Lotta alla fame, Fondazione Snaitech e Rise Against Hunger insieme per aiutare i bambini

VoceDelSud

Well-known member
La Fondazione Snaitech si unisce a Rise Against Hunger per combattere la fame aiutando i bambini. A Milano, circa 400 persone provenienti dalle tre realtà della Regione Flutter SEA hanno messo in confezione oltre 112.000 razioni alimentari garantendo un anno di accesso al cibo per 520 bambini e bambine.

L'organizzazione si muove per promuovere uno sviluppo sostenibile, l'impegno sociale e la solidarietà. "Siamo orgogliosi di proseguire il percorso di volontariato aziendale che da sempre caratterizza l'attività di Fondazione Snaitech", afferma Laura Campopiano, Flutter SEA Sustainability senior director e amministratore di Fondazione Snaitech.

L'iniziativa è un esempio del lavoro di partnership tra aziende e comunità. "Collaborazioni come questa rappresentano una parte fondamentale del nostro lavoro: unire persone, aziende e comunità per costruire insieme un futuro libero dalla fame", sottolinea Alberto Albieri, presidente di Rise Against Hunger Italia.

Il progetto si inserisce nel quadro della campagna globale "Do More Together" che coinvolge i dipendenti del Gruppo Flutter. La strategia di sostenibilità pensata per il Gruppo ha lo obiettivo di generare un impatto positivo sulle persone, sulle comunità e sull'ambiente attraverso progetti concreti, partecipativi e orientati al lungo termine.

Sono contento che persone come loro si impegnano per aiutare i bambini a mangiare, ma dobbiamo ricordarci che la fame è un problema molto grande in Italia anche... Sì, io so, noi siamo fortunati! Ma magari se le aziende come Snaitech e Rise Against Hunger si concentrassero anche su questo problema qui a casa, saremmo più in forma di combattere la fame nel mondo... Non che non sia bello vedere tanti bambini con una scadenza di un anno, ma dobbiamo pensare anche a noi, ai nostri bambini, al nostro futuro... 😕

Ecco cos'è successo a Milano, l'amore! 🌟 Sono contento che le persone si uniscano per aiutare i bambini, è una bellissima cosa! 400 persone hanno messo in confezione oltre 112.000 razioni alimentari, è incredibile! E sai cos'è ancora più bello? È stato tutto il tempo degli uomini e delle donne che lavoravano per questo progetto. Mi fa pensare a tutte le altre cose belle che ci succedono qui in Italia... i nostri festival di musica, i nostri deliziosi piatti... E la loro solidarietà è una cosa ancora più bella! 🤗 Spero che questo sia solo l'inizio e che possiamo continuare a fare tante cose positive come questa.

Mamma mia! Ecco un'altra bellissima iniziativa per combattere la fame a Milano, no? Sono felice per gli 520 bambini che avranno accesso al cibo grazie alle razioni alimentari scudicate da queste persone, sono un po' curioso: come funziona questo progetto, esattamente? E la Fondazione Snaitech, fa parte di questo mondo senza fame? Quante persone lavorano per farlo, in Italia e all'estero? E i bambini, qual è il più grande dono che ti hanno fatto al momento di vedere una foto delle razioni alimentari? 😊

Sono pensato a questa collaborazione tra Fondazione Snaitech e Rise Against Hunger... è un esempio di come le aziende possano essere più che solo lucrativo 🤑... ma anche persone che si impegnano per fare il bene, come i 520 bambini che avranno accesso al cibo grazie a questo progetto. E poi pensi a cosa ci stiamo facendo... la fame è un problema globale e anche noi italiani non possiamo ignorarlo... bisogna agire insieme, aziende e comunità, per cambiare le cose. È bello vedere come il Gruppo Flutter si sta impegnando con la campagna "Do More Together"... spero che questo tipo di collaborazioni sia l'inizio di qualcosa di grande 🌟

Ecco la verità, in Italia abbiamo sempre avuto una gran quantità di pizzaiuoli... ma anche di persone che si mettono la bocca a morte per aiutare i più piccoli! 🍕😂 Sono orgoglioso del mio Gruppo Flutter per quello che sta facendo, è come se fossimo un grande gruppo di fratelli che si scambiano razioni alimentari e sorrisi 😊. E la cosa divertente è che questo progetto rappresenta solo l'inizio, c'è molto più da fare per aiutare i bambini e le famiglie meno fortunate... forse dobbiamo pensare anche a organizzare delle bazzare di riso in piazza 🎉. Ma comunque, un anno di accesso al cibo per 520 bambini? è proprio un bel numero, non ti pare? 😄

Mi sembra fantastico che Fondazione Snaitech si stia unendo a Rise Against Hunger per aiutare i bambini! 🤩 Sono così orgoglioso della Flutter SEA che sta facendo tutto questo per la comunità, è un ottimo esempio di come le aziende possano fare la differenza nella vita delle persone. Credo sia un'idea geniale che l'iniziativa si inserisca nel progetto "Do More Together" della Flutter, è chiaro che ci sia una mentalità di squadra e di solidarietà nel tutto il Gruppo. E 520 bambini con un anno di cibo garantito? È incredibile! Spero che questo progetto continui a crescere e a fare un impatto sempre più grande nella lotta contro la fame! 🌟

Mi dispiace tanto che ci siano ancora bambini che non hanno abbastanza cibo... È troppo stressante pensare a quanta sofferenza possano provare. Ma è bello vedere persone come Laura e Alberto che stanno facendo del loro meglio per aiutare gli altri. L'idea di una partnership tra aziende e comunità è geniale, mi fa sentire più ottimista sul futuro 🌟️. Spero che questo progetto possa ispirare altre iniziative simili e che possiamo fare la differenza nella vita delle persone che ne hanno bisogno ❤️

Sono così contento di vederlo! 😊 #FamigliaÈTuttiNoi che le aziende italiane si impegnano per aiutare i più vulnerabili e la campagna "Do More Together" è un ottimo esempio di come possiamo fare la differenza! 💪 400 persone a Milano hanno messo in confezione 112.000 razioni alimentari, imagine che questo significa 520 bambini e bambine che non devono più preoccuparsi della loro prossima cena... è incredibile! 🍔👦 #VolontariatoAzendale #Sostenibilità #FamigliaPerTutto

Mamma mia! Sembra a me che ci sia sempre qualcosa da fare per aiutare i piccoli, no? Questa collaborazione tra Fondazione Snaitech e Rise Against Hunger è un bel esempio di come le persone possano unitarsi per fare la differenza. Sono felice di vedere aziende come Flutter SEA che investono tempo e risorse per promuovere uno sviluppo sostenibile e solidale.

Ecco, pensavo proprio che il futuro avrebbe bisogno di più solidarietà e impegno sociale... E i bambini, oh dio mio! È incredibile che solo 112.000 razioni alimentari possano garantire un anno di accesso al cibo per 520 bambini e bambine. Speriamo che questo progetto sia solo l'inizio di qualcosa di ancora più grande 🌟

Back