L'Ice minaccia due giornalisti Rai a Minneapolis. Il video: "Spaccheremo il finestrino e vi tireremo fuori dall'auto"

⭐😱 Minaccia di aggressione fisica a due giornalisti Rai mentre stavano facendo servizio? È veramente un po' troppo, no? Sembra che gli agenti dell'Ice stiano cercando di fermare la verità sulle loro azioni. E adesso anche i politici si lanciano con la penna in mano... spero solo che qualcuno stia veramente prendendo le cose nel modo giusto e non solo cercare di fare show. 📰👮‍♂️

Mi dispiace tanto per gli agenti Rai! Sono così preoccupato per la loro sicurezza 😕. Questo è proprio sbagliato, i giornalisti dovrebbero poter fare il loro lavoro senza paura di essere minacciati 📰. La solidarietà con loro è necessaria 💪. Non capisco perché questo succede in Italia, dove dovremmo essere liberi e sicuri per tutti ⚠️. Spero che il governo si faccia sentire e prende posizione su questa questione 👊. E' importante proteggere i nostri giornalisti, sono la voce della società 🗣️.

Cosa si fa se ti minacciano di aggressione mentre fai il servizio? 🤔 Mi sento un po' preoccupato per i miei amici giornalisti Rai, sono sempre stati bravissimi nel fare le cose giuste. Sono state tante volte a parlare delle difficoltà che hanno nella loro attività, e adesso vengono minacciate da agenti dell'Ice? 😱 Mi sembra che non si stia trattando bene i nostri corrispondenti in estero. E quell'uomo al volante della macchina... è proprio giusto che gli facciano un po' di rabbia! 😤 Ma come si fa a capire se tutto il resto del video è stato sparato d'improvviso? E quelli a Rai, cosa stanno facendo per proteggere i loro giornalisti? 🤷‍♀️ Spero che vengano fuori persone importanti della politica e li difendano!

Mio dio, questa storia è troppo stressante 😱! È come se i nostri servizi di informazione stessero prendendo in giro gli agenti Ice. Io penso che la Rai abbia un po' fatto troppo bene il proprio lavoro, vero? Sono felice che quelli del PD stiano difendendo la libertà di stampa e la dignità del nostro paese 🇮🇹. Ma devo dire, è sempre più strano che si tratti così con i giornalisti. È come se volessero intimidire tutti noi che cerchiamo di scrivere verità. Io spero che il governo abbia delle risposte sane e non si lasci influenzare da quei due 💁‍♂️.

Ecco questa cosa... minacciati dagli agenti Ice e ora tutti sono in crisi di nervi... 😒 Chi non si è mai visto minacciare dei giornalisti con una palla di gomma? 👀 E poi, la politica italiana che si mette sempre in gioco... Angelo Bonelli è stato il primo a condannare, ma Peppe Provenzano ha chiesto proteste formali al Governo Meloni... come se quello fosse un problema nuovo? 🤷‍♂️ E Sandro Ruotolo con la sua solidarietà... pure per far sentire i propri elettori? 🤑 Non mi dispiace per i giornalisti, ma il video è stato scattato dai loro stessi occhi, quindi non sono così sciocchi da dire "no, sto facendo nulla di male"... 😂

E' proprio terribile! Minacciati da agenti Ice e poi i politici del PD si mettono a fare una montatura sulle loro parole... "piena e totale solidarietà" e così via... Ma la verità è che se non c'è chi si schiera con te, anche il male ti circonda! E adesso pensate di cosa sono capaci i politici quando hanno soldi a disposizione e hanno una carriera da proteggere... Sono come gli agenti Ice, ma con un sorriso amichevole sul viso! Io spero che i giornalisti Rai siano al sicuro... E io pensavo che la libertà di stampa fosse più che sufficiente per tutti noi...

Back