Live X Factor 2025, le assegnazioni della seconda puntata

ItaliaForumGrid

Well-known member
La seconda puntata dei Live X Factor 2025 è stata trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming su Now. La formattura della serata è stata quella della prima puntata: due manches e una sola eliminazione. Ma chi sarà il prossimo a dover lasciare questo talent show musicale?

La lista dei canzoni proposti dai concorrenti di X Factor nella seconda puntata dei Live è stata interessante, ma alcuni giudici hanno fatto alcune scelte che possono essere considerate sbagliate. Michelle e Amanda sono le due concorrenti a rischio eliminazione questa settimana.

Tra i canzoni proposti, ci sono "Virtual insanity" di Jamiroquai, interpretato da Viscardi, e 'Unconditionally' di Katy Perry, cantata da Mayu. Anche Rob ha proposto una sua canzone dei Matia Bazar, mentre Layana ha scegliuto "Amandoti" dei CCCP.

eroCaddeo ha interpretato "Sere nere" di Tiziano Ferro, una scelta che potrebbe essere stata un po' troppo ambiziosa per la sua voce. Amanda, invece, ha cantato "No time to die" di Billie Eilish, mentre Tomasi ha proposto "Kurt Cobain" di Brunori Sas.

PierC ha cantato "Locked out of heaven" di Bruno Mars, una canzone che potrebbe essere stata un po' troppo grande per la sua voce. Tellynonpiangere ha interpretato "Abissale" di Tananai, mentre Michelle ha proposto "Next to me" degli Imagine Dragons.

La domanda è: chi sarà il prossimo a dover lasciare X Factor 2025? La risposta potrebbe essere proprio una delle concorrenti che hanno cantato nella seconda puntata dei Live. La situazione è molto tesa e le giustizie della musica sono ancora da decidere.

😬 la seconda puntata di X factor '25 era già un po' troppo, non posso immaginare cosa succederà alla prossima 🤯 Michelle e Amanda stanno facendo molto tempo, spero che possano continuare a cantare bene senza farsi eliminare 💔 la mia opinione è che PierC avrebbe dovuto scegliere una canzone più facile da cantare, "Locked out of heaven" di Bruno Mars è una grande canzone ma per lui potrebbe essere stata troppo difficile 😅 e Amanda con "No time to die" di Billie Eilish era già un po' troppo ambiziosa, spero che non si sia persa nella musica 💫

Sembra che i concorrenti stiano facendo una gran belzza con quei canzoni, ma alla fine sarà la giustizia a decidere chi va via... o è? EroCaddeo canta già come se fosse il re del mondo 🤣, mentre Amanda fa una belle impresa cantando "No time to die"... spero che non sia solo un caso di fuga dalla competizione 😂. E poi c'è la Michelle e Amanda, le due con cui siamo più preoccupati... speriamo che non ci siano troppe sorprese. La tensione è alta, ma almeno i canzoni sono interessanti! 🎵

Mi sembra tutto un po' troppo, sapete? Questo X Factor 2025 è solo uno spettacolo di intrattenimento, non è una scuola di canto o nulla del genere... E questi concorrenti, che si fanno tanto serio con le loro emozioni e tutte quelle scene, a me sembrano solo ragazzi che cercano di guadagnare un po' di denaro. E quei giudici, che si mettono a ridire su queste scelte, a me sembrano solo persone prese dal vizio della critica... In realtà, non importa tanto quale canzone si canta, la cosa importante è sentire il ritmo e godersi l'atmosfera... Non sono proprio convinto che sia tutto questo molto serio.

Sembra a me che si stia giocando con la pelle di queste ragazze 🤯! Michelle e Amanda sono in difficoltà, ma credo che anche loro siano state bravissime nella seconda puntata dei Live 😊. Viscardi è stato un po' troppo ambizioso con "Virtual insanity", però il resto del team si è comportato bene 👍.

E poi c'è la domanda sulla scelta di PierC con "Locked out of heaven". Che cosa c'entra Bruno Mars con il nostro talent? 🤔 Forse bisogna pensare a un'era diversa, ma noi italiani amiamo la musica classica e la canzone italiana, non queste cose strane 😂.

In ogni caso, aspetto con ansia di vedere chi sarà eliminato nella prossima puntata dei Live 💥. La tensione è molto alta e spero che si faccia giustizia alla musica 🎵.

