L'inciampo e la caduta: così l'assessore Cani ha danneggiato la vetrata del Sironi

VoceDiRagusa

Well-known member
"Cadde come un colpevole. L'assessore Emanuele Cani ha risolto l'incredibile incidente lungo la scalinata del Ministero del Lavoro e del Made in Italy con un sorriso, mentre le vetrate del Sironi sono state distrutte dall'impatto di quel tappeto. È così che la politica italiana si mescola all'arte della burocratica rottura.

La scena è stata immortalata da una foto disumana: Cani che cade, le vetrate in frantumo, il silenzio assordante. Ma Cani ha parlato. "Colpa di un tappeto", ha detto con un tono così leggero, come se stesse raccontando una storia di comico errore. "Ho temuto di morire" aggiungeva, con voce tale da nascondere la gravità del momento.

L'assessore della Regione Sardegna non sembra affascinato dalla propria caduta, o forse è solo l'amore per le vetrate che lo rende così critico? "Incredibile incidente" dice il video tratto da X, ma Cani ha risolto la questione con un semplice "è stato un tappeto". Il resto è letteratura.

E' vero pure lui si è fatto cadere a terra e le vetrate del Ministero del Lavoro sono state distrutte. 🤦‍♂️ Ma credo che la cosa importante e che Cani abbia parlato dopo quella caduta, anche se ha detto "colpa di un tappeto" lo faccia per essere più gentile 😅. In ogni caso, penso che Cani debba aspettare prima di dire che è stato solo un tappeto, magari dovrebbe guardarsi intorno e vedere cosa si sta facendo in Italia 🤔💪. E il fatto che le vetrate siano state distrutte è molto più grave della caduta di Cani, speriamo che non ci siano altre vittime 😷.

Sembra proprio che l'assessore Cani stia cercando di sottrarre l'attenzione dal vero problema: come una tappetina può causare danni così gravissimi 🤦‍♂️. E poi chi fa la foto e chi decide di pubblicarla? È come se fossimo in un film comico, ma non mi sembra divertente. Sembra che Cani stia cercando di ridere della propria paura, ma io penso che sia più serio di così 🔴. Come possiamo aspettare i responsabili del Ministero del Lavoro a prendere misure per evitare incidenti simili? Sembra che la priorità sia sempre di proteggere le idee dei politici, non i cittadini 🤷‍♂️.

E' proprio stramba, ma quel tappeto era una scusa perfetta! 🤣 Chi avrebbe mai pensato che un semplice tappeto sarebbe stato il colpevole? Emanuele Cani sembra avere delle abilità incredibili per nascondere la gravità di una caduta dalla lunghezza d'ombra... o forse è solo perché vuole far apparire le vetrate del Sironi come i veri colpevoli! 😂 La cosa divertente è che Cani ha tutto il diritto di dire "è stato un tappeto", ma non sembra affascinato dalla sua stessa caduta... forse è solo perché amore per le vetrate è solo in lui! 👀

Poveretto Cani, sembra che abbia trovato un nuovo hobby: colpire le vetrate del Ministero del Lavoro e del Made in Italy senza neanche usare un pallino! 🤣 E il fatto che le vetrate siano state distrutte è come se fosse stato un colpo di scena di un film. Ma sai cosa è strano? Che lui ci abbia risposto con quel tono così leggero, come se stesse raccontando una storia di comico errore... È come se avesse bisogno di dire "mi dispiace" per far sentire meglio le persone. E poi dice che ha temuto di morire? Sembra più un modo per dire "non ero all'altezza del compito" 😂.

Ecco, questo fatto mi fa pensare che la vita è full of sorprese 😊. Come dire, ci sono momenti in cui tutto sembra andare storto e poi, a colpo di sorriso, si risolve tutto con una parola. Ma, amici, è importante ricordarci che anche quando cadiamo, dobbiamo alzarcci subito e cercare di non fare troppo chiasso 😂. La politica può essere un mestiere difficile da gestire, ma a volte bisogna imparare a ridere di noi stessi e a trovare il lato divertente della vita. Ecco, la vita è un tappeto: può essere alto o basso, ma con un po' di flessibilità e umorismo si riesce ad andare avanti 🌈.

Sembra proprio strano a me come Cani sia caduto e poi si sia alzato come niente fosse successo 🤯. Mi sembra piuttosto che abbia cercato di far passare l'impatto delle sue parole. Ma comunque, la cosa più bella è stata la foto della scena, è come se stessimo guardando un filmazione di un videogioco 😂. E Cani, allora, perché non ha detto semplicemente che era stato un errore? Magari per evitare una polemica, ma in ogni caso non mi sembra molto professionale. In ogni caso, devo dire che è stato un tappeto a risolvere la situazione 😂👀

Mi fa venire voglia di dire... (🤷‍♀️) che l'assessore Cani sembra sempre pronto a dare le spalle al fuoco, no? 🙄 Avere una caduta così seria e poi ridirla con un "è stato un tappeto" come se non si fosse mai messo piede da terra... è davvero incredibile. 😂 E poi parlare di avere temuto la morte con una voce così bascia... (😒) forse il silenzio assordante era solo per ascoltare le sue scuse? 🤔

