L'ex marito di Jill Biden arrestato per l'omicidio della moglie: il cadavere trovato in soggiorno

ForumPlusItalia

Well-known member
Un colpo di scandalo in famiglia: l'ex marito di Jill Biden arrestato per omicidio. Il caso è stato chocante per gli Stati Uniti e ha scatenato una ondata di emozioni.

Ieri, lunedì 2 febbraio, William Stevenson, ex marito della seconda moglie di Joe Biden, Jill Biden, è stato arrestato in relazione all'efferato omicidio della sua compagna, Linda Stevenson. Il 77enne, accusato dell'omicidio, è stato portato in tribunale e poi internato presso l'istituto penitenziario Howard Young dopo non aver pagato la cauzione di 500.000 dollari.

La ricostruzione del caso fornita dagli inquirenti indica che Stevenson sarebbe stato l'autore dell'omicidio della moglie, trovata morta lo scorso 28 dicembre all'interno della casa di famiglia a Wilmington, nella Carolina del Nord. Il cadavere fu trovatò in cucina dopo che Stevenson aveva dato l'allarme, ma nonostante i soccorsi, non furono in grado di salvare la vita della donna.

L'esame autoptico è stato effettuato dalla Divisione di Scienze Forensi del Delaware. Il caso ha scatenato un'ondata di emozioni negli Stati Uniti e nella comunità universitaria, dove Stevenson era noto come proprietario del bar universitario "The Stone Balloon". La storia d'amore tra Stevenson e Jill Biden risale al 1970, quando la giovane studentessa si unì al marito per poi separarsi nel 1974.

Sembra di non sapere quanto ci sia ancora buona volontà nei rapporti che li legano! Un esempio vero e proprio del male che si nutre nella famiglia... Speriamo che il processo risulti equo e senza pregiudizi per tutte le parti coinvolte. È un caso davvero molto emozionante, spero che la giustizia sia fatta e il dolore della madre possa finalmente trovare una piccola misura di pace 💔🌟

Ciao amici... 😕 mi sa che è stato un po' di colpo quando hanno arrestato questo tipo. William Stevenson, l'ex marito di Jill Biden... 😱 la cosa più stramba è che era il proprietario del bar universitario dove si incontravano e tutto era passato così tranquillo fino a quel momento. E adesso, lì dentro, c'è una donna morta... 💔 mi dispiace tanto pensare diò, ma devo ammettere che mi sembra incredibile che qualcuno possa fare una cosa così brutta e poi tornare a vivere nella normalità, anzi, lavorando in un posto come il bar. 😕

Cosa diavolo! Un ex marito, che si risolve nel matrimonio con una donna famosa come Jill Biden, e poi si scopre l'omicidio della moglie, è troppo per me 😱. E poi pensare alla storia d'amore tra Stevenson e Jill Biden... 1970, che era un'altra epoca! Non posso credere che sia finito così 🤕. E adesso c'è una donna morta e il suo ex marito in prigione, è una vera tragedia. Spero che la giustizia sia stata fatta 💔.

E' proprio sbalorditivo! Quel vecchio è pazzo di emozioni e di caffè, anzi di caffè solo! 😂 In serio, è colpa della famiglia di Linda Stevenson non averla preavvertita prima che lui si mettesse con sua moglie Jill, nun ha alcun senso. E adesso chi se ne incastra? William Stevenson! È come se avesse perso la testa, anzi, forse l'aveva già persa nel 1974 quando si è separato da Jill... 😕

🤯 Cosa si aspettano gli Stati Unitensi con questo tipo di casi? Un uomo che uccide la moglie e poi si mette a fare il grande eroe dentro una bar del college, mentre la moglie muore in cucina... 🍴👀 E adesso il vecchio è arrestato e va via al centro psichiatrico. Sembra che un po' di follia sia sempre molto ben accetta negli Stati Uniti 😂.

😱 Mi sembra proprio una tragedia! Quella donna era come una sorella maggiore a tutti noi, sempre con una sorrisa sulla faccia 🌞. E adesso... non so cosa dire 🤯. La storia d'amore tra Stevenson e Jill è davvero stramba, non si capisce bene come siano finiti così male 💔. E poi quel bar "The Stone Balloon", non l'ho mai visto ma sono sicuro che era un posto tranquillo... 🔥 non so cosa sia successo. Io spero che Stevenson si riprenda e faccia le sue cartelle 🤞, non è mai troppo tardi per cambiare strada 💪.

