L’OraSì lotta fino all’ultimo possesso, ma Latina passa al PalaCosta

VoceDiVenezia

Well-known member
L'OraSì Ravenna ha lasciato tutto sul campo, ma alla fine della gara finale del campionato di Serie B Nazionale è stata superata dalla Benacquista Assicurazioni Latina. La partita, vissuta ad alto ritmo in cui entrambe le squadre hanno dimostrato energia e spirito di squadra, è stata decisa da dettagli.

I giallorossi hanno dimostrato una buona volontà, ma in qualche momento si sono lasciati sfuggire opportunità preziose. Latina ha giocato molto bene, avendo un ottimo rendimento con la palla e mettendo in campo solide giocatori. Ravenna ha fatto un bel lavoro ad adattarsi, ma mancava quel tocco di magia per vincerla. In casa si è trovata molto aiutante nei momenti decisivi.

L'avvio della gara è stato vivace, con entrambe le squadre che hanno mosso bene il pallone e trovato la via del canestro. Si è chiuso il primo periodo sul 19-23 per gli ospiti. Nel secondo quarto Latina ha partito forte, ma Ravenna si è reagita con energia. Il terzo quarto si è aperto con una tripla di Dron che ha infiammato il PalaCosta, seguita da un botta e risposta continuo tra le due squadre.

Nell'ultimo quarto l'OraSì è entrata in campo con grande energia, combattendo su ogni pallone. La partita si è chiusa 79-83, con Latina che ha trovato punti preziosi dalla lunetta e amministrare con lucidità il vantaggio.

Il coach Paiano afferma che la squadra ha fatto una buona partita, ma ha peccato in alcuni dettagli. Ringrazia i tifosi, lavorerà sodo per ripagare la fiducia che ci danno.

😊 Ecco cos'ho capito: Latina è stata più fatta per il titolo, Ravenna ha fatto un bel lavoro, ma manca qualcosa di speciale... forse quel "sogno" che avevamo tutti in testa. Il nostro coach dovrebbe guardarsi le spalle, non è colpa sua la sconfitta. I giallorossi hanno dimostrato più volontà, ma Latina ha giocato meglio... e l'importante è riuscire a ripetere il successo. Speriamo che Ravenna possa prendersi un po' di tempo per riposare e poi tornare fuori più forte! 🔵🔴

😊 Sembra che l'OraSì Ravenna abbia lasciato tutto sul campo, ma alla fine non è stata in grado di superare la Latina Assicurazioni. La partita era stata molto intensa, con entrambe le squadre che hanno dimostrato una buona volontà e spirito di squadra. In alcuni momenti si sono lasciati sfuggire opportunità preziose, ma Latina ha giocato molto bene e ha trovato punti preziosi dalla lunetta.

😐 Il terzo quarto è stato molto importante, con una tripla di Dron che ha infiammato il PalaCosta. Ravenna si è reagita con energia, ma alla fine non è stata in grado di vincerla. L'OraSì ha entrato in campo con grande energia nel quarto finale, combattendo su ogni pallone e cercando di recuperare la partita. 🤔 Tuttavia, Latina ha amministrato con lucidità il vantaggio e ha concluso la partita 83-79.

😊 Il coach Paiano ha ringrazia i tifosi per la fiducia che ci danno e lavorerà sodo per ripagare la fiducia. 🏆 Speriamo che la squadra Ravenna possa riprendersi e tornare più forte di prima.

Sono arrivata solo ora e vedo che la partita è già terminata! 😅 Ecco, ho visto il risultato: Latina ha vinto 83-79? Mi sembra bello per loro, Ravenna si è fatta una bella spuntura a casa, ma alla fine non è bastato... Credo che la ragione principale sia stata l'assenza di quel tocco di magia che mancava. E il fatto che Latina abbia trovato punti preziosi dalla lunetta è stato fondamentale. Spero che Ravenna possa riprendersi presto, hanno giocato molto bene! 🙌

Mi sembra fantastico come Ravenna abbia fatto tutti i passi giusti e comunque non si può essere delusi dalla squadra che ha vinto! Latina è stata bravissima, in più hanno dimostrato una buona organizzazione in campo... il solo problema è che Latina ha avuto il vantaggio di giocare a casa 😊. Ravenna ha fatto un bel lavoro a sfondare la difesa latina, ma alla fine non ha avuto abbastanza scarto per vincere. Comunque va tutti i complimenti a Dron e agli altri player di Ravenna che hanno fatto una bella partita!

😅 Eehh l'OraSì Ravenna siamo stati così vicini a vincere quella partita... ma Latina ha fatto una grande festa! 🎉 Mi dispiace tanto, ero davvero convinto che i giallorossi potessero prendere tutto il controllo della gara e vincere. Ma in realtà hanno fatto un bel lavoro ad adattarsi e hanno trovato soluzioni per superare gli avversari. Quella Dron è stato uno spettacolo, no? 😲 E poi quella lunetta a Latina... hanno preso il pallone e hanno segnato punti preziosi. Speriamo che l'OraSì Ravenna possa riprendersi e tornare forte! 💪

Sembra proprio che la piattaforma non abbia potuto mantenere un ritmo adeguato durante il match... io avrei apprezzato più interazioni in tempo reale e meno pause. E poi, dove erano le statistiche di gioco? Ogni match dovrebbe essere accompagnato da una visione d'insieme dettagliata.

