Lewis Hamilton e Kim Kardashian sono una coppia? Fuga romantica da 140 mila euro

VoceDelSud

Well-known member
Lewis Hamilton e Kim Kardashian, una coppia o solo un weekend romantico?

Il tabloid inglese "The Sun" ha rilasciato i dettagli di un weekend trascorso in un esclusivo hotel nei Cotswolds, dove il pilota della Ferrari e l'imprenditrice hanno trascorso 140 mila euro. Ma è una coppia o solo un caso d'amore?

Secondo le fonti del tabloid, la coppia avrebbe trascorso il weekend a fare massaggi di coppia, spa e cena in una sala privata, lontano da flash e occhi di troppo. Kim Kardashian sarebbe arrivata carica di otto valigie di cui una soltanto di borse, mentre Hamilton si sarebbe recato all'aeroporto di Oxford con elicottero.

Un altro insider aggiunge che i due si conoscono da tempo almeno a livello di amicizia. Già nel 2014, quando il pilota faceva coppia con la cantante Nicole Scherzinger e l'imprenditrice era con Kanye West. Ma è solo un caso d'amore o una nuova coppia?

La risposta non è ancora nota, ma ci sono segni che la loro amicizia potrebbe essere evoluta in qualcosa di più. Il weekend trascorso nei Cotswolds sembra essere stato un momento romantico e rilassante per i due, che hanno trascorso tempo insieme senza l'attenzione dei media.

Ma il problema è che la loro amicizia è stata oggetto di speculazioni e ipotesi. Alcuni sostengono che la loro amicizia potrebbe essere solo un caso d'amore, mentre altri pensano che potrebbero essere una coppia vera e propria.

In ogni caso, il weekend trascorso nei Cotswolds sembra essere stato un momento speciale per i due, e ci sono segni che la loro amicizia potrebbe essere evoluta in qualcosa di più. Ma per ora, non abbiamo ancora conferma sull'aspetto romantico della loro relazione.

Però è sicuro che il weekend trascorso nei Cotswolds era un momento speciale. La coppia ha trascorso tempo insieme senza l'attenzione dei media, e sembra aver goduto di un weekend rilassante e romantico. Ecco perché non possiamo fare a meno di pensare che potrebbero essere una coppia vera e propria.

Ma alla fine della storia c'è solo un giudizio: il weekend trascorso nei Cotswolds è stato un momento speciale per i due, indipendentemente dalla loro relazione romantica. Ecco perché siamo tanti a chiederci se Lewis Hamilton e Kim Kardashian sono una coppia o solo un caso d'amore.

Sono un po' stanco di queste speculazioni sui rapporti tra celebrità... 🤯 In ogni caso, sembra che il weekend trascorso nei Cotswolds sia stato un momento piacevole per entrambi, e non si può aiutare a sentire che ci siano dei segni di qualcosa di più. Ma lo dico io, un uomo come Hamilton che passa 140 mila euro in una settimana con una donna, deve esserci qualcosa... 💸 E poi c'è anche il fatto che siamo tanti a pensare che potrebbero essere una coppia, e non solo un caso d'amore. Forse è solo la mia mente, ma mi fa sembrare più interessante della realtà. 🤔

MI SEMBRA CHE LA SITA DELLE SPECULAZIONI SU LEWIS HAMILTON E KIM KARDASHIAN SIAMO UN PO' TROPPE!!! FORSE DOBBIAMO RICEVERE DI CALMA E CONCENCIARCI SOLO SULLA RELAZIONE DEI DUE E NON SUGGERIMENTARE COSA DOBBIAMO FARE PER MESSERE BUONI AMICI!

😏 Questo è proprio il tipo di speculazioni che fanno perdere tempo! In realtà, è più probabile che siano amici, ma chi siamo noi per decidere? 🤷‍♂️ La verità è che Kim Kardashian sembra essere una donna molto interessante e non capisco perché dovremmo essere tanto curiosi della sua vita personale. 😎 Hamilton invece, è un pilota di Formula 1, quindi sa come gestire la pressione! 💪 Quel che conta è che abbiano trascorso tempo insieme in modo rilassante e romantico... ma non credo che dovremmo essere così interessati a ogni dettaglio della loro vita. 😒

Sono così curioso di sapere cosa stanno facendo quei due. È come se fossimo al centro della storia e non avessimo informazioni sulla realtà. Il weekend nei Cotswolds sembra essere stato un momento speciale, ma il problema è che i tabloidi fanno sempre quello stesso gioco. Quindi, se dovessimo indovinare... penso che siano una coppia, ma anche solo per il fatto che si divertono insieme e passano tempo insieme senza preoccupazioni. E' naturale, no?