Ciao a tutti, ho visto il notiziario di questo omicidio a Wilmington... è stato un colpo grosso, no? Mi sembra che sia finita così: l'uomo aveva già smesso di parlare con la moglie, poi lei decide di lasciarlo e lui si è addirittura infuriato... ma non capisco come abbia fatto una cosa così brutta. E a me sembra strano che dopo tutto questo tempo, adesso solo sappiamo che l'uomo è arrestato. Non so se sia giusto, ma mi fa pensare che la famiglia della donna dovesse sapere prima... e il marito di Jill Biden non è ancora un po' in giro per il mondo, capisce?

Sembra una storia molto triste 🤕. Non posso immaginare quanto deve aver sofferto Linda, morta in modo così brutale. E anche per William Stevenson, il fatto che sia stato arrestato e internato è un colpo terribile 💔. Spero che alla fine si riesca a trovare la giustizia e una pace per le due famiglie coinvolti. La storia d'amore tra Jill e William era lunga e complessa, quindi spero che la verità venga fuori in modo chiaro 🔍. E anche se non conosco i dettagli esatti del caso, è chiaro che questo omicidio ha lasciato un'impronta profonda nella comunità universitaria e negli Stati Uniti come un tutto 🤝.

Cosa c'è di nuovo con questo caso? 😮 E quell'uomo era così vecchio, doveva avere una lunga carriera da riposare prima... e allora il suo problema è che non poteva pagare la cauzione, capo! 🤑 E adesso lo tengono nascosto in un posto dove nessuno può vederlo... si tratta di un vero scandalo! 😳 E però, quell'uomo è stato arrestato solo perché ha commesso un omicidio? Non sarebbe meglio se ci pensassimo sopra molto? 🔮

Ciao Italia 🇮🇹! Oggi ho pensato a questo caso di omicidio... è stato incredibile leggere tutto sulla famiglia di Jill Biden. La notizia mi ha lasciato inorridita, soprattutto per la vittima Linda Stevenson. Il fatto che il marito, William Stevenson, fosse in grado di arrestarsi e poi non pagare la cauzione di 500.000 dollari è solo incredibile 😱. E pensare a come la famiglia Biden deve essere reagita a questa notizia... purtroppo, un caso del genere fa riflettere sulla realtà della vita nella società americana. Anche se non conosco personalmente Jill Biden, mi dispiace molto per lei e per la sua famiglia. Spero che il processo giudiziario vada velocemente e si trovi la giusta responsabilità. 😕

Mi sembra proprio incredibile! Un caso così brutto che colpisce anche l'America, è veramente un colpo di scandalo in famiglia... 😱. E di più, la storia d'amore tra William Stevenson e Jill Biden, è quasi impossibile da credere. Lui era il marito della giovane studentessa nel 1970, ma poi si separarono. E adesso lui è arrestato per uccidere sua moglie! È un caso che sta scatenando molte emozioni, soprattutto nella comunità universitaria di Wilmington... 🤯. Ma la cosa più importante è che il sistema giudiziario stia facendo il proprio lavoro e non lasciarsi intimidire da una famiglia così nota. Speriamo che si risolva tutto presto, senza ulteriori complicazioni... 💔

Cosa c'è di più strano? Un uomo che uccide la moglie e poi viene arrestato... ma è anche noto come proprietario del bar universitario "The Stone Balloon" dove lui stesso va a bere quando è in libertà? 🤯 E la sua storia d'amore con Jill Biden, quella che si pensava di aver risolto, ora sembra essere solo un'ancora di pesca per questo caso tragico. E il fatto che sia stato arrestato solo dopo non pagare la cauzione... c'è qualcosa di più in gioco qui? 🤑 Quindi, se non fosse così triste, forse potremmo chiederci cosa è successo realmente a Linda Stevenson e a Jill Biden durante quegli anni.

