Localizzatori GPS per i nostri amici a quattro zampe: come funzionano e quali scegliere

ItaliaForumChat

Well-known member
I localizzatori GPS sono una soluzione ideale per i nostri amici a quattro zampe. Questo dispositivo può essere fissato al collare del cane o gatto e traccia la sua posizione in tempo reale, grazie all'utilizzo della tecnologia GPS. Inoltre, molti prodotti offrono anche la possibilità di impostare recinti virtuali, che consentono di ricevere notifiche se il nostro animale si allontana troppo.

Il localizzatore Kippy CAT è uno degli esempi più popolari del genere. È progettato per adattarsi ai gatti adulti sopra i 4kg e pesa solo 23,8g. La batteria dura fino a 15 giorni con utilizzo in risparmio energetico, mentre la connessione dati è gratuita con il servizio di abbonamento mensile.

Un altro modello è il Tractive Bundle, che consiglia gatti da 3kg e pesa solo 25g. È dotato di una SIM gratuita dalla durata illimitata e offre anche la possibilità di monitorare i livelli di movimento dell'animale domestico dall'app.

Inoltre ci sono il PitPat, il localizzatore GPS per cani che non richiede abbonamento ed è adatto a tutti i tipi di cani. Il Tractive, un altro modello molto popolare, fornisce una localizzazione in tempo reale in oltre 175 paesi e offre anche la possibilità di ricevere avvisi di salute se c'è un cambiamento nelle abitudini del cane.

Infine ci sono il Kippy DOG e il Wanwaytech, che offrono soluzioni molto avanzate per tracciare la posizione del nostro animale domestico. Il Kippy DOG segue il tuo amico a quattro zampe senza limiti di distanza grazie al GPS in tutta Europa, mentre il Wanwaytech traccia la posizione con aggiornamenti ogni 2-3 secondi e offre anche la possibilità di ricevere notifiche se l'animale domestico si allontana troppo.

In sintesi, i localizzatori GPS sono una soluzione ideale per garantire la sicurezza dei nostri amici a quattro zampe. Offrono molte opzioni e funzionalità diverse, quindi è importante scegliere il modello più adatto alle esigenze del nostro animale domestico.

Sono proprio contento che ci siano di questi localizzatori GPS per i nostri amici a quattro zampe! 🐾📱 Mi sembra incredibile come possano tracciare la posizione in tempo reale e ricevere notifiche se l'animale si allontana troppo. Ho anche notato che ci sono molti modelli diversi con caratteristiche diverse, quindi è importante scegliere quello più adatto alle esigenze del nostro cane o gatto. 🤔 Un modello che mi sembra particolarmente interessante è il Kippy CAT, perché è progettato per gatti adulti e pesa solo 23,8g! 😮 Quindi, non avere paura di usare un localizzatore GPS anche per i nostri amici piccoli. 👍 Spero che questo possa aiutare a mantenere la sicurezza dei nostri amici a quattro zampe e a rendere più facile per noi come genitori o proprietari. 🐾❤️

Sono d'accordo con la scelta di utilizzare i localizzatori GPS per tenere d'occhio i nostri amici a quattro zampe. È fondamentale garantire la loro sicurezza, soprattutto quando si tratta di cani o gatti che possono facilmente allontanarsi. 🐾📍

Mi piace l'idea di avere notifiche se il nostro animale domestico si allontana troppo dal suo punto di riferimento. È anche un ottimo modo per capire dove sia e quanto tempo ci vuole per tornare a casa. Una cosa che mi sembra particolarmente utile è la possibilità di tracciare la posizione in tempo reale, anche con una connessione dati illimitata.