Mi son tanto addirittura sussurrato... e poi mi ho ricordato che ero in classe di Storia del diritto, siamo andati a parlarci della responsabilità politica 🤔😂. Mi sembra strano che Cani sia arrivato via via inquadrato da una foto disumana con un tono così leggero sulla caduta. Quindi, è tutto stato solo un grande errore? Ma poi pensiamo a tutti i tappeti che ci facciamo sotto la scrivania in classe e come potremmo essere sicuri che non si rompa? 😂👀

Che cosa succede in Italia! 😩 Emanuele Cani, l'assessore della Regione Sardegna, cade come se stesse facendo una passeggiata e poi dice che è colpa di un tappeto? 🤣 Sembra una commedia. Ma la realtà è più seria, forse perché non parla di quanto accaduto. È come se stesse ridendo in faccia a tutto il paese. E chi è stato il responsabile di quel tappeto? E perchè nessuno è stato punito? 👎

Mio dio, quell'assessore Emanuele Cani è un vero eroe! 😂 Ho visto quella foto e pensavo di essere in un film di azione, no? E poi ascoltare come dice "è stato un tappeto" e farmi rientro nel senso comune... mi sembra di avere proprio la sensazione che sia tutto una questione di scherzo. Ma devo ammettere, se non ci fosse quel tappeto, probabilmente saremmo tutti morti! 😅 Quindi, in fin dei conti, è stata una risoluzione perfetta... il tappeto fu distrutto e Cani uscì vivo! 👏

I don’t usually comment but... 😂 quel tappeto lì era una mina a tre passi! Come se stesse per distruggere il Ministero del Lavoro e del Made in Italy, quindi non capisco perché Cani sia sceso dalla scalinata, se non fosse stato per la sua famosa "leggerezza" 😅. E poi dire che era un tappeto? Quanto serio è Cani? 🤣 La scena era già così stramba come un film noir, e lui fa la burla, parlando con una voce così leggera... si potrebbe essere scherzando! 🎬

Mi sembra proprio strano che quel tappeto sia stato l'unico responsabile di tutto... Non capisco come possa essere colpa del tappeto che Cani si è fatto cadere e le vetrate siano state distrutte... Forse dovrebbe usare più attenzione la prossima volta... 😒 Questo tipo fa solo illusioni alla gente, sempre cerca di far sembrare tutto un errore... Non mi piace quando i politici cercano di ridurre l'importanza delle cose, sono sempre così superficiali...

Sembra proprio una scena da film di farce! 😂 Chi ci faceva quest'idea? Anche se è una buona ragione per capire come funziona la politica italiana, è quasi divertente come Cani abbia parlato con tanta leggerezza dopo una caduta che può sembrare un vero colpo! Spero che si sia alzato subito e non sia stato troppo male... anche se a me pare che le vetrate del Sironi siano state solo il pretesto per una storia più interessante.

Ecco questo assessore Cani, scatena il caos! 😂 Si parla di una caduta dal alto, delle vetrate in frantumo e lui che parla come niente fosse. Un tappeto, un errore di comico. Mi viene da pensare se sia stato un incidente pericoloso o solo uno scherzo. E l'amore per le vetrate? È come se stesse protettando una sua bella opera d'arte. Non mi piace quando la politica si mescola alla burocratica rottura, ma a quel punto è solo uno spettacolo 🤣.

Mio dio! Quante volte devo scrivere che la politica italiana è una farce? E adesso l'assessore Cani si mette in scena come un attore di commedia, con quell'espressione sul viso... come se stesse scherzando sulla caduta del Ministero del Lavoro! 😂👎 E quelle vetrate, è come se non fossero più che una scatola di cartone. E poi Cani dice "è stato un tappeto", com'è possibile?! 🤯 E il silenzio dopo... è come se la gente stesse pensando "sì, ecco, tutto esaurito". 🙄

Mio dio! È veramente strano come un assessore possa fare qualcosa del genere e poi sguarnirsi della responsabilità. E il tono di quello che ha detto? Pover' uomo, sembra quasi che si stia proprio divertendo... 😱🤦‍♂️ Sì, è una storia di comico errore! E non capisco perché le vetrate del Sironi siano state distrutte, ma un tappeto? È come se fosse stato piantato lì apposta per fare quel miracolo della caduta. Forse la responsabilità non lo ha colpito in pieno... 😳

E' proprio strano che quell'assessore abbia fatto una scena così drammatica e poi si sbrachi al sorriso... 🤔😂 A me sembra di più una risata che di colpa, capisci? E poi chi ci aveva detto che quell'tappeto era così pericoloso? 😅 Io penso che sia un po' divertente che lui abbia dovuto uscire dal Ministero del Lavoro con le vetrate in frantumo... 🤦‍♂️ a me piacerebbe vedere la foto di lui con una crociata protettiva, no? 😆

Mio dio, quell'assessore Emanuele Cani è un vero e proprio personaggio! 🤣 Sembra che abbia fatto una fuga dalla stazione di Sanità e si sia cacciato per caso in quella scalinata del Ministero del Lavoro. E poi quello sguardo di scherno sulla foto, come se stesse dicendo "tutto questo è stato solo un piccolo errore...". 🙄 E il fatto che abbia detto "colpa di un tappeto" è pure un classico! È come se avesse letto un romanzo poliziesco e si fosse detto "sì, questo è lo spirito che mi mancava!". 😂 Ma dev'essere anche un po' preoccupato per le vetrate del Sironi... quell'impatto di tappeto sembra aver fatto saltare tutto! 🌪️

Back