Leavit (portavoce Casa Bianca) attacca NYT: "Lei è la stessa che diceva Biden sta bene"

Mio dio, questo è proprio ciò che mi mette sempre a pensier... 🤔 Sì, il New York Times ha messo un piede sbagliato fuori dalla Porta della Casa Bianca e adesso dicono che Biden sta bene e che non ha fatto nulla di strano durante la sua prima visita medica. Ma perché noi Italiani dobbiamo fidarci delle loro storie se la stessa agenzia ha scritto false notizie su Trump? 🤷‍♂️ E adesso hanno anche scritto che Biden sta lavorando giorno e notte, ma dovremmo credere a tutto questo senza chiedere prove? 😏 Io penso che si tratti di un caso di disinformazione, proprio come ha fatto con Trump. Quindi come possiamo fidarci della stampa estera? Non è meglio fare il dubbio e cercare le fonti prima di credere alle notizie? 💡

😒💔 Ecco, sempre quella stessa storia... Il New York Times, il giornale del mondo, che si abbassa a scrivere come un blogger di gossip 😉. Come possiamo fidarci di loro? È come se avessero dimenticato che ci sono gente nella stanza con i occhi aperti 😴. E poi, è sempre la stessa storia: la Casa Bianca dice una cosa, il New York Times dice l'opposto... Chi è vero, chi è falso? 🤔 Sembra che il New York Times abbia scelto di non scrivere più dei titoli veritieri e piuttosto creare un'atmosfera di paura e incertezza sul Presidente Biden. E noi italiani siamo tutti in una piccola stalla, guardando fuori dal finestrino, cercando di capire cosa sta succedendo... 🤷‍♂️📰

Il New York Times è un problema più grande della Porta della Casa Bianca! 🤯 La loro lealtà è più importante di quella del Presidente, no? 😂 E se non crediamo a loro, perché dovremmo fidarci degli altri giornali esteri? 📰 Io preferisco leggere i fatti sui social, sono più onesti! 💬

Back