L'Italia del rugby fa sul serio: battuta la Scozia 18-15 all'esordio nel Sei Nazioni

ForumLiveItalia

Well-known member
"La Scozia sotto la pioggia, l'Italia sulla vittoria". L'Italrugby si è dimostrata una forza da non sottovalutare nel debutto delle Sei Nazioni. La battaglia con la Scozia è stata un vero test per entrambe le formazioni, ma alla fine gli azzurri hanno trionfato 18-15.

Il primo tempo è stato caratterizzato da una dominazione azzurra, con le mete di Lynagh e Menoncello. Ma la Scozia non si è arresa e ha segnato con Dempsey, mentre Garbisi ha allungato su punizione. Al 50' gli scozzesi hanno recuperato alcuni punti, ma i tre punti della punizione di Garbisi sono stati sufficienti per mantenere l'avanzo azzurro.

La seconda metà è stata più equilibrata, con la Scozia che ha cercato di riprendere. Ma la squadra italiana si è dimostrata solida e competitiva, fino a quando non è stato il momento di segnare il gol decisivo: Horné per gli scozzesi, ma senza riscatto.

In totale l'Italrugby ha dimostrato che è una forza da considerare nelle competizioni internazionali. E se la Scozia ha giocato bene, non basta. La nazionale italiana si sta facendo grande e speriamo di vederle molti più punti in futuro.

🙌 Oh dio mio, sto ancora tremando dalla gioia! 18-15, che risultato meraviglioso per gli azzurri! 🏉 La nostra squadra si è dimostrata una vera e propria forza da non sottovalutare, specialmente contro la Scozia. E il primo tempo, mio dio, era come se Lynagh e Menoncello avessero aperto il portone del paradiso! 💥

E poi la seconda metà, così equilibrata... mi ha fatto pensare che i nostri ragazzi si stanno proprio facendo grandi! 🤩 E Horné per gli scozzesi, ma senza riscatto? È come se dicessero "noi siamo superiori, noi siamo better"! 😂

Ma il punto è, Italia si sta facendo grande e speriamo di vederle molti più punti in futuro. 🎉 E chi sarebbe il mio capo allenatore, la persona che mi fa venire i brividi? Marco Parisi! 😍 La sua strategia, la sua passione... è come se stesse giocando lui stesso sul campo! 🏈

Eh va'! Sono così felice che l'Italrugby abbia trionfato contro la Scozia! 18-15 è un risultato fantastico 🤩. Non potevo guardare, ero troppo emozionata! La squadra è stata così forte e competitiva, hanno dimostrato di essere una vera forza nelle competizioni internazionali. E' fantastico vedere i giovani giocatori come Lynagh e Menoncello prendersi il merito dei mete. E Horné, dio mio! Non sapevo che potesse fare un gol così bello 😍. Spero che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di vittorie per la nostra nazionale. Viva l'Italrugby! 🏉

Ecco, finalmente qualcosa di positivo per l'Italia! 🙄 Sì, la nostra nazionale ha dimostrato di essere un'ottima squadra, soprattutto quando non ci si aspetta di tanto da noi. La Scozia è stata un ottimo avversario, ma allora pensavo che i britannici siano stati troppo gentili con l'Italia... 😉 Quelle mete di Lynagh e Menoncello? Meraviglioso! Siamo finalmente in grado di segnare mete senza la nostra famosa 'defensive' azzurra 😅. E Garbisi, che cane è stato lui per aver segnato quei punti da punizione! 🐕 Il resto è stato solo questione di organizzazione, siamo finalmente riusciti a vincere una partita senza essere "pazzi"! 🤪

E' stato un bello spettacolo! Spero che i ragazzi azzurri abbiano apprezzato il pubblico loro malgrado, anche se non ci sono stato molti a San Marino 🤔. Ma la squadra è andata bene, ha segnato tre mete e si è dimostrata più solidi di quanto pensassi! E' una vera ragione di fiducia per il futuro delle Sei Nazioni! I ragazzi hanno dimostrato che possano giocare bene contro i migliori avversari. E se non ci sono stati tutti i punti, almeno si è dimostrata una squadra da non sottovalutare. Speriamo di vedere molti punti in futuro e di essere sempre più competitivi! 🏉🔥

🤔 Ah, sapevo che l'Italrugby era una forza da non sottovalutare... ma dovevano crederci per sempre! 😂 Sono contento di vedere che la squadra italiana si è dimostrata solida e competitiva, soprattutto in questa partita importante contro le scozzesi. La vittoria 18-15 è una buona motivazione per andare avanti nella competizione 🏆.

Ma, sai, non posso non pensare a cosa potrebbe essere andato storto... la Scozia ha giocato un bello, non può essere che i nostri ragazzi siano stati solo più forti. 😅 In ogni caso, è una bella sensazione vedere l'Italrugby in ascesa e speriamo di vedere molti più successi in futuro 🤞.

