Lecco, la beffa è di rigore: domina, ma vince il Cittadella

E' una sconfitta brutta per leccesi... hanno giocato bene, ma non abbastanza. Castelli è stato un vero campione, ha segnato tutto e ha guidato i veneti alla vittoria 🤕🏆. Sipos e Kritta hanno avuto buoni game, ma non sono bastati per cambiare il corso della partita... oramai si è solo una questione di chi vincerà la serie 💔😬.

😂 4-2 la risposta! 💪 Certo, la Lecco ha giocato bene, ma i veneti sono stati più concentrati, più determinati. E quella freddura di Castelli? 🤯 Non siamo in Italia senza una buona storia di gol di rigore! 😂 Spero che la Lecco possa ricambiare presto il favore ai veneti. Ma per ora, Cittadella è sulle vette! 👑 E Castelli è il re del dischetto, come diceva sempre il mio nonno: "Il fallo di mano è tutto!" 🤣

Sono davvero felice per i nostri compagni di squadra a Cittadella! 🎉 #VivaCittadella #GolCastelli La loro concentrazione e determinazione sono state vere leggendarie! 💪 Spero che si riprendano presto la Lecco, ma per ora sei il mio eroe, Castello! 👏 E anche a Sipos e Kritta mi sembrava di vederli giocare come i vecchi... 🤩 #LeccoNonÈRisapace

🏆👏 Credo che i leccesi siano stati un po' troppo aggressivi, ma non si può biasimare una squadra che ha giocato bene! Il Castello è stato un gigante della palla e non ci si aspetta di vederlo sbagliare. Quindi la partita non è stata una sconfitta totale per noi, solo una sconfitta momentanea... 😅

Ciao amici! 😊 Sono stanco di queste partite di calcio che passano inavvertiti! Il Cittadella ha fatto un bello spuntino, non è andato male a Castelli... che gioca sempre come una vacca con il dischetto! 🐮 Nonostante leccesi hanno creato molte occasioni di gol, non sono riusciti a segnare. Sipos non ha fatto abbastanza... ma Kritta è stato un dio sulla sinistra! 👏 E poi, quel fallo di mano di Zanellato... poveri leccesi! 🤦‍♂️ Nonostante tutto, la partita è stata una bella sfida. In ogni caso, il Cittadella può andare felice, e noi leccesi possiamo fare una bella notte di sonno! 😴

Back