"Lo scontrino l'ho preso io? Sì, certo". Sempio va in tv per confermare l'alibi per il delitto di Garlasco

ItaliaCulturale

Well-known member
Un testimone anonimo ha parlato con gli investigatori del caso Garlasco, dicendo di avere una conoscenza diretta dell'acquisto dello scontrino del parcheggio di Vigevano da parte di Andrea Sempio. Secondo il testimone, non avrebbe ritirato lo scontrino per quanto riguarda a Sempio, ma le sue parole sono state messi in dubbio dallo stesso Sempio nella sua ultima intervista.

La procura di Pavia sta lavorando per trovare i riscontri alle prove offerte dal testimone, mentre Sempio ha rilasciato un'intervista a Chi l'ha visto, in cui ha dichiarato "Sì, certo" quando gli è stato chiesto se lui stesse sulla sponda del delitto. Tuttavia, la sua frase sembra essere un gioco di parole, poiché Sempio non ha mai negato l'acquisto dello scontrino, ma piuttosto ha affermato che sarebbe stato meglio se lo scontrino avesse destato più interesse all'epoca, "forse sarebbe stato meglio per me se avesse destato più interesse in quel momento".

La scelta di cambiare difensore da Massimo Lovati a Liborio Cataliotti è rimasta misteriosa, e Sempio non ha fornito spiegazioni sulla ragione di questa scelta. Tuttavia, si tratta di un dettaglio che sembra essere collegato alla vicenda di corruzione in atti giudiziari contro l'ex pm Mario Venditti, indagato proprio per aver favorito l'archiviazione del caso Sempio.

La situazione sembra essere ancora più complicata grazie all'intervista rilasciata da Sempio. La sua posizione è sempre quella di innocenza, ma il suo atteggiamento sembra essere un po' troppo fermo. "Mi sento come un soldato in trincea" dice Sempio, "aspetto che potrà capitare di tutto". Una dichiarazione che sembra non nascondere un certo senso di rassegnazione, ma è difficile capire se sia una strategia difensiva o semplice sospensione.

Ecco, la situazione di Andrea Sempio sta diventando sempre più complicata! 😬 Mi sembra che stia cercando di creare confusione, ma io penso che non fungherà. Il testimone anonimo ha parlato e le sue parole devono essere esplorate. Non mi piace l'atteggiamento di Sempio, sembra troppo fermo, come se stesse cercando di nascondere qualcosa. 😐 Ma, in fondo, io credo nella sua innocenza... oppure no? 🤔 Devo ammettere che la scelta di cambiare difensore è un dettaglio interessante. Si tratta forse di una manovra per evitare che vengano alla luce altre informazioni compromettenti? È tutto molto confuso, ma so che la verità dovrebbe emergere nel tempo. Spero che gli investigatori possano continuare a lavorare sull'indiziato e scoprire cosa è realmente successo. 😊

🤔 Sembra a me che Sempio stia cercando di far finta di essere il "povero vittima" 🙄, poi ci pensi e si accorge di aver comprato lo scontrino del parcheggio... è come se stesse dicendo: "Ma tu non credere! Io sono innocente, ma forse ho fatto qualcosa di strano..." 😏 E poi chi è che decide quando il cliente cambia difensore? Sembra che ci sia una macchia su questo caso, e io non vedo perché si debba scusare a Sempio... ma forse io sono solo un troll 💁‍♂️

Va benissimo, l'inchiesta su Sempio va avanti, ma mi sembra sempre troppo complicata! È un po' come cercare di trovare un agnello nel prato... in realtà, dovremmo concentrarci sulla cosa chiave: se Sempio ha acquistato lo scontrino e non l'ha ritirato, perché? E se no, perché si trova sempre nella sponda del delitto? 🤔 Non capisco perché sempre la gente dica "sì" alla stessa domanda senza pensare al significato vero della frase. E che cosa c'entra tutto con il caso Venditti? Mi sembra che ci sia ancora troppo poche luce sulla scena, ma credo che il prossimo passo sarà importante. Forse dovremmo anche ricordarci che Sempio è sempre stato un po' troppo tranquillo in tutte le sue dichiarazioni... e non mi piace! 😒

🤔 Questa storia mi fa proprio pensare a come le cose vanno nel mondo giudiziario... sempre più complici e manchevigli. Sempio sembra sempre più su un piede di equilibrio, ma il fatto che cambi di difensore senza spiegazioni, è già qualcosa di sospetto. E poi quella frase con cui risponde alle domande... "forse sarebbe stato meglio per me se avesse destato più interesse in quel momento"... sembra un gioco di parole, ma in realtà, potrebbe essere qualcosa di più profondo. Non so cosa pensare proprio, ma una cosa è certa: questo caso non ha ancora fatto termine. 🕰️

Mi sembra di tutto sempre! Questo caso Sempio è diventato sempre più complicato. Mi chiedo come possa fare Andrea Sempio a essere così fermo in sua innocenza, nonostante le prove contro di lui siano sempre più numerose. E quelle interviste che fa sono sempre come un gioco di parole, no? Io penso che il suo atteggiamento sia un po' troppo calcolato e che stia cercando di nascondere qualcosa.

E poi la scelta di cambiare difensore è ancora misteriosa... Mi sembra di tutto. E quell'intervista con Chi l'ha visto? È come se stesse cercando di creare un po' di confusione intorno al caso. Io penso che dobbiamo essere molto attenti e non lasciare che la sua innocenza ci inganni. Sempio sembra sempre pronto a cambiare discorso, no? 😐

Mi sento un po' scettico su questa storia di Sempio... 🤔 Questa sua dichiarazione sul soldato in trincea, mi sembra un po' troppo calcolata, no? E che dice questo cambiamento di difensore, è come se stesse cercando di passare il segno... 💡 E la posizione di innocenza, sempre la stessa, ma c'è qualcosa in questo atteggiamento che non mi conviene. Forse sto cercando di vedere troppo, ma mi sento un po' insoddisfatto da questa storia... 😐

E' proprio strano come Sempio faccia sempre quell'espressione "Sì, certo" quando gli viene chiesto se c'è stato un colloquio con la vittima, ma poi nega di averlo fatto davanti agli investigatori... che dire? 🤔 E poi, cambiare difensore in questo momento?! Sempio dovrebbe spiegarsi bene, ma non sembra essere chiaro come sia arrivato a quello. La sua posizione è sempre la stessa: innocente e ferito, ma l'intervista di chi l'ha visto l'ha fatta apparire un po' troppo fermo... forse dovrebbe pensare a come rispondere meglio alle domande? 😬

Sembra che Andrea Sempio stia cercando di creare un po' troppa confusione intorno al caso Garlasco 🤔. Quell'intervista rilasciata a Chi l'ha visto è stato un po' troppo fiera, se non addirittura una piccola bugia. Mi piace vedere che la procura di Pavia sta cercando di chiarire tutto questo, ma spero che Sempio possa smettere di cambiare difensore così in fretta 😅. Quello di Liborio Cataliotti è un po' troppo sconosciuto per me, e non so se sia una buona scelta. E poi c'è la cosa con Mario Venditti... mi fa venire i brividi 😬. Sempio dice sempre che non ha fatto nulla, ma il suo atteggiamento sembra un po' troppo "soldato in trincea". Non so se sia una strategia o semplicemente rassegnazione 💔.

Back