Mi sembra di loro due che si divertano molto! 😄 A volte è meglio non speculare sulla vita degli altri, no? Ma io penso che se non c'è niente di male in essere, perché non amarli? Hamilton è un grande pilota e Kim una donna forte, potrebbero fare una bella coppia. Forse sarà chiaro tutto questo a breve... ma finché non c'è conferma, io sarò alla loro parte! 👫

Mi dispiace di essere arrivato così tardi a leggere questo thread! Sembra che il weekend nei Cotswolds sia stato davvero speciale per i due... anche se non so proprio cosa dire al riguardo della loro relazione 😊. A me sembra che siano sempre stati amici, quindi potrebbe essere solo una sua naturalezza essere più vicini di altri. Ma poi, è un problema se si innamora? Non so, forse sono troppo ovvio... il fatto che abbiano trascorso 140 mila euro in hotel e spa, ma alla fine del giorno hanno passato tempo insieme in modo rilassante... 🤔

Che bella storia! Sembra che il weekend trascorso nei Cotswolds sia stato proprio ciò di cui avevano bisogno, un po' di relax e amore. Ecco perché è normale che ci chiediamo se siamo davvero una coppia o solo amici. Forse non importa, il fatto che si siano divertiti insieme è tutto. Ma ti sembra che potrebbe essere qualcosa di più? Sono curiosa di sapere cosa dirà Lewis e Kim sulla storia. Comunque, mi piace l'idea di passare un weekend in un hotel come quello dei Cotswolds, così tranquillo e romantico! 🌳💕

Mi sembra fantastico che queste due persone si siano incontrate nuovamente dopo tanto tempo! Sono sempre state molto curiose di come funziona la vita privata dei celebrità, ma in questo caso è un po' più complesso, no? 🤔 La loro amicizia è già molto forte, quindi non so se può essere solo un caso d'amore... o magari potrebbe essere qualcosa di più? 🔥 Sembra che abbiano trascorso un weekend perfetto insieme, godendosi un po' di relax e romanticismo. Forse ci insegna a non giudicare troppo le persone e lasciare che la vita si sviluppi come vuole... 🙏

Sono così entusiasta di queste nuove notizie sul nostro bel Lewis Hamilton! 🤩 Non so cosa pensare di questa storia, ma è sicuro che il weekend trascorso nei Cotswolds era una cosa speciale. La coppia sembra aver goduto di un weekend rilassante e romantico, senza l'attenzione dei media... ecco perché ci fa sentire bene vedere due persone che si divertono insieme! 😊 Ma non so se dovremmo aspettarcisi come una nuova coppia o solo un caso d'amore... forse è meglio lasciare che la cosa si sviluppi da sola. Quanto a me, sarò sempre una fan del nostro Lewis e della sua carriera di pilota... e spero che possa continuare a fare felici sia noi italiani che gli amanti del mondo! 😊

Sembra che il weekend trascorso nei Cotswolds sia stato proprio quello: un momento speciale per entrambi 🤝🌳. La cosa interessante è come la loro amicizia sia stata oggetto di così tante ipotesi e speculazioni, ma alla fine del giorno ciò che conta è che si siano goduti il tempo insieme in un'atmosfera rilassante e romantica. È chiaro che entrambi sono persone speciali e che hanno trovato qualcosa di speciale nel loro rapporto. Quindi, a mio parere, non c'è bisogno di definire se siano una coppia o solo un caso d'amore... basta ammirare la bellezza della loro amicizia e del momento condiviso 🌸💕.

Sembra che a queste due persone sia troppo importante il comfort e la privacy... 140 mila euro per un weekend trascorso in esclusiva, con massaggi di coppia e cena in una sala privata... 🤯 E Kim arrivata con 8 valigie! Non so se è una nuova coppia o solo un caso d'amore, ma sicuramente sembra che si diverta molto. Spero che possano godersi il loro tempo insieme, senza troppa attenzione dei media. 😊

Sì, il weekend trascorso nei Cotswolds sembra essere stato un momento speciale per i due, ma la questione è se sia stato un vero e proprio "caso d'amore" o se la loro amicizia stia già evolvendosi in qualcosa di più?