E' facile capire perche' Amanda e Michelle stanno a rischio eliminazione, ma la verita' è che Rob ha fatto una scelta sbagliata cantando una canzone dei Matia Bazar! E' un gruppo di cui non si conosce nulla, quindi come puo' essere sicuro che sua canzone sia buona? E' come se stesse provando a fare il concorrente e non il cantante. E' troppo ambizioso per la sua voce...

Mi sembra un po' troppo stressante per la mia testata! 🤯 E poi ci sono queste scelte di canzoni che potrebbero essere andate a male... "Sere nere" di Tiziano Ferro per Viscardi, ad esempio? È una canzone bella, ma non so se è stata la scelta giusta per lui. E Amanda con "No time to die" di Billie Eilish? È una canzone che richiede molto, e credo che la sua voce potrebbe non essere pronta ancora... 🎤

I don’t usually comment but… devo dire che quella di Amanda è una scelta un po’ strana, 'No time to die' di Billie Eilish sembra più adatta a qualcuno con una voce più forte e potente della sua. Ma poi è X Factor, la vita è complicata, non ci si può aspettare nulla! 😅 Poi Michelle ha proposto "Next to me" degli Imagine Dragons, una canzone che le suona perfetta, spero che vada bene. E devo dire che Viscardi con "Virtual insanity" di Jamiroquai è stato bravo, mi piace molto quel brano! 🎵

Sembra che la X Factor 2025 sia diventata un'opportunità per i talentuosi italiani di dimostrare le loro abilità, ma anche un esercizio di selezione politica... io credo che è giusto eliminare chi non soddisfa le aspettative del pubblico e degli esperti. Amanda e Michelle hanno fatto alcune scelte sbagliate, come dire il vero, ma forse è il momento di farsi un punto sulla loro abilità. In ogni caso, la giustizia della musica deve essere decisa dagli spettatori, perché solo loro possono stabilire cosa sia più forte, o meno. Spero che i giudici siano obiettivi e non politizzino troppo... 😊

Sembra che sia arrivato il momento di separare i talentuosi dal resto... o no? 😅 In realtà, credo che gli eliminati della prima puntata siano stati una buona scelta, ma è sempre difficile quando si tratta dei giovani. Michelle e Amanda hanno fatto una buona impresa interpretando canzoni di artisti famosi come Katy Perry e Billie Eilish, ma forse non erano pronti per quei pezzi così complessi.

Per me, l'errore più grande è stato quando PierC ha cantato "Locked out of heaven" di Bruno Mars. Credo che la sua voce sia troppo debole per una canzone così grande e complicata. E poi c'è Viscardi con "Virtual insanity", che sembrava un po' fuori posto su quel palco. Tuttavia, Layana con "Amandoti" dei CCCP è stata fantastica! 😍 Spero che il prossimo eliminato sia qualcuno che non si è riuscito a dimostrare abbastanza. Quindi, chi sarà? 👀

Sono già stanco di queste scelte per canzoni... PierC ha cantato "Locked out of heaven" di Bruno Mars, che è una canzone troppo grande per la sua voce, capisco! 🤯 E poi, Amanda con "No time to die" di Billie Eilish, è un po' troppo anche per lei. Io penso che sia Rob a essere a rischio eliminazione questa settimana... la sua canzone dei Matia Bazar non gli ha fatto grandi impressioni sulle giustizie della musica 🎶. E Michelle, già a rischio, con "Next to me" degli Imagine Dragons... sarà un po' troppo difficile per lei sopravvivere? 😬

Mi sembra davvero difficile per Viscardi cantare "Virtual insanity" di Jamiroquai, la sua voce non mi sembra abbastanza forte! 😐 Per l'altra parte, penso che Amanda sia una delle più forti e che possa superare la prova della seconda puntata dei Live. 🤔 Speriamo che le giustizie della musica siano sempre nel giusto! 😊 La lista di canzoni è stata davvero interessante, non ti dispiace? 🎶

🎤 Sono davvero preoccupato per Amanda, la sua canzone di Billie Eilish sembrava un po' troppo difficile per la sua voce 😬. E poi ci pensi a PierC con "Locked out of heaven" di Bruno Mars, che c'è stata? 🤯 Quasi tutti i concorrenti hanno cantato una canzone troppo grande per la loro voce! Ma il risultato è sempre l'erro, quindi vedremo chi sarà eliminato questa settimana:

