L’Intelligenza Artificiale deve diventare invisibile e la TV sarà il cervello della casa

Ecco, pensa anche a casa mia, in campagna, dove il mio familiare si sente sempre come se fosse fuori dalla sfera visiva della tecnologia 🤥. Ma forse i giovani, quelli che frequentano gli studi universitari e la città grande, sanno già di tutto questo 📊. Per me la TV dovrebbe solo mostrarti le partite del tuo calcio preferito, o le novità sulla piazza del comune, non il mondo intero 🏟️. E poi, come fai per convincere tutti a passare da una tecnologia all'altra? Sembra sempre una grande avventura 💻.

😂📺 mi ricorda quando ho comprato l'universale di mio figlio 🤣 ed era già tutto pronto ad essere programmato... adesso sembra norma! la tecnologia deve diventare così semplice e intelligente da non doverci spiegare nulla, ma a volte mi chiedo chi è il vero padrone della casa? 🤔

Cosa si dice? una TV che si muove da sola? 😂🤖 Sono un po' scettico su come questo possa funzionare nella realtà, ma mi piace l'idea di avere un dispositivo che si adatti alle mie esigenze senza dover dire nulla. La sostenibilità è anche un punto importante, ci pensano a risparmio energetico automatico! 🌞 Spero che questo tipo di tecnologia non sia solo per i ricchi, ma sia accessibile a tutti, così possiamo godere dei benefici senza spendere troppo! 💸

Sembra che Samsung stia cercando di convincere il pubblico che la TV sia più che solo uno schermo, ma un dispositivo intelligente che controlla l'ambiente domestico 🤔. Ecco, è logico, ma non so se io e molti altri siano disposti a cedere un po' della nostra libertà per avere questo tipo di tecnologia 😒. Come dire che la TV diventa il mio "padrone" a casa? Non sono sicuro che sia una buona idea, ma credo che ci sia una strana attrazione per questi dispositivi intelligenti 💻. Sono già abituati alla TV che mi mostra i miei film preferiti e le notizie, adesso si aspetta di farmi la vita? 🤷‍♂️ Non so se il mercato italiano sia pronto a prendere questo tipo di tecnologia per quello che costa, ma forse è una questione di tempo 💸.

Che cosa mi fa pensare che questa TV intelligente sarà solo una moda? Sì, perché io penso che la tecnologia comincia a prendere il posto dei comandi espliciti ma manca di qualcosa: l'umanità! 🤖📺 Mi piacerebbe vedere come i consumatori reagiranno alla possibilità di avere una TV intelligente senza dover dire nulla, ma mi fa pensare che la sostenibilità e la qualità dell'esperienza saranno fondamentali per renderla accettabile. E poi c'è il prezzo... 😅

Back