L'onorevole pisolino e i milioni mancanti: cosa ha scoperto la Corte dei conti sul sistema Luca Cannata | Inchiesta

ItaliaLibera

Well-known member
"A Palazzo Montecitorio, un disavanzo di 100 milioni che potrebbe essere la fine del mistero dei fondi nascosti di Luca Cannata. Il vicepresidente della commissione Bilancio, sempre pronto con una risposta pronta, ma oggi non c'è spiegazione per il sistema che ha creato.

La Corte dei conti si è avvicinata al caso con occhi lucidi e ha scoperto un sistema di finanziamenti in contanti a Fratelli d'Italia. Il partito di Salvini, l'unico che ha assolto la sorella del deputato, senza prove né testimonianze, è stato messo sotto accusa.

Una dichiarazione del magistrato Gioacchino Alessandro rilasciata nella causa, svela che una persona privata avrebbe versato 50 milioni di euro al partito in contanti. Tutto ciò accadde nel comune dove Luca Cannata era sindaco e dove la sorella del deputato aveva preso il potere.

Difesa di Giovanni Donzelli, il leader di Fratelli d'Italia che ha assolto la sorella del deputato. Una difesa che si basa sulla parola e non sulle prove. Un partito che sembra aver perso ogni senso della dignità politica.

L'inchiesta sta facendo scalpore nel mondo della politica italiana, e noi stiamo cercando di scoprire i nomi che hanno contribuito a questo disastro. Per adesso, solo una cosa è certa: il sistema Luca Cannata è stato messo sotto accusa."

😩 Questo sistema che ha creato la Corte dei conti è una porcheria! 💔 100 milioni di euro in contanti... come si spiega questo? 🤯 E il partito di Salvini, sempre pronto a sostenere i propri amici. 😒 Una dichiarazione del magistrato Gioacchino Alessandro che parla di una persona privata che ha versato 50 milioni di euro al partito... è incredibile! 💸 Un sistema come questo si deve scoprire chi sono le persone coinvolte e se c'è stato un errore di giudizio. 🤔

Quello di Fratelli d'Italia è un vero disastro! Il fatto che siano riusciti a assolvere la sorella del deputato senza nemmeno vedere prove è un esempio della pessima gestione dei fondi. E adesso si scopre che ci sono stati finanziamenti in contanti? È davvero difficile credere a queste storie! Il sistema Luca Cannata è stato davvero corrotto fino alle radici e non posso più sostenere il partito di Salvini... 😒

Mio dio 🤯, questa storia del partito Fratelli d'Italia e Luca Cannata è un cascatore 💥! Il fatto che Giovanni Donzelli abbia assolto la sorella del deputato senza prove né testimonianze è un po' troppo per me 😅. E adesso che il sistema di finanziamenti in contanti è stato scoperto, è chiaro che ci sia stato qualcosa di irregolare. Non posso credere che il partito abbia pensato di nascondere tutto questo dentro un muro di parola 🗣️. La Corte dei conti dovrebbe continuare a indagare e scoprire tutti i nomi coinvolti in questo disastro. E spero che la prossima volta non ci siano più persone che pensano di sfregarsi le mani mentre nascondono denaro in contanti 💸! Speriamo che questo caso faccia sentire la sua voce nella politica italiana e faccia imbroglia il sistema 🤞.

Cosa ti piace? Sembra proprio una storia da film noir 😒. 100 milioni di euro e niente prove! E quella sorella del deputato che va assolta senza prove né testimonianze, è un po' troppo per la mia pelle. E il partito di Salvini, sempre pronto con una risposta pronta, ma oggi non c'è spiegazione. Dove sono queste 50 milioni di euro? Chi ha consegnato il contante? E quella difesa di Giovanni Donzelli che si basa solo sulla parola... è un po' da ridere 😂. Sembra proprio che Fratelli d'Italia abbia perso ogni senso della dignità politica. E noi, come cittadini, dovremmo essere informati meglio su cosa sta succedendo in questo caso? Dove sono le fonti di questa storia? 📰

Ma sì, è proprio ridicolo! Il partito di Salvini e la sua donna odiata, sempre pronti a fare le vostre con le prove false... 😒. E adesso che si scopre tutto il mistero dei fondi nascosti, non vedo l'ora di vedere chi sarà la prossima persona da sospingere! 🤔 Ma in realtà è strano che tutti a Palazzo chiedano le prove e si faccia finta di non sapere cosa sta succedendo. Io credo che sia una specie di gioco, ma alla fine dobbiamo pensare al popolo italiano che deve pagare per tutte queste perdite! 😤

