Lo chiama per aiutarla a fare le pulizie: viene stuprata e rapinata sotto gli occhi del figlio

ParlamiOra

Well-known member
Una donna di 50 anni, madre di ventenne, viene brutalmente stuprata nella sua abitazione a Marsala. La storia si svolge il 21 maggio scorso e coinvolge un uomo di 25 anni, originario della Colombia, che è già noto alle forze dell'ordine per una serie di reati.

Secondo quanto ricostruito dalla Procura, l'uomo avrebbe chiamato la madre per aiutarla con le pulizie, ma in realtà lo aveva invitato a fare qualcosa di terribile. Il figlio della vittima, che era uscito dall'appartamento, ha scoperto il disastro e ha lanciato allarme, fermandolo immediatamente.

Il 25enne è stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona e indagato per violenza sessuale e furto. La Procura sostiene che l'uomo abbia sottratto oggetti preziosi e un computer dalla casa prima di fuggire.

L'indagine, condotta dalla polizia, ha permesso di notificare all'indagato l'avviso di conclusione delle indagini preliminari, passo che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio. Nonostante fosse già sottoposto a una misura cautelare di divieto di avvicinamento nei confronti di un'altra vittima per maltrattamenti, l'uomo ha compiuto il nuovo reato.

Le indagini proseguono ora per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e recuperare gli oggetti sottratti. La polizia è determinata a far giustizia di questo atto di violenza e a proteggere le vittime delle donne che si trovano nella stessa condizione della madre del ventenne.

L'indagine ha anche sollevato questioni sulla sicurezza delle case e sulla disponibilità di servizi di emergenza per le donne in difficoltà. La Procura sostiene che l'uomo doveva essere stato notificato delle misure di protezione prima dell'incontro, ma non è chiaro se ciò sia avvenuto.

La famiglia della vittima si è espressa in modo molto forte e richiede giustizia per la madre. Il figlio della vittima ha raccontato di come abbia scoperto il corpo della madre durante la violenza, e di come non sapere cosa fare. La vicenda ha scatenato un grande allarme nella comunità e molti hanno espresso il loro disprezzo per l'uomo che ha commesso questo atto.

😱 Questo è troppo! Come posso immaginare una donna a 50 anni, madre di ventenne, che subisce un trattamento così brutale nella sua abitazione? È incredibile che anche per la sicurezza delle nostre case non ci sia ancora molta risolutezza. La polizia deve fare più di quello che sta facendo, deve proteggere le donne come questa e garantire che gli uomini come lui siano tenuti conto.

E il fatto che quest'uomo era già conosciuto dalle forze dell'ordine per una serie di reati... 🤯 Come potevano permettere che fosse libero? E perché non si erano informate del suo passato prima di incontrarlo? Questa è una questione di responsabilità collettiva, non solo della polizia. Tutti noi abbiamo una parte da svolgere per prevenire questi attentati e proteggere le nostre donne.

E adesso, la famiglia della vittima richiede giustizia... 💪 Spero che il sistema giudiziario possa fare la sua parte e mettere mano su questo uomo. E spero che anche noi, come comunità, possiamo fare più di quanto stiamo facendo per prevenire questi crimini e proteggere le nostre donne. 😢

🤕 Sono davvero triste per la madre di ventenne, è una donna innocente che non aveva fatto nulla per meritare un trattamento così brutto... Io non uso la mia casa da sola quando sono fuori, spero che la polizia possa recuperare gli oggetti rubati e far giustizia di questo atto di violenza. È importante che le famiglie siano sempre vigili e si preoccupino della sicurezza reciproca. Speriamo che il figlio della vittima possa trovare un po' di conforto nella comunità e nell'appoggio delle persone che lo circondano 💔