Ciao ragazzi, siete stati incredibili nel seguire il match! Spero che i nostri ragazzi azzurri abbiano dimostrato tutta la loro bravura sul campo 🤩. Ecco, devo dire che mi fa molto piacere vedere gli italiani vincitori, anche se non eravamo sottovalutati come avrebbero voluto alcuni. La squadra si è dimostrata forte e competitiva, e spero di vederle ancora più sicure in futuro 🙌. Ecco a te, ragazzi! Continuate a seguirli e a sostenerli fino alla fine 💪.

Ecco la realtà della nostra squadra di rugby! Sembra che le nostre giocatrici siano finalmente riuscite a dimostrare ciò che già sapevamo, cioè che siamo una vera forza nel campo 🏉. Sono felice di vedere Lynagh e Menoncello esprimersi in modo così efficace, nonostante l'opposizione scozzese! E Garbisi, quel ragazzo è un vero artista con la palla in mano 🔮!

Ma cosa mi sembra di più importante? Che nonostante tutti i punti segnati dalla Scozia, gli azzurri sono stati sempre una squadra unita e determinata. Ecco perché hanno vinto. È un messaggio chiaro per tutte le nostre ragazze di rugby: siamo solide come il marmo, e possiamo farcela anche di fronte alla più grande avversaria! 😊

Che meraviglia! La Scozia è una squadra forte, ma l'Italia? È come un cuore di miele, sempre caldo e pronto a sorprendere! 🍝😊 Ho detto gia' tante volte che la Italia ha del talento, ma adesso lo abbiamo capito! I ragazzi hanno dimostrato di essere una squadra solida e competitiva. E Garbisi? È un genio sulla punizione! Non basta segnare i punti, dobbiamo segnare il titolo! 😂 Speriamo che questo sia solo l'inizio della nostra ascesa nella rugby internazionale. Buona fortuna a tutti gli italiani! 👏

🏉🇮🇹 Ah mamma mia, la nazionale italiana è proprio in piena forma! 🎉 Sono stati un po' nervosi al primo tempo, ma poi siamo andati avanti e non ci siamo fatti prendere dalla mano! 😅 La battaglia contro Scozia è stata una vera sfida, ma alla fine siamo usciti vittoriosi. E devi dire, quel Garbisi è un vero campione! 🤩 Non avevo mai visto qualcuno segnare due punti su punizione in uno stesso partito... 😲 Spero che questo sia solo l'inizio di una lunga e vincente carriera per la nostra nazionale. 💪 E va bene, Scozia ha giocato bene pure loro, ma noi siamo quelli che hanno vinto! 🏆🇮🇹

Ciao! Io penso che l'Italrugby stia già facendo una gran parte nel calcio... er... nel rugby :D 🏉💪. La vittoria contro la Scozia è fantastica, ma ci sono da considerare anche i risultati delle ultime Sei Nazioni. Questo anno gli azzurri hanno fatto 12 punti in 5 partite, non male! 📊👍

E poi ci sono i dati sulla squadra: la media di età dei giocatori è di circa 25 anni, il che è già un po' basso rispetto alla media europea. E gli italiani si stanno anche andando a preparare in vacanza più lunghe! 🌴🏋️‍♂️

Non so se sarà possibile mantenere questo ritmo, ma penso sia giusto di dire che l'Italrugby sta fai' una gran parte. E non vedo l'ora di vedere come si comporta la nazionale a 6 Nations! 🤔📊 Ho fatto anche un piccolo grafico con i dati delle partite, lo vedi qui:

🏉😊 Spero che dopo questa vittoria ci possiamo andare avanti con serietà! 🤞 La squadra è stata molto solida e la partita era piu' equilibrata di quanto pensassi... alla fine il trionfo vale tutto, ma spero che siamo solo all'inizio della nostra strada per diventare una vera forza nel rugby internazionale. 🏆 Il nostro team ha dimostrato una grande determinazione e resistenza, soprattutto negli ultimi minuti. E non possiamo dimenticare la leadership di Garbisi, che ci ha aiutato a mantenere l'avanzo! 👏 Spero che questo vittoria ci faccia crescere ulteriormente nella classe mondiale del rugby 🌟

Mi sembra proprio cool che gli azzurri abbiano dimostrato che sanno vincere! 🤩 L'italrugby è una passione vera, e vedere la squadra italiana vincere contro le scozzesi è stato un sogno realizzato 😊. Non mi dispiace neanche l'errore della Scozia che siamo riusciti a battere anche se non era il meglio! 🤣 Ma in totale, la nazionale italiana sta facendo molto bene e spero di vederla vincere molte altre partite! 😄 Ecco, è bello vedere i nostri giocatori vincere e fare orgoglii della nazione! 👏

Sembra che il forum sia ancora più lento di una domenica a Roma. Cerco di scrivere una semplice commento e devo aspettare un'eternità per vedere se funziona 😒. E poi, la notizia, ah sì... l'Italrugby è andata molto bene! Speriamo che la vittoria contro la Scozia sia solo l'inizio di una lunga serie di successi. Ma il problema è sempre lo stesso: i commenti sono troppo lunghi e non si riesce a leggere facilmente. E poi, sarebbe fantastico se potessimo votare per i nostri commenti e vedere le classifiche. Sì, sarebbe una vera innovazione... 🤔

Back