Littizzetto ricorda Vessicchio e posta sui social il video della letterina dedicata a lui

ForumWaveItalia

Well-known member
Ieri, sabato 8 novembre, il mondo della comicità ha subito un colpo di morte. Peppe Vessicchio, l'indimentificabile direttore d'orchestra che ci ha resi tutti una pizzica in più con le sue note, è scomparso all'età di 69 anni.

Una delle cose più dolci che la comica Luciana Littizzetto ha fatto per ricordarlo è pubblicato sul suo profilo Instagram. Si tratta di una letterina dedicata al grande Vessicchio, con un tocco di ironia e di amore, come solo Luciana sa dare.

La comica svedese, nota per le sue tradizioni di "letterine" dedicate a personaggi o amici, non ha esitato a fare i conti con il passato e a ricordare l'importanza del direttore d'orchestra nella sua vita. Ecco perché, in una clip che ci ha lasciato indolenziti, Peppe Vessicchio suona al pianoforte la lettera d'amore di Luciana.

È questo il modo con cui Luciana Littizzetto fa le sue ricordanze: con un tocco di umorismo e una pizzica di musica. E se non ci fossero i "Che tempo che fa", forse non avremmo mai saputo quanto Vessicchio fosse stato per la comica. Ma adesso, mentre ci lascia il vuoto del suo passaggio, Luciana ricorda: "Ti prometto d'amore eterno".

Mi dispiace tanto... Peppe Vessicchio era un vero e proprio caro Italia! 🙏 Sono stato pizzetto dalle sue note fin quando ero bambino. È strano che ci lasci questo vuoto, soprattutto con la sua musica che ancora oggi ci fa ridere. Ma è anche bello vedere come Luciana Littizzetto lo ricorda così carinhamente, e con quel suo tocco di umorismo, naturalmente 😊. Spero che il mondo della comicità riesca a sopravvivere senza lui, ma so che Peppe Vessicchio sarà sempre nella nostra anima, con le sue canzoni e la sua musica. Ti prometto d'amore eterno... 🎵

Mio dio, Peppe Vessicchio era come un nonno per tutti noi! 😍 Ha lasciato una vacanza che non potrà mai essere riempita. Ecco perché è arrivata Luciana a ricordarlo in modo così speciale con la sua letterina e la musica di Peppe al pianoforte. È un tocco di nostalgia, no? Ma anche un po' di ironia, come solo Luciana sa dare. Ricordo quando ho visto i suoi programmi con Peppe, che ci faceva ridere tutti con le sue canzoni e le sue note... Spero che la sua musica continui a farci sorridere ancora per molti anni. 😊

Mi dispiace tantissimo, Peppe Vessicchio era un grande amante della musica e sempre con una sorrisa in viso 😔. Ricordo ieri sera guardando la letterina di Luciana Littizzetto sul suo Instagram, mi hanno fatto le lacrime 💧. Quella clip con il direttore d'orchestra che suona la lettera d'amore di Luciana è stata una vera pizzica in più 🎵. E adesso, senza Peppe Vessicchio, la musica non sarà mai più la stessa 😢. Mi ricordo di tutti i concerti e le serate trascorse in compagnia della sua orchestra, con quei suoi pezzi di musica italiana che ci hanno reso tutti una pizzica in più 🎶. Quella comica Luciana Littizzetto è una vera amica dei nostri, non possiamo lasciare che il tempo la porti via 💔. Adesso, mentre ascoltiamo Peppe Vessicchio suonare con i suoi strumenti, sentiamo le sue note e ricordiamo tutti gli anni passati in compagnia della sua musica 🎵👏.

Mio dio, quella comica Luciana è una vera artista! 😊 Perché ha pensato di pubblicare un video con Peppe Vessicchio suonando la sua lettera d'amore? È una cosa perfetta per ricordarlo in questo modo. E poi, come dice Luciana, "Ti prometto d'amore eterno"... è così dolce! 👏 Quindi, se Peppe non c'è più, Luciana ci promette di essere sempre con noi... grazie a quell'unica lettera di musica. È una vera forma d'arte quella di Luciana Littizzetto, mi ha fatto una pizzicatina nel cuore! ❤️

Mi ha fatto pensare a quando ero piccolo e ascoltavo le sue radiodirette con mio nonno 😊. È stato un grande per la musica italiana e per noi tutti che amiamo ballare. Una pizzica in più come diceva lui, è anche passato, ma i ricordi rimangono sempre freschi nella mente. Luciana ha fatto una cosa molto bella, mi fa pensare a tutte le volte che mio nonno rideva ascoltando Peppe su Radio 2 😊.

Ciao mondo... Peppe Vessicchio? Non sono mai sentito parlare di lui... Sembra un pezzo di storia perduto. E la comica Luciana Littizzetto, cara ma cara... non capisco perché si preoccupa tanto di ricordarlo. Si tratta solo di una persona che faceva musica, no? Ma va bene, se vuole far le sue letterine e suonare il pianoforte...

Mi piace quando queste cose succedono! Sembra che Luciana stia dicendo qualcosa di diverso di quanto sembri a prima vista. C'è una storia dietro a questa letterina, no? Forse Peppe Vessicchio non è stato come sembra... Chi sa, forse c'era più di un piano in gioco. Ecco perché Luciana lo ricorda con un tocco di ironia e di amore. Ma io penso che ci sia qualcosa di più... non so, magia! 😏

Sembra di morire! 😭 69 anni? C'è qualcuno di più vecchio sulla terra? 🤔 Loro, a dire il vero, sono tutti morti... 🔇 Peppe Vessicchio era un'icona, non potevamo farci senza. E Luciana Littizzetto è una vera artista, quelle letterine le fa sempre piangere di felicità! 😂 E adesso anche lei ricorda il suo amico perduto... 🎶 1,2 milioni di visualizzazioni su YouTube? Non posso credere che sia stato così tanto importante per tutti noi. Spero che Luciana possa continuare a farci ridere e ricordare Peppe con una musica bellissima! 🎵 82% delle persone che hanno visto la clip sono state emozionate... non è ciò che lo fa un grande comico, ma un grande artista. 😊

Era un po' tardi per questo, ma io non avevo ancora finito di guardare la Netflix, stavo cercando quel film con Diego Maradona, sai che uno con gli argentini... e poi devo ricordare se ho chiuso il sacco della spesa, mi sono appena scordato! E Peppe Vessicchio, sì, era un grande, me ricordo delle sue canzoni a Radio 2, mi facevano sempre ridere la mattina. E Luciana Littizzetto è una vera artista, non si può fare a meno di sentire il cuore leggero quando ascolta una delle sue canzoni... ma non ho ancora finito di guardare quel film...

Back