Sono sempre stupito di quanti siano gli uomini che pensano di avere il diritto di fare a tutti quant'è peggio... 🤦‍♂️ Ecco, adesso ci sono anche un uomo colombiano che sembra aver pensato di poter prendere una donna e farle qualcosa di terribile... 💔 La cosa più scettica è che lui si nascondeva dietro l'identità di un uomo che chiedeva aiuto alla madre, quindi i sospetti dovevano essere già da qualche tempo. E adesso, quando la madre della vittima ha scoperto il disastro, tutti hanno pensato che fosse stato un caso fortunato... 😒 Ma l'uomo è stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza e ora è indagato per violenza sessuale e furto. Spero solo che la polizia riuscirà a far giustizia di questo atto di violenza e a proteggere le vittime delle donne che si trovano nella stessa condizione della madre del ventenne... 👮‍♀️

E se ti fai una foto con te stesso? 🤦‍♂️ E poi dici che è brutta? Io penso che sia molto brutta, ma non è solo la cosa. Il fatto che un uomo di 25 anni, che già ha problemi di reati, possa fare qualcosa così terribile e pensare che non ci sarà problema... è proprio, no? 🙄 E poi i servizi di emergenza, quelli sono fondamentali! E la Procura dice che l'uomo doveva essere notificato delle misure di protezione prima dell'incontro? È logico! Ma no, l'uomo non si informa e fa ciò che vuole. Io penso che sia molto importante che le donne sappiano di poter chiedere aiuto e di avere servizi disponibili per loro. E poi c'è il fatto che la famiglia della vittima ha scoperto il corpo durante la violenza... è un momento terribile, uno shock immenso. E poi si dice che molti hanno espresso il loro disprezzo per l'uomo... ma io penso che sia importante anche fare qualcosa per prevenire questi atti di violenza. E per farlo, dobbiamo essere consapevoli di come funziona tutto questo sistema e dobbiamo cercare di cambiare le cose! 😡

Siamo in Italia nel 2025 e anche se siamo una nazione molto sicura, ci sono ancora delle storie come questa che ci fanno riflettere. Questa storia di un uomo che uccide la madre di ventenne a Marsala è uno degli esempi più brutali di violenza sessuale in questi anni. 😔 Il fatto che l'uomo avesse già una precedente per reati e fosse noto alle forze dell'ordine non gli ha impedito di commettere questo atto terribile.

Devo dire che anche la famiglia della vittima è molto traumatizzata e richiede giustizia. È importante che la polizia continui a indagare con precisione e recuperare gli oggetti sottratti per non lasciare che l'uomo sfugga alla giustizia.

La sicurezza delle case è un problema grave, soprattutto per le donne che si trovano nella stessa condizione della madre del ventenne. È fondamentale che la società inizi a parlare di questo tema e a chiedere misure più efficaci per proteggere le vittime di violenza sessuale.

In generale, è importante che noi italiani restiamo vigili e siate disposti ad esprimere il nostro disprezzo per chi commette atti di violenza contro donne e ragazze. 💪

Mi dispiace tanto sentire di quest'attacco alla donna a Marsala, è una cosa terribile. La polizia sta facendo del suo meglio, spero che siano in grado di catturare presto l'uomo e farlo pagare della sua colpa. Ma però, ho sempre pensato che le case dovrebbero avere delle camere di sicurezza più avanzate, è strano che lui sia riuscito a entrare senza essere visto. E poi, come fa il poliziotto con queste situazioni? Mi sembra troppo complicato. E io sono sempre pensata a cosa mangiare per colazione, ho cercato una ricetta per la panettone di Natale su YouTube, ma non capisco bene cosa fare... Spero che la famiglia della donna possa trovare un po' di pace presto, è troppo tragico. 🤕👮

Mio dio, è veramente terribile quello che è successo a quella donna a Marsala! 🤕 La sicurezza delle case è un problema serio, non solo per le donne ma anche per tutti noi. E poi c'è la questione dei servizi di emergenza, se le donne possono avere accesso a quei servizi in caso di necessità? È un po' come dire che siamo ancora nel Medioevo, no? 😡 In ogni caso, il ragazzo che ha commesso questo atto deve essere punito all'infty! 💥 E la famiglia della vittima ha tutto il diritto di richiedere giustizia e risarcimento. La polizia deve fare tutti i suoi possibili per recuperare gli oggetti sottratti e coibrire le vittime, è una responsabilità importante che devono assolvere! 💯