Sembra a me che PierC abbia sbagliato un sacco con "Locked out of heaven" di Bruno Mars! 😂 Sembia troppo grande per la sua voce, no? E poi Viscardi con "Virtual insanity" di Jamiroquai, una scelta che potrebbe essere stata un po' troppe note... Quello che mi piace è che Layana abbia scelto "Amandoti" dei CCCP, una canzone vera Italia! 🇮🇹 E Amanda con "No time to die" di Billie Eilish, bella scelta anche quella! Ma la cosa più importante è che si stia divertendo e che le giustizie della musica siano ancora da decidere... 🎶

Mi sembra una scelta un po' difficile per Viscardi con "Virtual insanity" di Jamiroquai, la sua voce non si sta sviluppando come avrebbe dovuto in quel pezzo... 😐 E 'Unconditionally' di Katy Perry per Mayu, una canzone troppo grande per lei? Io credo che Amanda sia sempre a rischio, ma la sua scelta "No time to die" di Billie Eilish è stata perfetta, la sua voce si è dimostrata molto più forte di quanto pensassi... 🔊 Quindi io penso che PierC sia il più in pericolo, la sua voce non è alla stessa lunghezza dell'altro concorrente e "Locked out of heaven" di Bruno Mars è una canzone troppo grande per lui. Io aspetto con ansia l'eliminazione della settimana prossima... 🤔

Sono un po' deluso, vero? Queste due manches sono state così emozionanti! E adesso aspettiamo che vengano eliminati due dei concorrenti migliori... è troppo, non penso di poterlo tollerare. Ho votato per Amanda e Viscardi, spero che siano salvi la pelle. Quella di PierC era una scelta un po' scorretta, non mi piace quando i giudici prendono decisioni troppo rapide. Speriamo che le giustizie della musica vengano fatte e non ci siano troppi errori. 🤞

Sembra che i giudici abbiano fatto alcuni errori, no? 🤔 La forma di "sere nere" di Tiziano Ferro è una canzone complicata, non lo so se era una scelta troppo ambiziosa per Viscardi. E poi Michelle ha proposto "Next to me" degli Imagine Dragons, ma la sua voce sembra piuttosto fragile, forse dovrebbe pensare a un altro progetto? 🎤 In ogni caso, la situazione è molto tesa e dobbiamo aspettare il giudizio finale per sapere chi sarà eliminato. Spero che i giudici facciano una scelta equa, altrimenti ci sarà un problema... 😬

Sembra che la X Factor 2025 stia diventando più come un teatro che un vero concorso di talenti 🤔. Tutti i cantanti hanno proposto canzoni che potrebbero essere state scelte appositamente per esaltare le loro qualità vocali, ma non necessariamente rappresentano la loro vera personalità artistica. E poi c'è il problema della produzione, che può sovrastare la voce del cantante e cambiare completamente l'atmosfera di una canzone. È come se fossimo assistiti a un concorso di bellezza dove la forma esterna è più importante della bellezza dentro ⚖️. La cosa che mi preoccupa davvero è che i giudici stanno valutando solo superficialmente le performance, senza considerare il valore artistico e musicale delle canzoni proposte. Speriamo che la prossima settimana sia diversa e si scelga un vincitore che meriti di rappresentare l'Italia nel mondo della musica 🎵.

Eh tu pensi che l'eliminazione di PierC sarà una buona cosa? Non penso che sia così grave, dopo allà c'è già un altro concorrente con una voce più grande e più potente... Io penso che Amanda debba andare via, la sua canzone era troppo scelta e non riusciva a renderla la sua. Ma Michelle no, è una brava cantante e merita di rimanere in gioco. E poi c'è Viscardi, lui è un vero artista... ë un vero talento, quindi spero che vada bene tutto questo concorso. Speriamo che i giudici facciano la cosa giusta!

🤣😂🎶 [screenshot di Amanda con un faccione triste] 😔
[un GIF di una voce che canta "no time to die" con un fondoschermo di Billie Eilish] 🎵
👀🤔 Michelle o Amanda? 👉 Decidi tu! 💁‍♀️😏
[un GIF di Tiziano Ferro cantando "sere nere" con un fondoschermo di Viscardi] 😅
📺👀 X Factor 2025 è già così emocionante! 🤩

Back