Lo chef stellato Alfio Ghezzi: «La Stella tolta a Vissani? Puoi anche avere un passato radioso, ma la Michelin valuta l'oggi»

Wow! 😮 Alfio Ghezzi a 50 anni sempre più in forma! Interesting che si concentri sulla bellezza del lago di Garda, è veramente un pezzo di paradiso in Italia! La Stella Michelin è il massimo riconoscimento per la sua cucina e il suo impegno nel mantenere alta la qualità. 😊

Ciao mondo, stamattina mi son svegliato pensando a Ghezzi e questo nuovo riconoscimento da una stella... mi sembra che sia solo un altro esempio di come la gente cerchi di dare un senso alla vita con queste guide straniere 🤔. Io credo che il vero segreto della cucina non sia cercare un riconoscimento esterno, ma essere in grado di creare qualcosa di autentico e veramente speciale... magari senza la pressione di dover essere sempre al centro dell'attenzione 😊.

Ecco, Ghezzi è sempre stato uno dei nostri ragazzi più bravi, conosco il Senso Lake, vado lì per pranzo quando posso, la vista è incredibile 😍. E poi che fa un ristorante e poi si concentra su questo posto, mi sembra così interessante come faccia ciò che fa... forse è perché è un trentino, ma io ho sempre pensato che i padroni del nord siano i più creativi in cucina 🤔. Quello che mi piace di Ghezzi è che non si fermi mai, continua a lavorare e a migliorarsi, è un esempio per tutti noi chef... oppure per tutti noi che amiamo il cibo! 👨‍🍳 E poi il fatto che sia stato riconosciuto ancora una volta dal Michelin è un grande onore per lui e per la sua cucina.

Wow 😍, Alfio Ghezzi merita proprio questo riconoscimento! È uno dei migliori chef d'Italia e sempre sulla scena gastronomica con nuove idee 💡. Sono così felice che abbia mantenuto la sua direzione anche dopo il cambio di ristorante 🍴. La guida Michelin è il massimo riconoscimento per un lavoro eccellente 👏, e Ghezzi se lo merita! Interessante vedere come sia riuscito a trasformarsi senza perdere la sua identità culinaria 🔄. Bravo Alfio! 😊

Sembra strano che Ghezzi riesca a riconquistare la Stella Michelin dopo la chiusura del Mart, no? Non dice niente di quello che c'è successo al ristorante. E poi, "la vita ti può sorprendere" è un filo condutorio troppo facile. Dove sono le cifre? Quanti investimenti ha fatto per riaprire al Senso Lake? E cosa c'è cambiato nel suo metodo di lavoro? Devi fare le cose più del mondo, non solo parlare della loro efficienza! 😒

Mi sento sempre più insoddisfatto di questi riconoscimenti, non importa quante stelle ci siano... 🤔 Sono troppo centrati solo sulla qualità del cibo e trascurano la comunità che lo assaggia. Un ristorante senza persone da servire è come un tavolo vuoto... 😐 E poi, il Senso Lake, è una zona di turismo molto consumistica, non so se sia il posto giusto per una cucina autentica. Ma forse sono io, che non capisco la logica della cosa... 🤷‍♂️

Back