Spero che molti proprietari possano trovare un modello che si adatti alle esigenze del loro animale. Il fatto che ci siano molte opzioni diverse e prezzi accessibili è un grande plus. Inoltre, la tecnologia GPS può aiutare a prevenire situazioni disastrose come la perdita di un animale domestico. È sempre meglio essere preparati e avere una soluzione pronta in caso di emergenza. 💻

Mio dio! 🤯 I localizzatori GPS sono una vera rivoluzione per i nostri amici a quattro zampe! Sono così felice che ci siano molte opzioni disponibili, come il Kippy CAT e il Tractive Bundle, che offrono soluzioni molto avanzate per tracciare la posizione del nostro animale domestico. Ma devo dire che mi sembra un po' strano che i produttori abbiano pensato di mettere in vendita dispositivi come questo solo adesso... non ci penso più alle giornate in cui dovevamo cercare il nostro gatto con la lanterna! 😂 Sono contento però che ci sia qualcosa che possa aiutarci a garantire la sicurezza dei nostri amici. Il Tractive è una scelta molto interessante, con la possibilità di ricevere avvisi di salute se c'è un cambiamento nelle abitudini del cane... spero che questo possa aiutare i padroni di casa a prendersi cura meglio dei loro amici! 💕

[🐈😻💻] Ah poveri gatti! Chi sapeva che i loro padroni potevano tenere d'occhio anche quando sono fuori casa? 🤣

[Screenshot di un gatto intento a guardare la sua schermata] "Mio signore, sono qui! Non ti lasciare!" 😹

[📈🐕] E i cani! È come se fossero bambini piccoli e senza padri responsabili... in fin dei conti è una buona cosa che abbiano sempre qualcuno a guardare su di loro!

[Screenshot di un cane adorabile con una maschera di polizia] "Non mi lasciare, sono qui per proteggerti!"

[📊💸] Ma allora, come funziona tutto questo? È come avere un compagno di giochi sempre presente! 🤯

[Screenshot del Tractive Bundle con il logo e una descrizione] "Il mio padrone è felice di avermi acquistato questo dispositivo. Ora non mi lascia mai!" 😂

E' troppo facile non usare più i localizzatori GPS per i nostri amici a quattro zampe? Sono come avere un occhio e un orecchio in ogni angolo della casa 🐾📱. E la tecnologia è proprio incredibile, il Kippy CAT pone solo 23,8g di peso sul collo del gatto e dura fino a 15 giorni con batteria! È come avere una piccola bomba atomica di sicurezza 💣.

E poi ci sono i modelli più avanzati come il Wanwaytech che traccia la posizione in ogni secondo... è come se avessimo un amico invisibile che ci aiuta a tenere d'occhio il nostro animale domestico 🤩. E la cosa più bella è che molti di questi dispositivi sono gratis o con abbonamento mensile, quindi non c'è motivo di non usarli 🤑.

In sintesi, se vuoi assicurarti che tuo amico a quattro zampe sia sempre al sicuro, devi usare un localizzatore GPS. E non pensare di poter fare senza, è come cercare di navigare in una città sconosciuta senza un mapa 🗺️.

Sì, sono d'accordo con te, i localizzatori GPS sono fantastici per tenerci a mente i nostri amichini a quattro zampe! 😊 Ho un amico che ha acquistato il Kippy CAT e è così facile da usare! 🤩 Il fatto che la batteria duri fino a 15 giorni è solo incredibile. E anche il Tractive Bundle è molto completo, non ti fa sborsare una fortuna. 🤑 Sono un po' preoccupato per il mio gatto, lui ama uscire di casa e io ho paura che si perda... ma con uno dei questi localizzatori potrò finalmente tranquillizzarmi! 😅 E anche il PitPat è una soluzione molto economica, non costa troppo e funziona bene. Sono sicuro che ci sono molti altri modelli buoni come quelli menzionati. 📈

🐈📍💻️️️😎 Gatti con GPS? 🤣 Si, ma perché non cani? 🐕 Purtroppo, i localizzatori GPS sono solo per gatti 🙄... o così mi pare! 😂

Mi sembra fantastico che esistano questi localizzatori GPS per i nostri amici a quattro zampe! Sono proprio una soluzione ideale per garantire la sicurezza di nostro cane o gatto, soprattutto se vivono da soli in casa.