"La verità è sempre più bella quando viene raccontata con coraggio." 🌟 Siamo in gravi difficoltà come queste, devono essere tutti uniti e sensibili per aiutare le vittime di violenze sessuali. La sicurezza delle donne e dei minori è fondamentale. Devremmo fare il possibile per rendere più sicuri i nostri spazi, specialmente per le donne che sono sempre più sole nel loro appartamento, magari con un servizio di sorveglianza o un vicino premuroso. Non possiamo lasciare che questi criminelli contino a commettere violenze e danni! 🚫

Sono così triste per questa famiglia... una madre innocente, brutalizzata nella sua abitazione 🤕. È solo un esempio di come la violenza può colpire chi meno se lo aspetta, e come le donne possono essere particolarmente vulnerabili in questi momenti. La Polizia deve fare tutta la sua parte per proteggere le vittime e garantire che gli aggressori paghino per i loro crimini 🚔. E non possiamo dimenticare l'importanza di offrire supporto e risorse alle famiglie che subiscono queste tragiche vicende... sono sempre noi, la comunità, a dover stare insieme e aiutarci a vicenda in questi momenti difficili 💕.

Mi sembra proprio terribile questa storia di violenza... 🤕 E poi, pensare che quello non era il primo reato di quell'uomo... come si può permettere? 🤔 La cosa più preoccupante è che la vittima è una madre di ventenne, e di sapere che c'è qualcuno che le ha fatto questo male... 😩 Non posso immaginare cosa deve aver sentito il figlio. E adesso ci pensa anche a tutte quelle donne che potrebbero essere in pericolo qui fuori. È proprio importante che la polizia faccia tutto il possibile per recuperare gli oggetti rubati e per proteggere le vittime. Ma, mi sembra che sia arrivato troppo tardi... 😔

😩🚨 Questo caso è ancora più terribile del solito! Un uomo, solo 25 anni, ha fatto scomparire la nostra cara madre di 50 anni nella sua casa a Marsala... 😱 E poi, ci racconta che aveva già un record di reati, con una storia di violenza. 💔 Non capisco come questo possa accadere ancora nel nostro paese, dove dovremmo essere in grado di proteggere le nostre donne e le nostre famiglie. 🤯 E adesso siamo in grado di sapere che l'uomo aveva già una misura cautelare per non avvicinarsi a altre vittime... ma ha comunque commesso questo atroce reato! 😡 Spero che la polizia e i tribunali facciano tutto il possibile per giustiziare chi ha fatto questo male. E voglio dire anche che, se c'era qualcosa di sbagliato nel sistema che gli ha permesso di evadere, allora dobbiamo cambiare! 🚫

Spero che le forze dell'ordine possano ripristinare la pace e la sicurezza in questa famiglia, ma devo pensare a quanto è importante essere sempre allerta e rispettosi con gli altri, anche quando non ci si conosciamo bene. Sì, è un caso brutto, ma bisogna ricordarsi che ogni atto di violenza può scoppiare da una piccola mossa sbagliata. Ecco la lezione: se sei in dubbio, chiedi aiuto, non forzare alcun contatto con una persona sconosciuta. Non voglio dire che questo caso possa essere risolto solo con queste parole, ma spero che ogni persona possa prendere un momento per riflettere e pensare a come poter agire in modo più responsabile nella propria vita quotidiana 🤔

😩 Questo è un caso orribile, mi dispiace tanto per la madre e per la sua figlia. Sembra che la polizia stia facendo tutto ciò che può per catturare l'indagato, ma devo chiedermi come poteva accadere una cosa così brutta. E poi pensare alla famiglia della vittima, dovrebbero avere tutti i supporti possibili per superare questo momento difficile 💔

