Leao mette ko la Lazio, il Milan in vetta aspettando Roma-Napoli

Sono stanco di questi arbitri... 🤯
La loro mano d'acciaio sta mettendo in discussione lo sport, no?
Pavlovic si è dimostrato un vero e proprio avversario, ma è stato giusto escludere Maignan per paura del peggior? Non penso che dobbiamo parlare di fallo... 🙄
Al Milan continua la sua vittoria senza sbagliare: è una vera forma di calcio. 🏆

Mio dio, quel finale è stato uno schifo! 🙅‍♂️ Un gol di Pavlovic che non c'era? È come se l'autorità stesse giocabile... ma io capisco che il Milan ha giocato meglio e meraviglia ancora a me come siamo riusciti a vincere.

La Lazio è una squadra molto bellica, ma in questo caso non ha avuto la palla al piede. E quella decisione di Collu... insomma, mi dispiace davvero per i bianchi. Ma il Milan ha vinto e deve godersi la vittoria. E adesso che siamo al quarto posto, dovremmo sperare che continui così! 🤞

😊 Sembra proprio che il Milan sia tornato a essere i suoi vecchi padroni di casa, no? 🏆 Con Rafa Leao come artista in campo, è come se avessimo ancora tutti gli stivali d'oro della storia. 🤩 E Mike Maignan, oh mio dio, quanto ha impressionato! È proprio un giocatore da non perdere. 😍

Ma la partita non sarebbe stata possibile senza i nostri ragazzi di difesa, come Saelemaekers e Fofana, che hanno lavorato come una macchina a ingannare la Lazio e permetterci di segnare. E il portiere Pellegrini, un vero eroe! 🙌

E poi, c'è sempre la domanda sulla riga di Pavlovic... 😬 Speriamo che non ci siano più problemi come questo in futuro. Ma a essere sinceri, credo che l'arbitro abbia fatto lo stesso errore che tutti noi facciamo quando guardiamo la partita: prendere per reale qualcosa che è solo una tattica strategica. 😅

In ogni caso, il Milan siamo di nuovo in testa, e nonostante le proteste della Lazio, siamo pronti a sfidare gli avversari anche nella Coppa Italia. È il momento di stare calmi e concentrati... ma non è facile quando si va al collasso come la Roma-Napoli domani sera! 🤞

Back