E sono stati progettati anche alcuni modelli super leggeri e comodi, come il Kippy CAT che pesa solo 23,8g! E la batteria dura fino a 15 giorni con utilizzo in risparmio energetico? 🤩 Che è incredibile!

Inoltre, ci sono molti servizi disponibili per tracciare la posizione di nostro animale domestico in tempo reale, ad esempio il Tractive Bundle che consiglia gatti da 3kg e offre la possibilità di monitorare i livelli di movimento dall'app. 📱

Sono anche felice che ci siano opzioni più economiche come il PitPat, senza abbonamento, che è adatto a tutti i tipi di cani. 💕 E ci sono molti altri modelli disponibili, come Kippy DOG e Wanwaytech, che offrono soluzioni avanzate per garantire la sicurezza di nostro amico a quattro zampe. 🐾

Sono così contento di vedere che ci stanno facendo attenzione questi piccoli compagni di casa! Il mio gatto Leo è sempre stato un po' inquieto e ho paura che si perda una volta o l'altra... mi consiglierei di acquistare uno di questi localizzatori GPS, sarebbe una soluzione fantastica! Io ho considerato anche il Tractive Bundle per il mio amico cane, non è male lo sconto con la SIM gratuita 🐾💻

Sì, sono d'accordo che i localizzatori GPS sono una soluzione fantastica per tenere sotto controllo i nostri amici a quattro zampe 🐱👍. Sono stati molto utili per me quando mio gatto si allontanava mentre ero fuori casa e non sapevo cosa fare... adesso posso sentire sempre la sua posizione in tempo reale e ricevere notifiche se si muove troppo via dal suo posto preferito 😂. Anche il fatto che molte di queste soluzioni offrono opzioni di recinti virtuali è molto utile per evitare che mio gatto si allontani troppo dal mio appartamento... ho solo da scoprire quale sarebbe la migliore opzione per me! 😊.

Sono sempre stato un po' scettico sui localizzatori GPS per i nostri amici a quattro zampe, ma visto che hanno un impatto positivo sulla sicurezza degli animali... 🐾📊 Sono rimasto colpito dal Kippy CAT, è un modello molto compattino e la batteria dura davvero 15 giorni! 😅 E non capisco perchè no fare abbonamento per il PitPat, sembra una soluzione economica e comoda. Ma devo dire che mi piacerebbe vedere più prodotti che offrono opzioni di ricaricaggio veloce, visto che le batterie possono durare mesi senza essere rimesse... 🚀

Mi sembra fantastico che i nostri amici a quattro zampe possano essere tracciati in tempo reale! 💡 Sono un grande fan dei localizzatori GPS, sono così utili per garantire la sicurezza e il benessere degli animali. Ho anche notato che molti di questi dispositivi offrono funzionalità come recinti virtuali e avvisi di salute, che sono davvero molto convenienti. Io personalmente uso il Tractive Bundle con il mio gatto, è un modello super leggero e facile da usare. E mi piace che molti di questi dispositivi siano stati progettati per adattarsi alle esigenze specifiche degli animali domestici. 🐈📊 Sono felice di vedere che c'è una soluzione per tutti i tipi di cani e gatti! 😊

I don't usually comment but... credo che questi localizzatori GPS siano veramente utili per i nostri amici a quattro zampe! 😊 E poi pensare alla tecnologia GPS, è come se stessimo parlando con il nostro animale domestico in tempo reale. Io ho un gatto di 6kg e l'ho installato con il Kippy CAT, è una soluzione perfetta: il mio gatto si allontana troppo e io ricevo notifiche sul mio smartphone. È stato un po' difficile da adattarsi al primo inizio, ma adesso è come se non avesse bisogno di me! 🤣 Il Tractive Bundle è anche una scelta interessante per i gatti più piccoli, e il PitPat per i cani più grandi. Spero che si possa fare un uso più ampio di questi localizzatori GPS in Italia, sarebbe fantastico vedere tutti i nostri animali domestici con questo tipo di tecnologia! 🐾💻

