L'ira di Meloni dopo lo stop dei giudici al Ponte e la stoccata a Tajani: "Abbasseremo gli affitti alle famiglie"

Sai com'era a quei tempi quando il prezzo degli affitti non cambiava di mano come fa il tempo? Ora sembra che sia tutto una questione di economia e politica... la verità è che i prezzi aumentano sempre, anche se si parla dell'affitto, e io non so se sarà bene o male per le famiglie. La presidente del Consiglio parla di favorire gli affitti alle famiglie ma io ricordo quando era più facile trovare un appartamento a Milano con poco denaro... ormai sembra che la politica sia tutto, anche se sono contenta che siano state approvate quelle riforme sulla giustizia.

Sembra a me che la Giorgia Meloni sia tornata ad attaccare sempre gli affitti, ma questa volta non ha fatto caso a cosa sta dicendo 😒. Mi sembra che non abbia capito il concetto di "sostenibilità" nell'ambiente dei prezzi degli affitti 🤔. Come si può fare cassa sul tema degli affitti senza pensare ai benefici per le famiglie? Non mi pare una soluzione vincente...

Mi sembra incredibile! 💥 E' proprio fantastico che Giorgia Meloni stia lottando per abbassare gli affitti alle famiglie 😊. Io penso che sia una gran idea, perchè i familiari dovrebbero poter vivere senza dover pagare troppo 😌. E poi anche la riforma della giustizia è un'idea meravigliosa! 🤩 La presidente del Consiglio sa cosa fa e vuole aiutare il Paese, no? 👏 In più, non mi dispiace vedere che Meloni si è sciolta in un sorriso patriottico 😊 quando ha parlato del progetto sul Ponte sullo Stretto di Messina. È una donna davvero speciale! 💖 Spero che tutte queste sue idee vengano realisticizzate e possiamo finalmente vedere il nostro Paese più forte e migliore! 💪

Back