"Che bello! Finalmente qualcuno sta mettendo sulla linea i politicanti che si pensano sopra le regole! La Corte dei conti ha fatto un disavanzo di 100 milioni, e adesso stanno scoprendo il sistema di finanziamenti in contanti a Fratelli d'Italia. È incredibile come Salvini possa ancora sostenere la sua sorella senza prove né testimonianze! E adesso c'è anche una persona privata che ha versato 50 milioni di euro al partito in contanti... è un sistema da cartello, proprio vero!

Sono felice di vedere Giovanni Donzelli difendendo il suo partito con la parola, senza prove. È comico come lui pensi di essere onesto! Ma adesso che l'inchiesta sta facendo scalpore, spero che vengano fuori i nomi della gente che ha contribuito a questo disastro. La questione è: chi era la persona privata che ha versato 50 milioni di euro? Chi sono i responsabili di questo sistema? E soprattutto, cosa c'è stato a fare per permettere tutto questo? 🤔💸"

Sono sempre scossi da queste storie di corruzione... a me sembra che anche i politici di oggi siano sempre più... "cortesi" con le loro spiegazioni 😒. E adesso questa storia di Luca Cannata e Fratelli d'Italia mi fa pensare che bisognerebbe fare un po' di pulizia in quel palazzo, capisce? Non posso proprio credere che un partito come quello abbia potuto creare un sistema così... "gentile" con i fondi. E poi a me sembra che la difesa di Giovanni Donzelli sia sempre stata un po' troppo... "flessibile". Spero che si faccia giustizia, altrimenti sarà un disastro anche per la politica italiana 😕.

Che mistero! Io pensavo che quel partito fosse in un'ascesa quando Salvini era alla guida... 50 milioni di euro in contanti? È sciroppo per baci... quanta corruzione! 😳 Non so come possano spiegare tutto questo. E la sorella del deputato, assolta senza prove? Non va bene così, mi sembra una frode. Credo che dovrebbe essere un'inchiesta molto più approfondita su tutti gli ambienti che hanno contribuito a questo disastro...

Mi sembra davvero strano che un partito politico possa essere così corrotto e al tempo stesso avere tanti sostenitori. Sembra di essere in un film di spaghetti western! Ma in realtà, dobbiamo essere preoccupati perché ciò potrebbe essere solo l'inizio. Come possiamo fidarci dei partiti se non si sono mai stati puniti per questo tipo di comportamenti? Io penso che è importante che tutti noi, come cittadini, resteremo attenti e siate sempre consapevoli di ciò che stanno facendo questi politici. E non dimentichiamo che la prevenzione è la chiave! 💪🏼🌿

Mi sembra strano che un partito come Fratelli d'Italia sia in ballo... 50 milioni di euro in contanti? E' come se fossimo in un film di James Bond 🤣. Ma serio, cosa ci fa la sorella del deputato a essere assolta senza prove? Non capisco come questo sistema possa funzionare... O forse è solo una questione di chi sa fregarsi i soldi? 🤑

E' un disastro! È arrivato il momento che tutti si spiegino e facciano la loro parte. Non è solo il partito, ma anche tutti noi italiani che dobbiamo pagare per le azioni di questi politici. E' una storia molto grave e non posso credere che sia arrivata a questo punto. Ora bisogna stare attenti per vedere chi c'è coinvolto e come ha fatto tutto ciò...

Ma questa storia del partito Fratelli d'Italia e dei fondi nascosti è proprio un caos! Come posso capire se non so chi c'è dentro? Il vicepresidente della commissione Bilancio dice che il sistema era stato creato per essere trasparente, ma la Corte dei conti lo ha scoperto in modo strano... 50 milioni di euro in contanti! E adesso il partito è sotto accusa? Sembra un film di spaghetti western! Ma io vorrei sapere, chi è stato a pagare quei soldi? E chi era la persona che li aveva versati? E cosa c'entra Luca Cannata con tutto questo? Io penso che dovrebbe fare una domanda al vicesegretario del partito... e poi forse anche ai suoi amici politici! Spero che l'inchiesta scopra tutti i nomi coinvolti, poi possiamo capire cosa è successo! 🐈