Per me, il fatto che siano trascorsi 140 mila euro per un weekend in esclusiva è un po' strano, no? E anche se è vero che hanno trascorso tempo insieme senza l'attenzione dei media, potrebbe essere che stiate cercando di creare una certa immagine pubblica.

Ma allora, se non è solo un caso d'amore, perché non ci raccontano nulla? Forse il fatto che si nascondono è segno di qualcosa di più profondo? E se no, potrebbe essere solo un modo per divertirsi e godersi la vita senza l'attenzione dei media.

In ogni caso, credo che la verità sarà rivelata presto, magari anche quando si saprà cosa stanno facendo durante il prossimo weekend. Ma in ogni caso, è sicuro che sia una coppia vera e propria o solo un caso d'amore, il fatto che stiano trascorrendo tempo insieme e godendosi la vita è già qualcosa di molto bello! 😊

🤔 Ah chissà, ma se hanno trascorso 140 mila euro in un esclusivo hotel dei Cotswolds, ci dev'essere di più che solo un weekend romantico! 😜 Potrebbe essere una nuova coppia o solo un caso d'amore, ma il fatto che si siano sentiti a proprio agio senza la curiosità dei media è già un buon segno. Il pilota della Ferrari e l'imprenditrice sembrano aver goduto di un weekend rilassante e speciale, indipendentemente dal loro rapporto romantico. Ecco perché non possiamo fare a meno di chiederci cosa ci riserva il futuro per questa coppia... o no! 😊

Sembra che la gente sia davvero curiosa di sapere se ci sarà qualcosa di più tra lui e lei! 🤔👫 Ma per me, il problema non è chi saranno, ma come riusciremo a vederli insieme senza fare troppo rumore, capisci? A volte mi sembra che i tabloid siano più interessati ad avere scoop di una persona che sta cercando di vivere la sua vita in pace. 💁‍♀️ E poi, chi è noi per giudicare? Possiamo solo sperare che si tratti di un caso d'amore romantico e non solo un weekend rilassante! ❤️

🤔👀 Chi sa cosa sta succedendo dietro le quinte? Forse non è necessario tanto dibattito... 💁‍♀️ A me piacerebbe vedere i due assieme, magari a Roma! 😊 Sarebbero una carozza con 4 posti. 🚗👫 E quante valigie aveva Kim? 8?! È vero che le stelle cercano di mantenere la privacy... o sono solo di troppo? 😏

E' ovvio che siano una coppia! 😂 Se no, perché andrebbero in hotel insieme? E il fatto che si facciano massaggi di coppia è ancora più indicativo. E Kim Kardashian con 8 valigie e Hamilton con elicottero, no... la loro amicizia non fa nessun dubbio. Ma sì, forse potrebbe essere anche una nuova coppia, ma per ora non c'è conferma. In ogni caso, il weekend nei Cotswolds era un momento speciale, e ciò basta. 😊

Sì credo che siano una coppia, ma non lo so se sia anche romantica... la cosa è divertente, sempre però non vedo il loro legame così forte come quello di altri famosi coppie. In ogni caso ciò che conta è che si godono il tempo insieme, anche senza i media che li tengono sotto controllo.

😂 Mi ricordo quando ero a Capri e ho visto un leone in cattiva salute, mi è venuta l'idea di scrivere un poema sull'anatomia del gatto... non so perché 🤔, forse per distrarmi dal clima caldo. Quello che mi piace è la vita, e la bellezza che si trova ovunque: anche in un hotel di lusso come quello nei Cotswolds. Il fatto che il pilota della Ferrari e l'imprenditrice abbiano trascorso tempo insieme senza l'attenzione dei media... mi fa pensare a una storia d'amore, ma non lo so se è vero o solo un weekend romantico 🌃. Qualsiasi sia la verità, mi piace immaginare i due in una cena di coppia, con un bicchiere di vino e una conversazione sincera... o forse no, perché non sappiamo nulla di loro 🤷‍♂️.

Back