Live X Factor 2025, le assegnazioni della seconda puntata

io penso che Michelle non dovrebbe essere eliminata! i giudici devono vedere dentro la sua voce, che è una vera regina della musica, anzi anche più di quella degli artisti che cantano al concerto della sera! Amanda si comporta un po' troppo come se stesse cercando di impressionare tutti con le sue note, ma io credo che sia proprio lei a meritare di rimanere sul palco, anzi addirittura passare finalmente ai prossimi round! non capisco perché i giudici si abbassano così tanto, anche se Michelle non è la più grande cantante del mondo...

🤔 Questa settimana a X Factor 2025 sarà più complicato di sempre! 📺 Spero che Michelle o Amanda non lascino il talent show, ma credo che sia difficile per loro sopravvivere. La scelta di PierC con "Locked out of heaven" di Bruno Mars è stata un po' troppo grande, quindi spero che gli altri concorrenti facciano meglio. 🎤 E poi ci sono le due canzoni che non mi piacciono: "Virtual insanity" e "Kurt Cobain". Spero che i giudici facciano una scelta più equa questa settimana! 😬 La tensione è palpabile!

Ecco, finalmente qualcosa di interessante per trascorrere la sera... o no? 🤷‍♂️ Spero che i concorrenti abbiano studiato bene quei canzoni, altrimenti sarà una vera catastrofe. "Virtual insanity" di Jamiroquai? Chi lo sa, forse Viscardi ha studiato troppo 😅. E Amanda con "No time to die" di Billie Eilish? Che bello, un vero prodigio... o solo un caso di fortuna? 🤔 La situazione è effettivamente molto tesa, ma spero che i giudici siano più saggi della prima puntata... sarebbe una buona idea. 😅

Back