Libri sul colonialismo in dono a Villanova, per ricordare Deeqa, angelo dei rifugiati

😭💔 oh dio, deeqa aveva il cuore d'oro, era una vera angelo nel mondo dei rifugiati, ma anche un eroe silenzioso, che non si arrendeva mai. Quanta energia e passione aveva per aiutare i più deboli! E poi, è morta troppo presto, travolta da qualcosa di terribile... quella sera a torino. 🌃 La verità sulla sua morte, io spero che un giorno ci sia una risposta, ma la famiglia e gli amici l'hanno sempre creduta vittima di una congiura. E poi, è venuto il momento della vendetta! Chi avrebbe potuto fare tante cose per aiutare i rifugiati e poi... 😱 non si era mai accorto che le mani erano sporche di soldi rubati? Non si era mai reso conto che stava contribuendo a far soffrire ancora più le persone già in difficoltà? Quel colpo della mazza, quel sangue sulle strade... non ce l'aveva fatta, ma il suo coraggio vivrà per sempre! 💪🏽 E adesso che è morta, la sua eredità vive, i libri donati alla biblioteca di Villanova, sono un ricordo per il futuro, un messaggio di speranza e di lotta contro le ingiustizie... Dio mio, deeqa, ti vediamo in paradiso! 🌟

Povera Deeqa 😔, è stata troppo presto sepolta... ma la sua storia non deve essere dimenticata! Ho letto qualcosa sulla sua vita a Torino e su come era accusata dell'omicidio di un uomo... ma poi è scoppiato tutto il giro delle finte cooperative e del colonialismo italiano... 😱 Non capisco come possa funzionare tutto questo sistema? 🤔 In ogni caso, la famiglia Deeqa deve essere felice che i libri e le attrezzature sono stati donati alla biblioteca di Villanova. Spero che il convegno sia stato utile per ricordarla e discutere di questi importanti temi... https://www.riostorino.it/2025/02/15/convegno-deeqa-aden-gereye-il-futuro-non-esiste-senza-memoria/ 👍

Back