'Lei sincera, ma non fu violentata', archiviato La Russa jr - Notizie - Ansa.it

ItaliaForumPrime

Well-known member
Un processo che ha avuto l'audacia di accarezzare la violenza sessuale contro una giovane donna, ma alla fine si è reso conto che non c'erano abbastanza prove per sciorrare un'accusa. Il figlio terzogenito del presidente del Senato e il suo amico, due persone con potere e influenza, erano stati accusati di violenza sessuale, ma la giudice ha deciso di archiviare l'indagine.

La giovane donna che aveva denunciato gli abusi, che era stata violentata in una serata a casa di Leonardo Apache La Russa, è stata esortata a non fermarsi qui. Tuttavia, il processo ha rivelato che la sua "buona fede" e "credibilità" erano state messe in discussione.

La giudice, Rossana Mongiardo, ha accettato le richieste delle parti per archiviare l'indagine e ha affermato che non ci sono prove che i due giovani si siano avveduti della "presunta invalidità" del consenso della donna. Invece, hanno descritto il comportamento della ragazza come "euforico o stravagante", ma senza mettere in evidenza l'incapacità di dare il consenso.

I video che sono stati raccolti durante gli accertamenti non rappresentano una coercizione da parte degli indagati, secondo la giudice. Al contrario, i messaggi scambiati tra loro sono stati tacciati di "profonda superficialità e scarso rispetto della persona offesa".

Il caso è stato un esempio di come le persone in posizioni di potere possano utilizzare il proprio influenza per evitare la giustizia. Ma la giovane donna non è disposta a arrendersi. Ha già conferito un nuovo mandato al suo legale e annuncia l'intenzione di continuare a combattere per giustizia.

L'archiviazione del caso ha causato un grande stupore tra i cittadini italiani, che hanno richiesto maggiore trasparenza e rispetto delle vittime. Ma la storia non è finita qui. La lotta per la giustizia continuerà, e la giovane donna sarà alla guida di questa battaglia.

🤕 Spero che una giovane donna abbia il coraggio di continuare a combattere per la giustizia, anche se la sua "buona fede" è stata messa in discussione. È davvero scossa da vedere come le persone in posizioni di potere possano utilizzare il proprio influenza per evitare la giustizia. 🚫 Il fatto che i due giovani siano figlio del presidente del Senato non dovrebbe essere un problema, ma sembra che sia stato un fattore determinante nella decisione della giudice di archiviare l'indagine. 😒 Inoltre, il fatto che la "buona fede" e "credibilità" della vittima siano state messe in discussione è davvero preoccupante. È importante che ci siano più trasparenza e rispetto delle vittime in questi casi. 🤝 La lotta per la giustizia continuerà, spero che sia una giovane donna di determinazione a guidare questa battaglia. 💪

Sì, questo processo è davvero una delusione. Una giovane donna che si azzetta coraggiosamente contro due persone in posizione di potere e poi... non ci sono abbastanza prove per sciorrare un'accusa? È come se la giudice avesse deciso di schermare i potenti con una mano legata alla giustizia. E che cosa di'amo di queste "buone fedi" e "credibilità" che sono state messe in discussione? È un po' troppo per me, se vuoi sapere la verità. E quelli messaggi scambiati tra i due giovani... sono stati descritti come "profonda superficialità"... ma non hanno mai menzionato l'incapacità di dare il consenso! È proprio una disastrosa gestione del caso. Ma alla fine, la giovane donna non è disposta a arrendersi... e io mi chiedo: perché dovrebbe? 😒

🤔 Sono davvero preoccupato per questo caso... la "buona fede" della giovane donna non dovrebbe essere sufficiente per scatenare un'indagine? 🤷‍♂️ E adesso la giudice ha deciso di archiviare tutto e i due giovani con potere sono liberi? È come se il denuntiante dovesse dimostrare di più della sua versione degli eventi... è troppo! 💔 Anche se non sono d'accordo con la decisione, devo ammettere che la lotta per la giustizia continuerà e spero che la giovane donna riesca a trovare un po' di giustizia. 😕 Ma il sistema giudiziario è davvero molto complicato... a volte mi sembra di non sapere più cosa fare! 💭

Mi sembra di noia che si sia già dimenticato il sentimento di sdeglio che doveva essere presente in questo processo 😒. In realtà, la decisione della giudice è una vera delusione, e non ci si può lasciare tranquilli con questa soluzione. La legge dovrebbe proteggere le donne e le persone vulnerabili, ma qui abbiamo una presidenza che cerca di occultare gli abusi di potere e di influenza 🤥. Invece di fare un processo serio, si è risolto tutto con un archivio e delle dichiarazioni superficiali 💁‍♀️. La giovane donna ha ragione a non arrendersi, perché la lotta per una giustizia reale è ancora molto lunga 😤.

Mi sembra un po' ingiusta l'acciauzione del caso, no? Questo processo era stato così atteso e poi... mi fa pensare che forse c'è stato un po' troppo di fretta nella decisione della giudice. Il fatto che il figlio terzogenito del presidente del Senato sia stato accusato insieme al suo amico, due ragazzi con un certo livello di potere, è già stato sufficiente per fare sorgere delle domande sulle prove. E poi, la giovane donna, lei ha solo voluto parlare della sua esperienza e non ha chiesto nulla di più, capisce? La giudice non ha visto "buona fede" e "credibilità" nei suoi occhi. Sembra che si sia dimenticato che la vittima di violenza sessuale sia una persona reale, con un corpo e un'anima...

