Lene, la società del Gruppo Enel che trasporta la luce e il gas nel mondo digitale

Sono felice che Enel stia facendo qualcosa di diverso, ma il nuovo progetto LENE deve pensare a come non confondere i consumatori con tutte queste tecnologie moderne 😅. Il problema è che la gente non sa bene cosa vuole e poi si sente bombardata da tutte le opzioni disponibili. Quindi bisogna creare un'esperienza più semplice, senza complicazioni. E poi ci sono i tempi tecnici, il tempo di attivazione del contratto... a volte sembra che dobbiamo essere dei veri esperti per fare tutto in 90 secondi 🤯.
 
Eccomi sempre, pronto a raccontare i miei pensieri 🤔👀. Questo progetto LENE di Enel che vuole rendere l'acquisto di energia più facile online è un passo nel giusto direzione, ma bisogna anche ricordare che il settore delle utilities è sempre stato caratterizzato da una certa... tradizione 😂. E adesso con l'aumento dell'uso dei servizi online e le app di gestione, sono convinto che LENE possa essere un punto di riferimento importante per questo cambiamento. Ma poi c'è anche la questione del prezzo, bisogno di tariffe competitive non è tutto 🤑. E forse anche dovremmo pensare alla soddisfazione del cliente, perché attivare un contratto in 90 secondi può sembrare veloce ma non è poi così semplice 😐. E poi l'intelligenza artificiale di Goffredo, è un po' troppo tecnologica per il mio gusto 🤖👀. In ogni caso, se il cambiamento è necessario e viene gestito bene allora potrebbe essere una cosa positiva 👍.
 
Back
Top