Lo Stato non deve vivere di esitazioni

Sì, sì, mi fanno sentire come se fossimo proprio in una situazione disperata 😩. Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina è un'opportunità che ci sta scappando. Non posso credere che la Corte dei Conti abbia preso questa decisione. È come se fossero tutti d'accordo a fermare il Sud 💔.

E poi, pensate al Sud, alle città del Mezzogiorno... è come se fossimo lasciati a morire 🤷‍♂️. Non posso immaginare di vivere nel '90, senza la connessione a alta velocità, senza poter comunicare con il resto del mondo in fretta ⏰.

Devo dirtelo, non sono contento. Anche se spero che si possa ancora fare qualcosa per il progetto, ma devo ammettere che mi fanno sentire un po' frustrato 😤. Noi, come popolo, dovremmo chiederci: cosa stiamo facendo? Perché non facciamo nulla per cambiare la nostra situazione? È tempo di agire, non di guardare indietro 🔥.

🤕 Sì, mi fa sentire male come se avessi mangiato una pizza a metà e poi l'avessero tolta via... Quella decisione della Corte dei Conti è un vero colpo al cuore del progetto. Il Ponte sullo Stretto di Messina era l'opportunità che ci avevamo sempre desiderato, e adesso sembra che sia stata sull'altare come vittima sacrificata. 😩 E non capisco perché ci pensiamo ancora al Sud, se la gente del Nord può godersi le connessioni a alta velocità mentre noi siamo ancora fermi... 🤔 Quello che mi dispiace davvero è che si stia aspettando sempre l'autorizzazione prima di iniziare. Non posso credere che una decisione politica possa farci fermare così... 😡 Sì, credo che questo sia un vero colpo alla speranza del Sud, ma non mi danno per vinta. Il progetto è ancora possibile, e dobbiamo lottare per farlo realizzare... 🚧 💪

Back