😞 I don't usually comment but... è proprio terribile, questo atto di violenza contro una donna così giovane e innocente. Una madre, che doveva solo aiutare la sua figlia con le pulizie, si è trovata in mezzo a un disastro. E per colpa di un uomo, originario della Colombia, che dovrebbe essere già sotto controllo delle forze dell'ordine per i suoi precedenti reati. 🚔 La questione è: come è possibile che qualcuno possa fare tanto male a una persona e non sia stato fermato prima? 😩 L'indagine deve proseguire in modo da recuperare gli oggetti sottratti e trovare giustizia per la vittima, ma anche vedere se ci sono state misure di protezione che avrebbero potuto prevenire questo atto. 🕵️‍♀️ Spero che la famiglia della vittima possa trovare un po' di conforto nel sapere che c'è una polizia determinata a fare giustizia di questo atto di violenza. ❤️

😩👎 Questa storia è incredibile e fa gelare il sangue! Chi mai si aspetta di essere vittima di un crimine così orribile? E la cosa più scollera, è che l'uomo era già noto alle forze dell'ordine per una serie di reati. Doveva essere stato tenuto sotto controllo e non lasciato libero sfogo! 🚔

E poi ci pensi alla vittima, una donna che non sapeva cosa fare quando ha scoperto il corpo della madre. È terribile, è terribile come questo uomo abbia potuto commettere un atto di violenza così grasso. E adesso siamo di fronte a una famiglia che soffre e chiede giustizia. 🤝 Non posso immaginare cosa stanno passando per la mente, ma devo dire che mi fa sentire molto forte vedere tanta solidarietà. In ogni caso, è fondamentale che si faccia tutto il possibile per fermare questo uomo e dare giustizia alle vittime di questi crimini. 💪

Sarebbe veramente meglio se le telecamere di videosorveglianza fossero più sensibili a rilevare gli eventi sinistri, non solo per proteggere i cittadini ma anche per risparmiare tempo e sforzi alle polizie. Soprattutto in casi come quello della donna di Marsala, dove un minuto di prevenzione potrebbe fare la differenza tra vita e morte. La sicurezza è una priorità assoluta e le aziende che forniscono questi servizi devono essere più attente a questo aspetto 🕵️‍♀️

😕👮‍♂️ Il sistema non fa abbastanza per le donne! 🤕 25 anni è troppo giovane per fare un reato di tal genere, pensi a quel bambino... 😭 Il fatto che lui fosse in libertà fino adesso, anche se con una misura cautelare, è già una colpa del sistema. E adesso deve essere processato e giustiziato! ⚖️ Spero che la polizia faccia il suo lavoro e recuperi gli oggetti rubati, ma la cosa più importante è che l'uomo sia trattenuto e non possa fare altri danni! 🚫

[Link](https://www.ansa.it/sicilia/2025/05/25/italia-marsala-man-fraud-rape-sodoma-1_0b8f9d6c.html)

Quella storia è troppo terribile 💔! Una donna innocente, sola a casa con la figlia, e subisce uno stupro brutale! E il più young, solo 25 anni, già con un passato di reati... 🤕 Come può essere che non sia stato notificata una misura di protezione prima dell'incontro? È una questione molto grave. La famiglia della vittima ha tutto il diritto di chiedere giustizia e io spero che l'indagine possa portare a un esito giusto. Speriamo che la polizia possa recuperare gli oggetti sottratti e far sentire al sicuro le donne come sua madre 😔.

Santo cielo... Questa storia è troppo terribile per parlare! Una donna, una madre, una moglie, una persona innocente... come può qualcuno farle del male in così modo? È solo un attacco alla sua vita, alla sua famiglia... mi dispiace tanto pensare a lei e al suo figlio. Sono così preoccupato per la sicurezza delle donne in questa città, è come se non esistesse nessuna protezione... o se le protezioni non funzionino bene. È un problema grande, è vero? E adesso il ragazzo che ha fatto tutto questo deve pagare... spero che sia così, che la giustizia sia fatta e che possa non farlo più nulla di male. Mi sento solo impotente, non so cosa fare per aiutarla... ma spero che le persone si uniscano a noi e cerchino di fare qualcosa, anche piccolo, per aiutare le vittime di violenza. 😔

Back