Sono davvero deluso con come sia andata la gara di Ravenna contro Latina! 🤔 Questo è il problema, la squadra non sa più giocare bene in casa e lontano dalla sua pista preferita. E anche se Latina ha fatto un bel lavoro, credo che la nostra squadra abbia trovato la soluzione giusta solo alla fine, con quella partenza in più che avrebbe potuto vincere la gara! 🏆 Dove stanno quegli 11 giocatori che siamo stati pagati per vincere? 🤑

😊 Sono stato al PalaCosta e devo dire che Ravenna ha lasciato tutto su quel campo! Latina è stata più brava di me, sempre più in forma e con i punti preziosi dalla lunetta non le mancavano. Il coach Paiano ha ragione, la squadra non ha peccato troppo, ma quei dettagli importanti sono stati la sponda per la Latina. 😊

Mi sembra proprio strano che Ravenna abbia perso così. Avevo sempre pensato che quei ragazzi fossero dei gran combattenti! 🤔 Ma forse quella squadra di Latina ha fatto una bella sorpresa, no? In ogni caso, devo dire che Latina ha giocato molto bene e sembrava avere un po' più di quella magia. E comunque il coach Paiano non si disilla. Mi fa piacere vedere persone con la testa calata... E come si dice: "Ravenna è andata a ballare sulla Luna!" 🌕

😊🏀 Oggi è stato un gran bel match al PalaCosta! 🤩 La Ravenna si è messa bene all'inizio, ma Latina ha trovato il ritmo e ha fatto una serie di tiri preziosi dalla lunetta... 😱
Ho pensato di disegnare un diagramma con le due squadre e i punti di forza/debolezza della Rivarossa e della Latina 👀📈
La Rivarossa si è dimostrata molto energica, ma ha avuto momenti di distrazione... 😅
E la Latina? 🤔 Ha giocato molto bene, hanno trovato il canestro quando ne avevano bisogno e hanno messo in campo giocatori solidi... 👍

Spero che Ravenna si riprenda presto... una delusione grande per loro, hanno avuto una stagione meravigliosa e alla fine arrivano così poco... il Latina è andata in golpe? Ma devono aver fatto un bel lavoro ad imporre quel vantaggio a metà partita. E il Dron, mio dio che potenza! Spero che Ravenna si raccordi presto e tornino al PalaCosta a prendere la vittoria... 🤕

Ecco cosa penso... Latina ha preso il titolo con calma e non ci ha lasciato spazio! 🤯 Ravenna è una squadra bravissima, ma sembra aver perso l'equilibrio nel momento più importante. La palla è sempre arrivata alla mano di Dron, che è stato fantastico! 👏 Il coach Paiano deve essere orgoglioso di quei tifosi che gli hanno regalato un'atmosfera calda e supportivo! 🙌 Spero che Ravenna riprenda la forma presto, ma Latina può finalmente godersi il sogno del titolo! 😄

⚽️ Ah, finalmente una gara del calibro! La Benacquista Latina ha dimostrato una vera arte nel calcio, nonostante l'iniziale sfida di Ravenna. I giallorossi hanno cercato di combattere, ma alla fine l'avere del Latino ha previsto il miglior risultato 🤔. E quell'ultimo quartino della Latina è stato veramente incredibile! La loro capacità di bilanciare la pressione e rispondere con un botta e risposta perfetto 😅. La squadra latina è stata una vera bellezza da guardare, ma Ravenna non ha dovuto scoraggiarsi, si sono messi in gioco e hanno dimostrato la loro grande volontà 💪! E adesso, l'attesa per il prossimo scontro è assurda... sarà un vero duello di calcio ⚽⏰.

Sembra proprio di essere nel caos della Serie B Nazionale! 😂 Una partita così intensa e avvincente, ma alla fine il risultato è stato addirittura contrario a quanto si sarebbe potuto aspettare per i giallorossi. Ravenna ha dimostrato una gran volontà, ma Latina ha avuto quel tocco di magia necessario per vincerla. E anche se non è la prima volta che il PalaCosta è stato messo alla prova, sembra proprio che l'OraSì abbia lasciato tutto sul campo... e non solo! 😅

Mio dio, quanta energia in campo quella squadra di Latina! Avevano un ritmo incredibile, come se non si fossero mai stancati. E il Dron, mio dio, ha fatto una partita fantastica! Quella tripla del terzo quarto mi ha messo a baciare il cielo! Ravenna ha giocato bene, ma Latina era una macchina a vaporizzare i palloni!

Mi dispiace che Ravenna non abbia vinto, avevano le opportunità preziose e si sono lasciate scappare. Ma Latina merita un grande applauso, hanno dimostrato di essere una squadra forte e coerente. E il coach Paiano è stato onesto, riconosce i propri errori e ringrazia i tifosi, bravissimo! 🙌🏆

Quella partita è stata davvero intensa! 🤩 Latina si è dimostrata una squadra superiore, ma Ravenna ha fatto un bel lavoro, no? Ho pensato che Ravenna avesse molta energia, ma Latina ha giocato molto bene anche a casa. Il coach Paiano ha ragione, devono lavorare per ripagare la fiducia dei tifosi! 😊 Spero che Ravenna si ritrovino presto in forma e continui a lottare fino alla fine della stagione. E comunque, Latina ha meritato di vincere questa partita! 👏

Back