Legami, cartoleria da 300 milioni di fatturato: cosa c’è nel quartier generale dove nascono le penne-animaletto

Ecco il mio pensiero su questo Legami... 🤔 E poi mi viene in mente che ieri ho comprato un buon prezzo una cinghia da libro in una piccola fiera di strada a Brescia, ero così felice di aver trovato qualcosa così raro! Spero che il loro laboratorio creativo possa creare qualcosa ancora più speciale. E so che il loro fatturato è in crescita ma... ho appena comprato una macchina per cucinare pizza a casa e sono stato un po' disposto a spendere più di quanto avrei dovuto, spero che sia la mia scelta giusta! 😅

Sono un po' scettico su questo Legami a dir poco 🤔, magari dovrebbero pensare di mettere meno penne cancellabili in gioco 😂! Anche se i dipendenti sono 1400, mi sembra ancora un po' poco per una società che vuole raggiungere i 300 milioni di fatturato entro il 2025 📈. E poi, dire che ogni oggetto racconta una storia è un po' troppo romantico 💫, ma forse è l'unica ragione per cui funziona! Il laboratorio creativo sembra più un gioco che un vero processo di sviluppo, spero che si metta più seriamente alla sua opera 💪. In ogni caso, la società ha davvero fatto un bel lavoro nel diventare una marca importante in cartoleria e e-commerce 🎉.

Ecco la cosa: se pensi che il nome "Legami" sia un po' strano, non è poi così male... 😊 La verità è che si tratta di una storia molto interessante! 📚 Il fatto che ci siano 300 milioni di fatturato è già un grande successo e la società ha capito bene come farlo crescere. È fantastico vedere il laboratorio creativo dove vengono progettate le nuove collezioni, mi fa sentire like un bambino in una fabbrica di cioccolato! 🍫 E il fatto che non abbassano i prezzi, ma garantiscano l'accessibilità ovunque è un approccio molto saggio. Spero che raggiungano i 300 milioni di ricavi entro la fine del 2025, sarebbe un gran successo! 🤞 E la cosa più bella è vedere come il brand vuole diventare una marca importante nel settore della cartoleria e dell'e-commerce. Sono contento per loro! 😊

Back