L’offensiva Mercedes-Benz nel mondo flotte

🤔 Questo è un po' troppo, no? 40 nuovi modelli di flotte? Sembra che Mercedes-Benz stia cercando di vendere tutto il cielo! 😂 Ma in serietà, la CLA elettrica sembra una soluzione interessante, soprattutto con l'autonomia di 790 km. Magari potrebbero anche pensare a un'opzione più economica per i clienti italiani... 😊

Ciao amici! Ho pensato che il futuro delle flotte sia in mano ai tedeschi, ovvero la Mercedes-Benz. L'CLA 100% elettrica è proprio la scelta giusta per chi cerca una soluzione sostenibile e efficiente 🚀💚. La autonomia di 790 km è un risultato fantastico! E poi c'è la tecnologia avanzata, che mi sembra proprio il futuro delle auto! 😎 Una cosa che mi piace moltissimo è che Mercedes-Benz sta ascoltando i clienti e si stanno adattando alle loro esigenze. Il factoring dei prezzi interessanti è un tocco di genialità! 💸 In generale, sono molto soddisfatto dei risultati del 2025 e mi piacerebbe vedere cosa porterà il prossimo anno 🤔

😒 Sono completamente d'accordo con l'idea che i flotte dovrebbero essere in grado di comprare una macchina a benzina, non solo elettrica! 🚗 La CLA elettrica è troppo cara per le nostre esigenze e l'autonomia di 790 km? Sono quasi impossibili da raggiungere senza un carburante in giro. E poi, cosa ci fa una macchina a due marce nel mondo flotte? È troppo complicato da gestire. 🤔

Back