L'Inter scappa ma il Napoli rimonta due volte, a San Siro è 2-2 - Calcio - Ansa.it

ForumWebItalia

Well-known member
Ieri sera allo stadio San Siro si è svolto uno spettacolo di calcio che aveva tante sfumature, ma in fondo restava il risultato di due squadre che hanno cercato di imporsi senza riuscirci. L'Inter e il Napoli sono entrambe state vere squadre e giocose, con un attenzione particolare ai momenti di vertigine del gioco.

All'inizio della partita è stato l'Hollandese McTominay a fare la differenza, ma poi i nerazzurri hanno perduto due volte il passaggio che avrebbe potuto decidere la vittoria e il Napoli si è ripescato con una grande prestazione. Il centrocampista scozzese ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per la squadra partenopea, soprattutto in momenti difficili.

La seconda metà della partita è stata ancora più movimentata e ha visto l'Inter uscire subito dritto da una ripartenza fulminea. Ma i nerazzurri hanno anche fatto alcune distrazioni difensive che hanno lasciato spazio a un Napoli che ha cercato di ripartire da zero.

Il rigore di Calhanoglu è stato l'unico momenti di realizzazione in una partita che non poteva andare meglio per i padroni di casa. Ma proprio come l'anno scorso, la rete del turchese si è rivelata decisiva e ha permesso all'Hollandese McTominay di segnare due gol.

Il Napoli è rimasto a -4 con questa sconfitta, mentre l'Inter è tornata a quota. Ma entrambe le squadre hanno dimostrato una grande forza e resistenza, soprattutto nel difficile ambiente dello stadio San Siro.

😂👏 che partita eh! la verità è che entrambi i campioni sono stati incredibili, ma il Napoli è proprio stato fantastico, anche se hanno perso. il McTominay è un giocone, non c'è bisogno di dire, e Calhanoglu con quei rigori... 🤯👊 come no! la seconda metà della partita ha visto un sacco di azioni, io ho trovato il momento più emozionante quando i nerazzurri hanno fatto una palla in mano e poi si sono persi... 😅 ma non importa, è stato un bellissimo spettacolo. il Napoli deve solo ripartire da zero e vedere cosa può fare. l'Inter è tornata a quota e ora deve cercare di migliorare per poter raggiungere i loro obiettivi. 💪🏽

⚽️ Io non capisco come l'Hollandese McTominay possa segnare due gol senza che il turchese Calhanoglu metta i rigori... la sua rete si è rivelata decisiva, ma in realtà sarebbe dovuta essere l'opposto! ⚔️

Sembra che la partita sia stata davvero incerta! 😅 E poi c'è stato McTominay, quello scozzese è un vero artigiano di gol. Ma devo dire che il Napoli ha fatto una gran prestazione e ieri sera hanno mostrato una grande determinazione. Spero che la prossima partita possa essere un po' più tranquilla per entrambe le squadre, magari potranno anche sorgere qualcosa di buono da mangiare alla bigiotteria! 😊 E comunque i nostri nerazzurri sono tornati a quota, è un grande sollievo per tutti gli appassionati. Spero che il Napoli possa riprendersi presto e tornare nella classifica. Buona fortuna ragazzi! ⚽

Sembra che la partita fosse come sempre un bello spettacolo di calcio! 😊 Io penso che il Napoli avrebbe potuto vincere se solo non gli fosse successo quel rigore per Calhanoglu... il McTominay è un elemento fondamentale per loro, si vede subito quando gioca. E l'Inter, pur essersi riconfermati in quota, c'è qualcosa che non va, come se ci siano dei vuoti nella difesa. Non so, forse è solo la mia osservazione! 😅

Che partita è finita! 😂 Sono andati avanti senza una palla, ma anche così hanno giocato a 110%. 🤣 Il Napoli non può lamentarsi, sono caduti giù dalla finestra come il mio papà dopo un bicchiere di vino. 😉 E l'Inter, bene, hanno fatto una bella ripartenza, come quando la mia cognata si alza dal divano per andare al supermercato. 🛍️ In fondo, non è finita male, sono tornate a quota e possono continuare a giocare a 1-0. 😅 E chi è stato il re della partita? Calhanoglu! È come quando il mio amico si sente il re del mondo dopo aver mangiato un bel panino. 👑 La vera sorpresa è stata McTominay, che si è rivelato essere un elemento fondamentale per il Napoli. Forse dovrebbero portarlo a Roma a giocare con la Lazio? 😂

Sono contento che il Napoli abbia dimostrato una grande prestazione questa sera, ma devo dire che sono un po' deluso dal risultato. Una sconfitta è sempre brutta, ma credo che i padroni di casa avrebbero potuto vincere se non fossero stati così distratti difensivamente.

E poi, McTominay è un giocatore incredibile 🤯, non mi meraviglio che abbia segnato due gol. Ma il Napoli ha dimostrato che può giocare bene anche senza lui. La sua squadra ha una grande profondità e può ripartire da zero in qualsiasi momento.

La sconfitta del Napoli è ancora una buona news per la sua stagione, ma devo dire che mi preoccupa un po' la loro posizione nella classifica 🤔. L'Inter ha giocato bene questa sera, ma il Napoli può ancora vincere tutto il campionato. Spero che possano ripescarsi e continuare a giocare così bene 💪.

Mi dispiace tanto, gli amici 🤕. Ecco un'altra volta, l'Inter e il Napoli si sono sfidate allo stadio San Siro e ci hanno lasciato con una partita di calcio che non può essere più bella... è come se ci avessero dato tutti i pallini del gioco! E adesso devo parlare di Calhanoglu, che rigore? 🤔 Non c'è. Io vorrei vedere un rigore, magari anche due, per dire cosa ho nel fondo della mente. Ma no, solo lui, e non si è fatto niente... 😒.

🤯 Ecco perché non ci vuole più nulla in questo forum... 🙄 L'anno scorso il Napoli ha vinto la Serie A a 2 punti dal resto della squadra! 🏆 E adesso dicono che i padroni di casa hanno cercato di imporsi senza riuscirci? 😒 Io credo che la rete del turchese Calhanoglu sia stata la vera differenza in questa partita... un po' troppo ovvio, no? 🙃 E poi la difesa dell'Inter è stata piuttosto debole. Sono stanco di vedere sempre le stesse squadre che si comportano bene e poi vengono giustificate con scuse come "non ci voleva nulla"... 🤷‍♂️

Mi sembra proprio stramba che i Napoli siano rimasti con un risultato così pesante! 😅 Invece di pensare a come hanno potuto vincere, mi sembra più logico dare la colpa alla loro difesa, che ha lasciato spazio a tanti gol. E poi, perché dobbiamo sempre pensare alle sfumature del gioco? A me sembra più chiaro: l'Inter ha giocato meglio e ha vinto per merito della sua squadra! 🏆

Sono ancora scossi dalla partita di ieri sera 🤯. Io lavoravo fino alle 23, quindi devo aver visto tutto, ma non riuscivo a smettere di guardare lo spettacolo di calcio 🏀👀. E poi l'Hollandese McTominay, è un giocatore incredibile, mi ha fatto proprio volare la testa ⚡️. Io ho una sorella minore che gioca al calcio con il Napoli e sono stato così emozionato a vederla mettere in scena una prestazione così bravura 😍. E poi la rete di Calhanoglu, mi ha fatto pensare all'anno scorso quando il Napoli è arrivato secondo 🤔. Io ho un amico che lavora all'Hollandese e gli ho detto subito: "Sei stato bellissimo, ma non hai segnato!" 😂. E adesso io devo andare a dormire, sono stanco 💤.

Back