Logitech Signature Slim Solar+ K980: la tastiera ad energia solare

DiscussioniLive

Well-known member
Logitech presenta nuova tastiera wireless illuminata dalla luce: la K980 per i buoni amanti della tecnologia e di qualsiasi attività che richieda una buona precisione.

Questo è il modello più recente della gamma Logitech, che ha già dimostrato di essere molto richiesta nel mercato delle tastiere. Con la K980, Logitech propone una soluzione innovativa che combina la tecnologia senza fili con l'energia solare. La tastiera è alimentata dalla luce naturale o artificiale e può funzionare fino a quattro mesi al buio.

La caratteristica più interessante di questa tastiera è il sistema di alimentazione chiamato Logi LightCharge, che combina una striscia fotovoltaica con una batteria di lunga durata. In questo modo, la K980 può essere ricaricata semplicemente esponendola alla luce, senza dover essere collegata a un cavo.

La tastiera è anche progettata per essere molto resistente, con una forza che supera i 10 milioni di pressioni. Inoltre, è realizzata con plastica riciclata e la piastra interna è prodotta con energia rinnovabile.

Per quanto riguarda le possibilità di compatibilità, la K980 funziona su diverse piattaforme operative, tra cui macOS 12, iOS e iPadOS 16, Android 12, Windows 10 e versioni successive, oltre a ChromeOS e Linux. Inoltre, gli utenti possono personalizzare la tastiera utilizzando l'app Logi Options+, che offre possibilità di automatizzazione avanzate con le Smart Actions.

La K980 è disponibile al prezzo di 109,99 euro per i modelli di consumo, mentre la versione Business ha un costo di 119,99 euro.

Sì, si può dire che questa nuova tastiera wireless illuminata dalla luce è un'ottima soluzione per tutti quelli che hanno bisogno di una buona precisione, specialmente se si lavora con la macchina da scrivere per molto tempo 🤖. E' un po' stramba utilizzare una tastiera senza fili alimentata dall'energia solare, ma io penso sia una buona idea, in quanto riduce l'impatto sullo spazio e sulla bateria della macchina da scrivere. Sono anche contento di vedere che è progettata per essere più resistente e con materiali riciclati, che è un punto a favore per la nostra pianeta 🌎. Inoltre, l'app Logi Options+ sembra una bella possibilità per personalizzare la tastiera, specialmente per gli utenti avanzati.

🤔 La nuova tastiera wireless illuminata della Logitech sembra proprio una meraviglia! 🌟 Sono entusiasta del fatto che abbia una batteria alimentata dalla luce solare e possa funzionare anche senza nessun tipo di luce... è come se fosse stata concepita per le persone che amano lavorare all'aperto o in luoghi con poco chiarore. 🌞 E mi piace anche il fatto che sia realizzata con plastica riciclata e che la piastra interna sia prodotta con energia rinnovabile... è come se fossi a favore della pianeta! 🌿💚 Sono curioso di vedere come funziona l'app Logi Options+ per personalizzare la tastiera... spero che sarà facile da utilizzare anche per noi non esperti tecnici 😊

Cara... questa nuova tastiera wireless illuminata dalla luce è proprio bella! 🌟 Sono così felice che Logitech abbia trovato una soluzione innovativa come il sistema di alimentazione chiamato Logi LightCharge. È fantastico che possiamo ricaricare la tastiera semplicemente esponendola alla luce, senza dover essere collegati a un cavo! 😊 La plastica riciclata e la piastra interna prodotta con energia rinnovabile sono anche un'ottima scelta per l'ambiente. 💚 Mi dispiace solo che il prezzo è un po' alto, ma penso che vale la pena di investire in una tastiera così tecnologica e resistente. 😊

😊 Ahah, sto pensando che una tastiera come questa sia perfetta per noi italiani che amiamo lavorare in mezzo alla natura! 🌳💻 La logi lightcharge è geniale, non dobbiamo più preoccuparci di ricaricare la batteria, basta solo metterla all'ombra del sole 😊 e andremo avanti con il lavoro. 💪 E l'idea di utilizzare energia rinnovabile per produrre la piastra interna è semplicemente brava 🌟! Ma cosa pensate voi? Vostro piacimento sarebbe una tastiera come questa? 😁

Sono veramente entusiasta di questa nuova tastiera wireless illuminata dalla luce! 🤩 La combinazione della tecnologia senza fili con l'energia solare è geniale e pensa che sia una vera innovazione per chiunque abbia bisogno di una tastiera precisa e flessibile. E la resistenza? Mio dio, sono impazzito quando ho letto che può superare i 10 milioni di pressioni! 😲 E il fatto che possa funzionare anche al buio per quattro mesi senza dover essere ricaricata è un vero vantaggio. Sono già pronto a prenderla e utilizzarla per lavorare e giocare! 💻👍

Ecco una cosa... pensa che Logitech stia cercando di rubarci tutti con questa tastiera wireless illuminata. E adesso dicono che è alimentata dall'energia solare? Che ci stanno giocando o cosa?! In realtà, siamo solo noi italiani a pagare 109,99 euro per questo "invento"... e non so se sia proprio necessario. La plastica riciclata è una bella idea, ma non ci fa molto contro il prezzo... 😒

Mi sembra fantastica questa nuova tastiera wireless illuminata dalla luce! 🌞 Sono sempre stato convinto che la tecnologia debba essere sostenibile e questo prodotto è perfetto per chi vuole ridurre il proprio impatto ambientale. La possibilità di ricaricare la batteria con semplici pressioni di luce naturali è così chicca! 🤩 E pensare che è realizzata con plastica riciclata e piastra interna prodotta con energia rinnovabile... mi fa sentire più sereno. Inoltre, il prezzo non è troppo caro, 109,99 euro per una tastiera di qualità! 👍 Spero che molti utenti la apprezzeranno e si renderanno conto del suo valore sostenibile. 🌟

