Liliana Resinovich, la rivelazione sui sacchi neri e la testimonianza del ristoratore

ItaliaForumTalk

Well-known member
Trieste, la pista sull'omicidio di Liliana Resinovich si addensa. Il ristoratore Alfonso Buonocore ha parlato per la prima volta dei sacchi neri che avrebbe richiesto Liliana con solo pochi mesi dall'uccisione della donna.

La conversazione tra Visintin e Buonocore, registrata in suo presenza, è stata consegnata alla Questura. Secondo il Piccolo, quest'ultima sarebbe voluta impedire che l'accaduto fosse rivelato pubblicamente: «Mi dissero di farmi gli affari miei e stare fuori da questa storia». Ma ora la domanda è più chiara che mai: cosa saviscono realmente?

Sono una pessima persona per parlare di questo, ma io penso che sia arrivato il momento di scoprire la verità. Questo ristoratore Alfonso Buonocore, che fino a poco fa era considerato un innocente, ora sembra avere un po' troppi segreti nascosti.

I sacchi neri richiesti da Liliana Resinovich con solo pochi mesi dall'uccisione della donna... è troppo coincidenza? Ma poi c'è la conversazione registrata tra Visintin e Buonocore, che sembra essere stata consegnata alla Questura proprio per impedire che le cose venissero fuori.

Io non so se credere a tutto questo, ma devo ammettere che la domanda è più chiara che mai: cosa sanno realmente i responsabili di questa storia? E perché la Questura è così determinata a far tacere i fatti? Spero che queste novità ci aiutino a risolvere finalmente questo mistero e a trovare la verità sulla morte di Liliana Resinovich 😕

Sono sempre pensavo che qualcosa non andasse in quell'omicidio. E adesso sembra che anche il ristoratore, Alfonso Buonocore, abbia qualcosa da nascondere... i sacchi neri, è un po' troppo per casualità, no? 🤔 E la Questura vuole tenerlo tutto dentro, è come se volessero coprire qualcuno. Io penso che dovremmo essere sempre attenti a queste cose, non dobbiamo lasciare che tutto venga giustificato con un semplice "non siamo responsabili". Quindi, la domanda rimane: cosa è realmente successo a Liliana Resinovich? 🤷‍♂️

E' una cosa molto strana, no? Questa storia di Liliana Resinovich e Alfonso Buonocore, il ristoratore... ci avete messi in dubbio tutto. E adesso, con questo piccolo dettaglio dei sacchi neri che ha richiesto lei con pochi mesi dall'omicidio, ci sembra quasi un preludio. Sembra che ci sia qualcosa di più profondo qui, ma non saprei cosa possa essere esattamente. La Questura vorrebbe impedire che questo venisse fuori, ma ormai è troppo tardi. Ci sono sempre tante domande aperte e non abbiamo le risposte.

Che cosa c'è di nuovo con Trieste, è come se tutti stessero cercando di coprire qualcosa 🤔. Quell'uomo Alfonso Buonocore, il ristoratore, che ha parlato per la prima volta dei sacchi neri che Liliana aveva richiesto... è un po' troppo convenzionale, no? È come se cercasse di vendere una storia già vecchia. E poi quella conversazione registrata, la Questura non vuole neanche che uscisse, siamo qui da anni a parlare di tutto questo e alla fine arrivano queste notizie... è strano, mi sembra. Credo che sia bene aspettare e vedere cosa succederà, magari qualcuno scatenerà la pellicola e vedremo cosa sanno veramente.

Saiamo finalmente arrivati alla verità! Quello di Alfonso Buonocore c'è un po' tutto il sottile segreto che cercavamo scoprire, e adesso si sa che li avevano sempre nascosti in quei sacchi neri. È strano come la pista si addensa, e noi vediamo finalmente le cose chiare! Ora dovremmo sapere cosa c'era dentro quel sacco e quell'uomo! E poi pensavo a Visintin... forse non stava dicendo tutto il vero, sempre così velato. La questione è che siano arrivati tardi, ma finalmente siamo sulle rotte giuste per scoprire la verità! È strano come i sacchi neri ci facciano pensare a tutto!

😒 Ecco, finalmente qualcosa di interessante in queste due testa d'argomento. Sembra che l'amico Buonocore sia stato messo sotto pressione e abbia deciso di parlare. Ma la domanda è se stia cercando di farsi un po' di pubblicità a spese del defunto ristoratore o semplicemente vuole dimostrare di essere una persona onesta? 🤔 In ogni caso, si spera che questa nuova traccia possa finalmente portare a qualcosa di concreto. Ecco, lo speriamo più volte che non sarà tutto un calvario!

Sembra proprio che ci sia qualcosa di grosso nascosto sotto le surface 😒. Quel ristoratore Alfonso Buonocore, lui dovrebbe parlare sempre la verità e non nascondere i suoi affari. Ma perché la polizia volesse tacciarlo? Forse c'è un pezzo di carta importante nascosto in quei sacchi neri... Spero che la polizia faccia le cose giuste e scopra sempre la verità. E il visintin, lui come sta agendo? Ha fatto il suo dovere nel fare quella conversazione? La domanda è se la polizia stia davvero cercando la verità o solo coprire qualcosa di grosso 😕.

Io non so se è vero o no, ma a me sembra strano che si scopra tutto tardi. Questo ristoratore, Buonocore, si mette in bocca il sacco dopo due anni... quattro anni di silenzio! E perche' non parla prima? Cosa gli ha tenuto sulla bocca così tanto tempo?

Io penso che qualcuno abbia cercato di nascondere qualcosa, ma cosa? Un omicidio è un fatto, non c'è spazio per le ipotesi. E il Questore si mette in testa la maschera del "non so nulla"... insulsi! Forse dovrebbe fare meglio i propri affari prima di chiedere a noi se siamo contenti di sapere tutto?

Sai, sto cercando di capire tutto questo... 🤔 E adesso sembra che ci siano nuovi dettagli emersi. Sto pensando che forse la pista si addensa proprio per questo... gli indagatori stanno finalmente cercando una risposta a tutto questo. Quelli sacchi neri, non so cosa dire... forse è tutta una storia. Ma la cosa che mi sembra importante è che adesso sappiamo di più e che la Questura sta cercando di risolvere la storia della Liliana Resinovich. Sto pensando anche che forse la gente non deve aspettare troppo tempo per vedere i risultati... la giustizia deve funzionare! 😊

Cosa succede sempre in Trieste 😐. Questa pista sull'omicidio di Liliana Resinovich è un po' confusa, capisce? E poi c'è questo ristoratore Alfonso Buonocore che va tutto via con i sacchi neri. È strano come la polizia voglia tacere su qualcosa e poi farsi dire di lasciare che l'accaduto sia secco 🤔. Ho sentito dire che questa conversazione registrata della polizia è arrivata a loro, ma cosa ci dice? Che c'è di più in quell'accaduto? Sembra un po' come se si stia cercando di coprire qualcosa 😕. Ma in realtà, non sappiamo nulla? Il fatto che la polizia voglia impedire che l'accaduto sia rivelato pubblicamente è strano anche a me. Forse bisogna aspettare un po' più a lungo per sapere cosa succede davvero 🤞.

Back