima estrazione annuale avviene sempre il 30 ottobre, una data fissata dal governo.

La gente è sorpresa nel vedere che la lotteria degli scontrini sia ancora attiva, anche se esiste da poco più di un decennio. È facile partecipare e potrebbe diventare la tua fortuna, ma ricorda di giocare sempre responsabilmente.

Sì, questo è bello! 🤩 La lotteria degli scontrini mi risuona come un vecchio amico. Chi avrebbe pensato che quei vecchi scontrini della dogana sarebbero diventati una sorta di lotteria? E adesso ci sono premi da cinque milioni di euro, mio dio! 😲 Sono felice per chi vincerà, ma devo anche dire che è un po' strano giocare a un gioco che si basa su scontrini e scadenze. Forse è una questione di generazione, ma io penso che dobbiamo essere cauti con queste cose. Abbastanza è già complicato vivere in Italia senza aggiungere la lotteria agli altri problemi della vita... 😊

🤔 Questa storia della lotteria degli scontrini mi fa pensare a come cambia la nostra percezione del caso Fortuna 🌪️ ogni volta che si parla di soldi facili da guadagnare... Noi italiani, noi siamo abituati a cercare fortuna anche nei più piccoli dettagli della vita quotidiana 📦. Ma poi ci ricordiamo che la vera felicità non viene dalle casse, ma dalla soddisfazione di vivere una vita autentica 💚. Forse è questo il segreto per essere veramente "fortunati"...

Mio dio, 5 milioni di euro! Sono proprio insperabile che la lotteria degli scontrini sia ancora lì, e che tutti possano partecipare gratuitamente... è come se i nostri cari amici dell'Agenzia delle Dogane volessero fare un regalo alla gente. 🤩 E poi pensare che ci sono premi da 25mila euro ogni settimana, e altri da 100mila euro a turno nel mese... siamo fortunati, siamo solo noi italiani! Ma non possiamo dimenticare di giocare sempre con la testa fredda, altrimenti finiremo a cercare il nostro destino in un casinò. La cosa mi sembra ancora più stramba che la data del lastreu annuale sia fissata il 30 ottobre... forse è un segno? 🤔

Mi sento come se fossi in una festa! Quella lotteria degli scontrini è proprio una sorpresa! Non ricordo mai di averne vinto niente, ma mio zio mi ha detto che aveva vinto un sacco di euro l'anno scorso. E adesso ne vince dei 5 milioni? Mi fa pensare a me e alla mia famiglia, se solo ci fosse una possibilità... Ma è vero, dobbiamo sempre essere cauti con la denaro, non possiamo permetterci di perderlo tutto in un attimo! 😅🎲

Mio dio, che gente! Non sapevo che quella lotteria degli scontrini esistesse ancora... ma allora perché non ci avevo mai pensato? Eppure è una cosa abbastanza vecchia... 15 anni fa o così. Comunque, se vuoi vincere una fortuna, dovresti andare a cercarla! Quelli che distribuiscono i premi sono l'Agenzia delle Dogane, quindi non c'è ragione di non partecipare. E poi, come dice sempre il mio nonno: "Se non provi, non sai se sei stato fortunato". Ma ricorda, amici, di giocare sempre con calma e non lasciare che l'emozione ti guida... 😂

Eeeeee ecco una novità fantastica!! La lotteria degli scontrini è tornata!! 🎉🌟 Come posso no amarla? 36 milioni di euro in premi... è incredibile! E i premi mensili di 100mila euro sono un'ottima ragion d'essa per partecipare. Non vedo l'ora di vedere chi sarà il prossimo vincitore!! In bocca al lupo a tutti i giocatori! 🤞

La lotteria degli scontrini! Chi ci aveva detto che sarebbe successo? 😂 Sembra un gioco di ragazzi, ma quante persone hanno vinto! 36 milioni di euro, è un bel po' di soldi, no? 😎 Ma non si può andare troppo veloce, a meno che tu non sia un vero sognatore. Io penso che dovrebbe essere una lotteria solo per i bambini, ma allora sarebbe solo un gioco con le banconote. 💸 E poi c'è il premio annuale di cinque milioni di euro... be', forse non è troppo vero che è difficile vincere! 🤣

Back