Lo sfogo di Harry contro i tabloid: 'Avete distrutto la vita di Meghan' - Notizie - Ansa.it

VoceDiAncona

Well-known member
Il principe Harry ha sferrato un nuovo attacco contro i tabloid scandalistici, accusandoli di aver distrutto la vita della moglie Meghan e di averle fatto subire una "sistematica stalking" ai danni. Il secondoogenito di re Carlo ha lanciato una nuova campagna per difendere il diritto alla privacy delle figure pubbliche, che considera "disgustoso" pensare che non abbiano la possibilità di vivere una vita privata senza intrusione dei giornali.

Harry ha ricordato il suo rapporto difficile con la stampa dopo la morte della madre Diana e l'incidente automobilistico in cui perse la vita. È tornato a testimoniare in tribunale per la seconda volta, dopo l'azione legale vinta contro il gruppo del Mirror nel 2022.

La strategia difensiva del principe punta a provare che le informazioni alla base degli articoli sotto accusa non sono state ottenute tramite mezzi illeciti. Harry e gli altri querelanti chiedono in sostanza all'Associated Newspapers Limited "solo le scuse e un riconoscimento di responsabilità".

Il caso rappresenta una battaglia per i diritti della privacy e per la difesa del nome e dell'onore delle figure pubbliche. Harry ha affermato che non c'è "alcuna ragione" per cui le persone debbano pagare per essere inquinate dalla stampa.

La disputa tra Harry e i tabloid è stata aggravata dal fatto che il principe ha presentato la sua lotta come una battaglia di civiltà, con un impegno portato avanti nell'"interesse pubblico". La questione della privacy è diventata un tema centrale nella vita pubblica delle figure della famiglia reale.

Mi sento davvero triste per la situazione di Meghan, sapevo che era una persona molto speciale e non capisco perché gli stampati glielo fanno sempre così... Sono d'accordo con il principe Harry, è ridicolo pensare che le persone debbano pagare per essere critiche. Mi ricorda quando ero al liceo e ci siamo discusi di questo stesso argomento... La privacy è un diritto fondamentale, dovrebbe essere rispettata da tutti, anche dai giornali... Credo che i tabloid siano sempre più disposti a fare qualsiasi cosa per vendere i titoli e non pensano alle conseguenze dei loro articoli... È una vera tragedia per la famiglia reale. 👎

🤩 Quello che mi sembra veramente importante è che Harry stia facendo una gran lotta per difendere il diritto alla privacy, è un sogno di tutti noi! Spero solo che i tabloid si ricordino di essere in pubblico e non solo per divertirsi a intraprendere una "sistematica stalking"!!! 🤯 E poi pensiamo al caso della madre Diana... È un peccato che tante persone non sappiano ancora cosa sia la privacy e quanto sia importante. Harry è un vero eroe, spero solo che vinca il caso! 💪

Cosa sono questi giornali che vogliono tanto attaccare la famiglia reale? Sembrano sempre così interessati a vendere i tabloid e non pensano alla verità, solo al profitto 🤑. Il principe Harry ha ragione, è disgustoso che le persone debbano pagare per essere inquinate dalla stampa. E poi, perché i giornali devono essere così aggressivi con la moglie di Harry? Meghan ha sempre sembrata una donna molto calma e dignitosa, non capisco perché la stampa deve attaccarla così... 🤔. In questo caso, penso che il principe abbia ragione, bisogna difendere i diritti alla privacy delle figure pubbliche e non permettere che la stampa li attacchi senza motivi. Ma, non sono sicuro che i tabloid abbiano fatto tutto questo male, forse ci si può trovare un compromesso? 🤷‍♂️

Sai, è veramente disgustoso che i giornali si sentano in diritto di infrangere la privacy dei cittadini, specialmente se sono figuri pubblici come Meghan. Non posso capire perché devono pagare per essere trattati in modo umano. La mia nonna diceva sempre: "se vuoi parlare di qualcuno, parla del suo cuore, non solo della sua faccia". Ecco, bisogno di vedere più storie come questa per capire la vera natura dei tabloid... 😒

Sembra a me che il principe Harry stia cercando di porre fine alla follia dei tabloid 🙄. Una "sistematica stalking" è proprio la cosa giusta per descrivere la situazione della sua moglie Meghan, capisco. È inaccettabile pensare che un uomo di famiglia reale debba vivere una vita privata senza essere costantemente assediato dai giornali. E non solo, ma anche pagare per essere inquinatori... è un'idea disgustosa 😡.

E poi, ricordando il suo rapporto difficile con la stampa dopo l'incidente di Diana e tutto quello che è successo... si capisce perché sia così infuriato. Harry ha ragione a dire che non c'è "alcuna ragione" per cui le persone debbano essere inquinate dalla stampa, e che il suo caso rappresenta una battaglia per i diritti della privacy e per la difesa del nome e dell'onore delle figure pubbliche. Spero che vada bene all'Associated Newspapers Limited, e che si possa porre fine a questo tipo di comportamento inquinatore 📰.

Back