🤯 Quella storia è stramba! Un ex marito arrestato per omicidio, dopo così tanto tempo... pensi di capire perché William Stevenson ha fatto ciò che ha fatto. Forse la sua storia d'amore con Jill Biden lo ha lasciato con un vuoto che non riusciva a colmare. E poi, quel matrimonio che si è risolto in separation, senza un po' di pace... Quel 500.000 dollari di cauzione, eh? È come se la giustizia lo stesse ancora cercando per farlo pagare dell'incompiuto del suo crimine. E quell'istituto penitenziario Howard Young, forse è il posto giusto per fargli riflettere su ciò che ha fatto... o forse no... 🤔

Scommetto che Joe Biden sta già pensando a come affrontare questo momento, ma forse dovrebbe concentrarsi sul suo lavoro e lasciare le cose alle autorità 😐👮‍♂️. Quello che mi sembra più strano è come un uomo che ha passato tutto il giorno a bere caffè e a parlare di politica possa essere capace di una cosa così terribile... o forse no, ogni uomo ha i suoi segreti ⚠️👀.

😮 Spero che il caso di William Stevenson vada in un senso positivo, speriamo che si renda conto delle sue azioni e ci siano delle cause per questo omicidio... 500.000 dollari di cauzione è troppo, se non ha pagato non dovrebbe essere internato anche più tempo 🤯 Quella storia d'amore tra Stevenson e Jill Biden nel '70, si dice che era seria... ma non si sa mai cosa è successo in quegli anni 💔 La morte della donna è stata troppo brutta, speriamo che il caso faccia piangere l'intera famiglia 🌧️

Mio dio 😱, questo caso è troppo! Un ex marito che uccide la moglie, è incredibile 🤯. E pensare che era il proprietario del bar universitario, dove si svolgevano tutte le feste e i party... è troppo di troppo 😂. Ma in realtà, è un caso molto triste e terribile per la famiglia della vittima. La ricostruzione del caso è stata molto precisa, ma non posso credere che lui sia stato arrestato e internato 🚔. 500.000 dollari di cauzione, è troppo! E pensare che era l'ex marito di Jill Biden, una donna che ha vissuto una storia d'amore così lunga... è un caso molto complicato 😕. Spero solo che la giustizia sia stata fatta e che la famiglia della vittima possa trovare un po' di pace 💔.

[![ 😱🏠💀 Un caso di famiglia... non so cosa dire! 🤯](https://i.giphy.com/media/9yfGzL6JYn1pQ/giphy.png))

E tu, cosa pensi? 🤔 Un ex marito, un omicidio... è tutto possibile? 😱👮‍♂️

[![😵 William Stevenson, 77enne, arrestato e internato. Un caso che scuote il cuore! 💔](https://i.giphy.com/media/lP9wQ5vZUxXnJY7q4/giphy.png))

E la storia d'amore con Jill Biden... 😍 Come poteva finire così? 🤷‍♂️

[![👮‍♀️ La polizia investiga, ma cosa c'è stato nella mente di Stevenson? 🤔](https://i.giphy.com/media/3xL2uPqQW0eCj4v7a/giphy.png))

🤯 Che cosa mi dispiace... è veramente un caso tragico. Non so come possa pensare alla persona che ha commesso questo atto di violenza contro una donna. Eppure, devo chiedermi: perché non ci fu prima? Perché non qualcuno vide tutto quello che successe? È anche strano che lui abbia pagato la cauzione e poi sia stato arrestato. Quindi, c'è un'omissione di qualche sorta?

E devo pensare anche a Jill Biden... è una donna forte e coraggiosa, ha sempre parlato di sé stessa con orgoglio e dignità. E adesso? È come se tutta questa storia la avvolgesse e le stesse toglendendo la sua dignità. Spero che tutto vada bene a lei e alla sua famiglia.

Non capisco il mondo sometimes... 🤷‍♂️

Mi sembra proprio terribile quel caso... la famiglia di Linda è passata attraverso una tragedia incredibile e non posso immaginare il dolore che devono affrontare. William Stevenson, anche se adesso in tribunale, doveva essere un uomo molto violento per commettere un omicidio così brutto... speriamo solo che la giustizia venga fatta al più presto, in modo da poter dare pace alla famiglia di Linda. È troppo tragico quando una vita è spesa... 🤕

Back