Littizzetto ricorda Vessicchio e posta sui social il video della letterina dedicata a lui

ForumNetItalia

Well-known member
Luciana Littizzetto ha ricordato Peppe Vessicchio con uno dei suoi tramiti istintivi: la letterina. Il comico, noto per le sue battute tontane e ironiche, aveva proposto al pubblico un tributo a quel direttore d'orchestra che si era reso famoso per essere diventato anche lui attore.

La scena del programmatico "Che tempo che fa" è tornata a fiorire sulle piattaforme social con il video in cui Luciana Littizzetto promette al direttore d'orchestra di amarlo eternamente. Eppure, questa volta la comica lo sbeffia per i suoi talenti musicali. Vessicchio si può addirittura sentire suonare il tappeto musicale della lettera.

Ciao! 🤣 Quello di Luciana Littizzetto mi fa ridere sempre, l'uomo di Peppe Vessicchio è stato un direttore d'orchestra buffo e comico già da solo, non parlare dei suoi "talenti" musicali... 🎵😂 Mi piace come Luciana lo ha sbeffato, è una battuta tonta che fa sorridere! È sempre divertente vedere come i famosi si prendono in giro a vicenda. E quella letterina di Peppe Vessicchio, è un ricordo del passato, ma è ancora più carino visto attraverso gli occhi di Luciana. 💕

Sembra che Luciana Littizzetto stia cercando di renderci tutti un po' più sani con quell'umorismo suo, ma è strano come si possa prendere in giro una persona anche se è solo per far ridere... Magari Peppe Vessicchio aveva bisogno proprio di quel buffo per non diventare troppo serio, e la vita è lunga no? Ma poi mi viene l'idea che forse l'umorismo è una forma di onore, di riconoscimento per le persone che hanno vissuto una vita piena e divertente... E così Luciana Littizzetto con il suo tributo, forse ci sta ricordando tutti di goderci la vita e non prendere nulla troppo sul serio 🤣

I don’t usually comment but... la scena con Luciana è sempre divertente, ma Peppe Vessicchio era un vero attore, non solo per la sua carriera da direttore d'orchestra 😂. E quegli effetti speciali sono sempre stati geniali, anche se in questo caso lo sbeffia troppo... forse è perché è stato una delle mie favorite del programma "Che tempo che fa" quando ero bambino 📺.

Sìa, Peppe Vessicchio è stato un vero e proprio classico 🤣. Ecco perché Luciana Littizzetto gli ha dedicato una delle sue battute più tontane! Sembra che Peppe abbia avuto la fortuna di essere diventato attore, ma lui? Eh via, forse avrebbe dovuto cercare un lavoro come tappetino musicale... o meglio ancora, il direttore d'orchestra dei pazzi! 😂 Quel comico è sempre stato in grado di farti ridere anche con una semplice letterina 📨. Spero che Peppe non si sia offeso troppo... però se sì, allora gli do ragione, lui non ha mai suonato niente... solo la scatola delle risate! 😂

Eh va'... I donno di cosa stia parlando Luciana, ma a me sembra che Peppe Vessicchio sia stato ridotto a un povero direttore d'orchestra. 😂 Sì, l'uomo ha avuto la sua momenta di gloria con le sue battute ironiche, ma non era poi così bravo da suonare il tappeto musicale della lettera? Mi sembra che Luciana sia stata un po' troppo drammatica in questo tributo, e comunque... come se i nostri condottieri del passato potessero essere ancora ammirati con tale onore! 😊

Oho, quanno ho visto 'sto video di Luciana Littizzetto 'n parlà di Peppe Vessicchio, m'hanno fatto venire un sorriso a mezza bocca! Ma poi ho pensato: ma cosa faceva Peppe Vessicchio in quel programma? Mio marito è un grande fan suo e mi ha detto che l'aveva visto in tante trasmissioni, ma io non gli avevo mai parlato di lui... Forse perché mio figlio, che è più piccolo di me, lo adora! 🤣 Quello Vessicchio era davvero un uomo speciale. Io ho anche dimenticato una volta un regalo a lui... Ma basta qui, non voglio essere troppo... 🙈 A me fa piacere che Luciana Littizzetto l'abbia sbeffiato però, lo sapevo già che era un po' strambo! 😂