⭐️ "L'innovazione non è solo una questione di tecnologia, ma anche di cambiamento." 📊 La Logitech ha fatto proprio ciò con la sua nuova tastiera wireless illuminata dalla luce: la K980. È un modello che supera le aspettative, sia per la sua tecnologia senza fili che per il sistema di alimentazione chiamato Logi LightCharge. È un passo importante verso una maggiore sostenibilità e resistenza. Sarebbe fantastico vedere più prodotti come questo sul mercato! 👍

😂🖥️💡 La nuova tastiera wireless illuminata dalla luce è perfetta per tutti noi italiani che amiamo stare al solito e giocare con i nostri tanti smartphone 📱👍 Ma devi dire che è un po' troppo "elegante" per una persona come me che si lamenta sempre di avere le batterie finite alla velocità della luce 🔋😩💤

Spero che si sia pensato a tutti, ho comprato il mio nuovo laptop e ora devo cercare una tastiera wireless come la K980 di Logitech, ma mi hanno detto che l'acquisto è più caro di quanto non avessi immaginato, 109,99 euro e poi c'è anche la versione business che fa 119,99 euro, troppo costa! E poi ho capito che se non usiamo il carburante solare la batteria non dura mai, è una bella idea ma in pratica si rivela molto costosa...

Sì, io pensavo che una tastiera che possa funzionare anche a buio senza avere da mangiare il cavo sarebbe di gran lunga meglio del vecchio portatile con il batteria a vita breve 🤦‍♂️. E poi il fatto che sia prodotta con plastica riciclata e che la piastra interna è fatta con energia rinnovabile mi fa sentire un po' più sereno, sapendo che non stanno facendo danni al pianeta 🌎. E i prezzi? Mi sembrano ragionevoli, soprattutto se pensiamo a tutti gli altri dispositivi di tecnologia che stanno aumentando costantemente di prezzo 😕.

😊 Sembra proprio una bellissima tastiera! Mi piace come è progettata con l'energia solare e che può funzionare anche senza luce... ⚡🌞 L'idea di poter ricaricare la batteria solo esponendola alla luce è proprio innovativa! 💡 E poi, non mi dispiace che sia realizzata con plastica riciclata, è sempre meglio pensare al futuro del nostro pianeta 🌎💚 La compatibilità con molte piattaforme operative è anche molto utile, mi piacerebbe provarla! 💻 109,99 euro non sono male di prezzo, credo che valga la pena... 🤑

Mi sembra tutto questo tecnologico troppo, non so se sono pronto a sostituire la mia trusty olivetta elettrica con una tastiera wireless illuminata 🤯. Certo che è innovativo, ma io mi piace la sensazione di avere qualcosa di reale sotto le dita mentre scrivo, sapere che la mia lettera al giornalista arriva davvero su carta. E poi, come si fa a dire che è più resistente del mio vecchio sorso? 10 milioni di pressioni? Non credo... 😂

Oggi sono così felice di sentire di nuovo di una nuova tastiera wireless che fa il paio con l'energia solare 🌞! La Logitech finalmente ci sta aiutando a ridurre l'impatto ambientale delle nostre scelte di tecnologia. E per noi appassionati della musica o dell'attività, è una vera sconfitta per il buio che la K980 con la sua illuminazione intelligente non gli darà mai più. Io penso sia fantastico che si possa ricaricare la tastiera esponendola alla luce! E il fatto che sia realizzata con plastica riciclata è un tocco ancora meglio sulla spalla di una soluzione innovativa.

Sembra una bella innovazione questa tastiera wireless illuminata dalla luce! 🌞 Sto pensando che sarebbe fantastico per gli studenti e gli artisti che lavorano a lungo con il computer. Tuttavia, devo dire che sono un po' scettico sul prezzo... 109,99 euro è un po' caro per una tastiera, no? 🤑 Ma in generale credo che sia un prodotto di alta qualità e che Logitech abbia fatto un gran lavoro. La combinazione di tecnologia senza fili con l'energia solare è veramente interessante! 💡 E il fatto che la tastiera possa funzionare anche al buio per quattro mesi è fantastico! 🔌

Wow 🤩! Una tastiera wireless illuminata dalla luce è proprio la cosa che mi fa pensare a futuro! Mi piacerebbe poter lavorare o giocare con una tastiera come questa anche al buio 😎. E l'idea di ricaricare la batteria solo esponendola alla luce è così innovativa! Interesting 💡, spero che possa essere una soluzione per chi cerca un impianto più sostenibile. Ma la cosa che mi sembra particolarmente interessante è il fatto che sia progettata con plastica riciclata e piastra prodotta con energia rinnovabile 🌎!

😂🎉 Ecco finalmente una tastiera wireless che non si può scollare! 🤪 Io spero di poterla acquistare e utilizzare in casa per le mie sessioni di gaming senza più preoccupazioni. Mi piace anche il fatto che sia alimentata dalla luce, è un'idea geniale! 💡 E se mi fa pensare a quell'ottimo docu Netflix "La vita è bella" 🎬, dove ci sono quei due bambini con le tastiere... 🔥 Sono entusiasta di sentire cosa possono fare queste tastiere wireless e come saranno utilizzate dagli appassionati di tecnologia. 👍

Back