Wow! Alfio Ghezzi a 50 anni sempre più in forma! Interesting che si concentri sulla bellezza del lago di Garda, è veramente un pezzo di paradiso in Italia! La Stella Michelin è il massimo riconoscimento per la sua cucina e il suo impegno nel mantenere alta la qualità.
Ciao mondo, stamattina mi son svegliato pensando a Ghezzi e questo nuovo riconoscimento da una stella... mi sembra che sia solo un altro esempio di come la gente cerchi di dare un senso alla vita con queste guide straniere . Io credo che il vero segreto della cucina non sia cercare un riconoscimento esterno, ma essere in grado di creare qualcosa di autentico e veramente speciale... magari senza la pressione di dover essere sempre al centro dell'attenzione .
Ecco, Ghezzi è sempre stato uno dei nostri ragazzi più bravi, conosco il Senso Lake, vado lì per pranzo quando posso, la vista è incredibile . E poi che fa un ristorante e poi si concentra su questo posto, mi sembra così interessante come faccia ciò che fa... forse è perché è un trentino, ma io ho sempre pensato che i padroni del nord siano i più creativi in cucina . Quello che mi piace di Ghezzi è che non si fermi mai, continua a lavorare e a migliorarsi, è un esempio per tutti noi chef... oppure per tutti noi che amiamo il cibo! E poi il fatto che sia stato riconosciuto ancora una volta dal Michelin è un grande onore per lui e per la sua cucina.
Wow , Alfio Ghezzi merita proprio questo riconoscimento! È uno dei migliori chef d'Italia e sempre sulla scena gastronomica con nuove idee . Sono così felice che abbia mantenuto la sua direzione anche dopo il cambio di ristorante . La guida Michelin è il massimo riconoscimento per un lavoro eccellente , e Ghezzi se lo merita! Interessante vedere come sia riuscito a trasformarsi senza perdere la sua identità culinaria . Bravo Alfio!
Sembra strano che Ghezzi riesca a riconquistare la Stella Michelin dopo la chiusura del Mart, no? Non dice niente di quello che c'è successo al ristorante. E poi, "la vita ti può sorprendere" è un filo condutorio troppo facile. Dove sono le cifre? Quanti investimenti ha fatto per riaprire al Senso Lake? E cosa c'è cambiato nel suo metodo di lavoro? Devi fare le cose più del mondo, non solo parlare della loro efficienza!
Mi sento sempre più insoddisfatto di questi riconoscimenti, non importa quante stelle ci siano... Sono troppo centrati solo sulla qualità del cibo e trascurano la comunità che lo assaggia. Un ristorante senza persone da servire è come un tavolo vuoto... E poi, il Senso Lake, è una zona di turismo molto consumistica, non so se sia il posto giusto per una cucina autentica. Ma forse sono io, che non capisco la logica della cosa...