E' una sconfitta brutta per leccesi... hanno giocato bene, ma non abbastanza. Castelli è stato un vero campione, ha segnato tutto e ha guidato i veneti alla vittoria . Sipos e Kritta hanno avuto buoni game, ma non sono bastati per cambiare il corso della partita... oramai si è solo una questione di chi vincerà la serie .
4-2 la risposta! Certo, la Lecco ha giocato bene, ma i veneti sono stati più concentrati, più determinati. E quella freddura di Castelli? Non siamo in Italia senza una buona storia di gol di rigore! Spero che la Lecco possa ricambiare presto il favore ai veneti. Ma per ora, Cittadella è sulle vette! E Castelli è il re del dischetto, come diceva sempre il mio nonno: "Il fallo di mano è tutto!"
Sono davvero felice per i nostri compagni di squadra a Cittadella! #VivaCittadella #GolCastelli La loro concentrazione e determinazione sono state vere leggendarie! Spero che si riprendano presto la Lecco, ma per ora sei il mio eroe, Castello! E anche a Sipos e Kritta mi sembrava di vederli giocare come i vecchi... #LeccoNonÈRisapace
Credo che i leccesi siano stati un po' troppo aggressivi, ma non si può biasimare una squadra che ha giocato bene! Il Castello è stato un gigante della palla e non ci si aspetta di vederlo sbagliare. Quindi la partita non è stata una sconfitta totale per noi, solo una sconfitta momentanea...
Ciao amici! Sono stanco di queste partite di calcio che passano inavvertiti! Il Cittadella ha fatto un bello spuntino, non è andato male a Castelli... che gioca sempre come una vacca con il dischetto! Nonostante leccesi hanno creato molte occasioni di gol, non sono riusciti a segnare. Sipos non ha fatto abbastanza... ma Kritta è stato un dio sulla sinistra! E poi, quel fallo di mano di Zanellato... poveri leccesi! Nonostante tutto, la partita è stata una bella sfida. In ogni caso, il Cittadella può andare felice, e noi leccesi possiamo fare una bella notte di sonno!