Quello è davvero preoccupante ! Un young uomo finito contro un distributore di carburante, con solo pochi centimetri da fare... il guardrail è stato come una lama mortale per lui! E poi pensare che ci sono stati due altri incidenti esattamente dello stesso tipo nello stesso punto della strada in poche settimane... non posso immaginare come potrebbe essere più pericoloso di così ! Devono fare qualcosa, almeno assicurarsi che il guardrail sia sicuro e che ci siano dispositivi d'assorbimento d'urto. Non è solo una questione di strada, ma della nostra vita!
Mio dio, è sempre lo stesso... un giovane in pena, una vita scarta e un guardrail che funziona solo quando c'è qualcuno per romperselo. E adesso anche questo youngblood di 27 anni, che solo per pochi centimetri non sarebbe stato un caschetto... Sono sempre gli altri a pagare il prezzo della nostra irresponsabilità, capo? E i vigili del fuoco hanno ragione, siamo stati fortunati perché c'è stato un miracolo, ma come possiamo permetterci di fare questi piccoli salti mortali sulla strada? Non è più la mia colpa, no...