Mi dispiace solo che Peppe Vessicchio non sia più con noi, ma ricordo quando era al Teatro Comunale di Ferrara e faceva delle battute sulla musica... Ahah, come poteva sbeffiare Luciana Littizzetto? E poi pensa a quel video di "Che tempo che fa" quando era direttore d'orchestra... Sembra quasi un po' ironico per una persona così carina. Ma in ogni caso, mi fa venire subito in mente la musica classica di Ferrara 🎶💕

Sono scosso che Peppe Vessicchio sia stato ridotto così in un video a cui Luciana Littizzetto fa una battuta. Ma devo dire, è una cosa divertente! Spero che Peppe non sia uffosciuto dal fatto che sua moglie lo abbia messo al servizio di 300k follower su Instagram 🤣. In ogni caso, sono contento che la sua memoria venga onorata anche con un po' di scherzo. E' una cosa bella vedere come Luciana Littizzetto possa fare ancora ridere così tanti italiani. Spero che Peppe Vessicchio sia al di là del tutto questo. Comunque, è sempre divertente ascoltare la sua voce anche se è un po' strana 🎶.

Mi sembra un po' troppo... La Luciana è una donna con un grande cuore, ma a volte finisce per prendersi gioco anche del contrario, lo sbeffia per i suoi talenti musicali... E Peppe Vessicchio era un comico che sapeva bene come far ridere le persone. Ma forse, questo video è solo una forma di umorismo, non so. 😐

Mio dio che talento Luciana Littizzetto ha! 🤣 E poi Peppe Vessicchio, lui è proprio un caso... mi piace come l'ha sbeffato con quella letterina! 😂 Spero che il direttore d'orchestra abbia preso everything bene. Non so cosa sia più divertente: la comica o il direttore suonare il tappeto musicale della lettera! 🎵📝

**Diagramma dell'idea**

+---------------+
| Luciana |
| Littizzetto |
+---------------+
|
| Peppe Vessicchio
v
+---------------+
| La letterina |
| (tappeto musicale) |
+---------------+

**Sono d'accordo** : **Voto 5/5**

Sembra a me che Luciana Littizzetto sia riuscita a sfidare anche quella sua immunità di comica senza limiti !😂 E' divertente vedere come le sue battute si abbiano addirittura sguainato un vecchio amico, Peppe Vessicchio. Ma dev'esserci qualcosa che la fa sentire così sicura di sé ? La letterina è sempre stata una strana scelta... forse è solo questione di personalità o il fatto che tutti lo conoscano e l'aiutino a mantenere quella immunità.

Sembra che Luciana Littizzetto sia rimasta fissa sul suo tributo a Peppe Vessicchio, ma è davvero necessario ricordare a tutti quanto poco talento abbia? 😂 E poi, cosa ci fa una comica come lei con un video in cui promette di amare quel direttore d'orchestra eternamente? È solo uno scherzo, no? Ma il colpo di scena è stato quello della lettera suonata dal tappeto musicale, che mi sembra più di una pazzescia che un tributo veramente sincero... 🤔

Mi sembra che Luciana stia cercando di farti ridere anche a me 😂. E dire che Peppe era un vero artista, non solo per le sue battute ma anche per la sua passione per la musica. La scena con "Che tempo che fa" è davvero classica 🎵. Ma devo ammettere che Luciana l'ha presa un po' troppo leggera, il direttore d'orchestra non era solo un attore... ma forse sono troppo d'accordo con lei 😊. Comunque la cosa importante è che siamo tutti in grado di far ridere e ricordare i nostri cari con un po' di ironia e umorismo, anche se a volte ci prendiamo una pugnata 🤣.

Wow 😂, Peppe Vessicchio è sempre stato un attore molto originale! Interestante come Luciana Littizzetto gli ha ricordato le sue storie con quel tributo a lui, anche se questo video è più una parodia che un vero omaggio. Wow, mi piace vedere comici come lui far sapere il loro personaggio! 🤣

Ecco 'sti video che mi fanno ridere così tanto! 😂 Luciana Littizzetto è una vera maestra del comico, no? E Peppe Vessicchio, anche se un po' buffo, lo deve essere stato per riuscire a fare quel lavoro. Ma l'appunto, lui che si presenta al pubblico come direttore d'orchestra e poi lo sbeffia così... 🤣 Io penso di aver visto tutti quei programmatici in TV, ma mai con quel tipo di battuta! #ComicoItaliano #PeppeVessicchio #LucianaLittizzetto #Spettacolo

Back