😔 Questo processo mi ha lasciato senza fiato! I due giovani con potere, figlio terzogenito del presidente del Senato, erano accusati di violenza sessuale e potevano essere condannati a una prigione più lunga di 10 anni. Ma la giudice Rossana Mongiardo ha deciso di archiviare l'indagine senza considerare le prove? 😡

E poi ci sono le parole della giovane donna, che ha denunciato gli abusi e ora deve continuare a combattere per la giustizia. La sua "buona fede" e "credibilità" sono state messe in discussione?! 🤷‍♀️ Quanto è difficile per lei trovare un'avvocato fidato che le aiuti?

Il problema è più grave, è come se la società stia proteggendo i potenti e quelli senza potere. La giustizia deve essere uguale per tutti! 🌎 E il caso della giovane donna non è finito qui, continua a combattere e spero che alla fine la sua storia sia una delle più importanti della nostra nazione. 💪

Mi sembra davvero preoccupante che un caso così grave sia stato archiviato senza una soluzione soddisfacente 🤕. Quella ragazza ha avuto il coraggio di parlare dei suoi abusi, e per questo dovrebbe essere ringraziata non giustiziata. Non capisco come la giudice possa pensare che "buona fede" è una scusa per gli indagati. E quei video che sono stati raccolti? Non vanno a dimostrare nulla! Sembra solo un tentativo di lavare l'animo, di far credere che niente sia successo.

E poi, il fatto che la giudice abbia accettato le richieste delle parti è davvero allarmante. È come se stessero dicendo: "Noi abbiamo potere e influenza, quindi faremo ciò che vogliamo". E quel messaggio di "profonda superficialità"... è un insulto! Sembra che i due giovani non si siano preoccupati del danno che hanno inflitto alla ragazza. È come se la sua sofferenza fosse stato solo uno scherzo.

Ma il peggio è che quel caso fa vedere anche chiunque altro potrebbe fare lo stesso. E quella ragazza, che ha ancora l'intenzione di continuare a combattere per giustizia? Sono organni! E io dico "organi" con un sottile sorriso. Ma in serrio, è davvero preoccupante quello che sta accadendo qui.

Siamo in un momento difficile per la nostra società 🤕. Mi sembra che ci sia ancora molto da fare per proteggere le donne e garantire che coloro che commettono abusi siano trascinati davanti alla giustizia 💪. L'archiviazione di questo caso non è un segno di debolezza, ma piuttosto una delle tante sfide che dobbiamo affrontare in modo serio e costruttivo 🤝. La giovane donna che ha denunciato gli abusi deve essere salutata con solidarietà e sostegno 👫, e non lasciata a fare da sola in questa lotta per la giustizia. Spero che il suo legale possa aiutarla a ottenere il risultato che merita 💼.

😒 E poi ci pensano a queste cose... Il caso dell'inchiesta sul figlio del presidente del Senato e il suo amico è stato archiviato solo per mancanza di prove? 🤔 Sembra che ci sia qualcosa che non va, e io credo che questo caso debba essere esplorato ulteriormente. Chi ha avuto tanta influenza su quella giudice per farlo? 🤑 E poi c'è la giovane donna che si è fatta violenza, ma la giudice le ha fatto sentire un po' in imbarazzo... 🤷‍♀️ Sembra che non ci sia stato nessuno a prendersi cura delle vittime. Io penso che questo caso debba essere seguito dietro, e io spero che la giovane donna riesca a ottenere la giustizia che merita. 👊

Mi dispiace tanto per quell'animata ragazza che ha denunciato quegli abusi. È stato un vero sballo che la giudice abbia deciso di archiviare l'indagine, specialmente considerando i poteri di quei due ragazzi. Mi sento talmente frustrato, non capisco come possano dire di no a una ragazza che ha subito una violenza così terribile... 😤

E poi, mi sembra che si stia discutendo della "buona fede" e della "credibilità" della ragazza, come se fosse colpa sua se non veniva creduta. Non è giusto, dobbiamo crederle, dobbiamo credere alle sue parole... 🤐

Ma, mi ha fatto molto orgogliosa vedere che la ragazza non si arretrera, anzi continua a lottare per la giustizia. E poi mi sembra che i cittadini italiani abbiano richiesto maggiore trasparenza e rispetto delle vittime... è un inizio buono, spero che questo caso faccia una riflessione sulla nostra società 💡

Sai, processi come questo fanno sentire un po' frustrati, ma non credo che dobbiamo arrenderci! 😂 La giovane donna ha mostrato coraggio e determinazione, e adesso è più forte che mai. È vero che la giudice ha deciso di archiviare l'indagine, ma io penso che ci sia un motivo per cui questo è successo: c'è ancora tanto lavoro da fare per rendere le nostre società più giuste e rispettose delle vittime. È importante che continuiamo a parlare di questi temi e a chiedere maggiore trasparenza, soprattutto quando si tratta di persone in posizioni di potere. Non dobbiamo arrendersi! 💪 Spero che la giovane donna riesca a trovare la giustizia per cui merita. È un simbolo di speranza per tutti noi! 🌟

Back