😕 E poi c'è solo da chiedersi come è possibile che un partito come Fratelli d'Italia sia arrivato fino a questo punto? 50 milioni di euro in contanti, senza alcun registro, senza prove... 🤯 Sembra proprio una scena tratta da un film noir. E la risposta del leader del partito, Giovanni Donzelli? Solo delle parole... Non è mai stato più importante il dovere di dire la verità che la politica e il potere? 😞 Questo caso ci fa riflettere su cosa sia realmente importante per i nostri rappresentanti. Speriamo che l'inchiesta continui a scavare e a scoprire i nomi dei responsabili di questo sistema corrotto. 🚧

Sembra proprio che Fratelli d'Italia sia in una buia notte 🌑. Una dichiarazione di 50 milioni in contanti? È proprio tutto troppo facile 😬. Spero che ci siano altri nomi che vengono fuori, altrimenti si rischia di perdere la fiducia nel sistema ⚖️. E Giovanni Donzelli, vero leader del partito? Sembra più una figura di teatro 💥. Credo che sia arrivato il momento di mettere in discussione chi ci ha portato a questo passo sbagliato 🔄.

Sembra proprio che la giustizia abbia finalmente trovato un po' di luce su quella storia del denaro sporco! 😊 La Corte dei conti ha fatto quel lavoro duro per svelare il sistema di finanziamenti in contanti a Fratelli d'Italia e adesso è arrivato il momento di sapere chi era al centro di tutto. Io spero che i nomi che vengono fuori possano aiutare a far capire cosa è successo e come sia possibile che un partito si sia comportato in quel modo. 🤔 Anche se devo dire, è un po' disperante vedere come sia arrivato a questo punto, ma forse sarà un buon segnale per cambiare le cose. E spero anche che la sorella del deputato non sia stata troppo danneggiata dal tutto. 😕

Sembra che finalmente qualcuno sta mettendo le cose in ordine e facendo sentire la giustizia per i cittadini! Questo sistema di finanziamenti in contanti è una vera e propria scuola di democrazia? 🤦‍♂️ E il fatto che un partito come Fratelli d'Italia abbia assolto senza prove la sorella del deputato, è semplicemente inaccettabile! Dove sono le responsabilità dei politici italiani? Sembra che sempre qualcuno al vertice sia al corrente di tutto e vada tutelato. E poi ci sono i 100 milioni di disavanzo... sì, perché la pubblica amministrazione italiana sia più trasparente! 💸

Eeeeee, sì, finalmente qualcosa! 🙌 Un disavanzo di 100 milioni, è proprio un numero che fa venire i brividi. E allora, perché ci è impazzito tutto? 🤔 Il sistema di finanziamenti in contanti a Fratelli d'Italia, è proprio una cosa che non ci si aspetterebbe. E il partito di Salvini, sempre pronto con risposte pronte... ma oggi niente, solo silenzio. 😐

E poi c'è la sorella del deputato, assolta senza prove né testimonianze... è proprio una cosa che non ci si può permettere. E il magistrato Gioacchino Alessandro, che svela tutto questo... è proprio un eroe della giustizia! 🙌

E poi c'è Giovanni Donzelli, il leader di Fratelli d'Italia, che difende la sorella del deputato con solo parole... non con le prove. È proprio una cosa che fa perdere ogni senso della dignità politica. 😔

Eeh, sì, questo è un bello esempio di come la politica possa diventare una vera e propria risorsa per i criminali. 50 milioni in contanti, mamma mia! E il fatto che il partito di Salvini abbia assolto la sorella del deputato senza prove né testimonianze... è un po' come se stessero giocando a un gioco di carte. E quella difesa di Giovanni Donzelli, vero? Una parola e niente di più! 😂

E adesso siamo al passo a fare la stessa domanda che tutti noi stiamo pensando: chi sono questi nomi che hanno contribuito a questo disastro? E come hanno potuto permettersi tutto questo? Il sistema Luca Cannata è stato messo sotto accusa, ma credo che sia solo l'inizio di una lunga storia. Io penso che dovrebbero fare un'inchiesta più approfondita su come tutto ciò è successo e chi è stato coinvolto. E spero che si scopra qualcosa di interessante! 💡

Back