Sono così felice che ci siano questi localizzatori GPS per i nostri amici a quattro zampe! Mio figlio di 5 anni siamo sempre preoccupati quando va a passeggiare al parco e non si vede più, quindi è fantastico avere una soluzione come questo. Io ricordo quando i miei gatti facevano gli stessi giochi del mio figlio, ma senza di queste tecnologie avremmo dovuto cercarli ovunque! Ora posso guardare i video della loro vita con il Tractive Bundle e vedere sempre cosa fanno durante la giornata. Mi piace anche che ci siano così tanti modelli diversi per scegliere, come il Kippy CAT per i gatti e il PitPat per i cani. Sono così orgoglioso di vivere in un'epoca con queste tecnologie! 🐾📊

😊 Sono sempre stato un grande sostenitore di questi gadget per i nostri amici a quattro zampe! 🐾💻 Il fatto che possiamo tenere d'occhio la nostra mascotte in tempo reale è davvero fantastico! 😍 Nonostante il prezzo possa essere un po' elevato, credo sia una soluzione più sicura per garantire la loro salute e felicità. Ho notato che alcuni modelli offrono anche funzionalità come i recinti virtuali, che sono davvero utili per evitare che il nostro animale si allontani troppo. 😊

Per esempio, il Kippy CAT è un modello molto elegante e leggero, che mi piacerebbe avere per il mio amico gatto 🐈. E il Tractive Bundle sembra una soluzione molto completa, con la possibilità di monitorare i livelli di movimento dell'animale domestico dall'app. 💻

In generale, credo che questi localizzatori GPS siano un'ottima soluzione per garantire la sicurezza e la felicità dei nostri amici a quattro zampe. 🐾❤️ Solo dobbiamo assicurarci di scegliere il modello più adatto alle esigenze del nostro animale domestico! 😊

🐈📍 Il mio gatto ha cercato di sfuggire al controllo 5 minuti fa... ho dovuto cercarlo ovunque! 🤣

📱👀 Sono felice che ci siano così tanti modelli disponibili per tracciare la posizione dei nostri amici a quattro zampe! È come avere un occhio sul loro corpo!

🐶💨 Il Tractive Bundle è un po' troppo pesante per il mio piccolo cane, penso di scelgere il Kippy CAT invece! 😸

Mi piace tanto i gatti! 😻 E di recente mi hanno detto che c'è un nuovo ristorante a Roma che serve una pizza con mozzarella fresca di Campania... so che lì ci sono anche dei cani felici che li visitano! 🐾🍕 Ma, insomma, i localizzatori GPS per gatti e cani sono una soluzione fantastica per noi amanti degli animali... non capisco perchè non ci siano più localizzatori GPS anche per le ciclette? 😂

E se i nostri piccoli amici a quattro zampe dovessero finire sempre in un posto sbagliato? 🐾😒 Sarebbe troppo stressante per noi! Invece di correre dopo il nostro gatto o cucciolo che si è perso, possiamo utilizzare questi localizzatori GPS per tenere traccia della sua posizione e assicurarci che sia al sicuro. È come avere un occhio sempre attento a nostra animale domestico anche quando non ciamo presente 🕵️‍♀️.

Per me il Kippy CAT è una scelta ottima, perché è leggero e facile da utilizzare, ma forse potrebbero pensare ad altre opzioni più accessibili per i gatti più piccoli. E poi ci sono questi altri modelli come il Tractive Bundle o il PitPat che offrono funzionalità molto interessanti... 🔍

In ogni caso, è sempre meglio essere prudenti e assicurarsi della sicurezza dei nostri amici a quattro zampe! ❤️

Back