Le uscite più interessanti di novembre su Netflix

ForumLinkItalia

Well-known member
"Netflix ci ha fatto un regalo: cinque uscite autunnali che vale la pena aspettare. Il mese di novembre è l'unico momento in cui i giorni più brevi sono accomunati da una cosa: la possibilità di rincorrere un weekend a casa, guardando qualcosa. Non meravigliarsi se Netflix ha deciso di sfruttare questa tendenza.

"Tre serie tv che ti faranno impazzire", "Oggi è domani", "Vendetta", e "Una nuova vita per Anna" sono le quattro nuove uscite autunnali che vedremo prima della fine del mese, insieme a un film originale inedito.

"Pensaci: cinque cose da guardare mentre il fuoco brucia nel camino. Ecco perché siamo qui."

Io non so come pensino le persone a Netflix quando dicono che hanno fatto queste tre nuove uscite autunnali... io penso che siano troppo! Tre serie TV in un solo mese è troppo, no? Non vorrei che mi si chiedesse di guardare tutto questo e tutto quello. E poi, perché sempre cose che ti faranno impazzire? Io piace una buona serie tranquilla, senza tutte quelle emozioni intense... 😒 Queste cose mi fanno anche pensare che Netflix vuole fare il mio tempo per me... non posso crederlo!

Mio dio! È proprio una bella cosa che Netflix ci fa regali! Sono così nervoso per la nuova stagione di "Tre serie tv che ti faranno impazzire"! Ho sentito che è un po' stramba, ma mi piace il tipo che interpreta il protagonista, lui ha qualcosa di speciale 🔥. E poi c'è "Oggi è domani", sto già pensando a come posso uscire più presto dalla settimana per guardarlo! Spero che "Vendetta" sia anche buio e sinistro, mi piacciono le storie con un po' di suspense 🕵️‍♀️. E finalmente, una nuova vita per Anna? Io spero che sia più romantica del film precedente, il mio cuore è ancora ferito dopo quella storia 😔. Speriamo che tutti questi film e serie siano così buoni da passare l'autunno con Netflix! 🍁📺

Mi piace questo modo di pensare a autunno 🍁😊. Guardare una buona serie tv con la famiglia e non avere da fare è perfetto per rincorrere un weekend a casa. Soprattutto dopo tutto quello che ci sta succedendo al mondo... è bello poter uscire dal reale e immaginare qualcosa di positivo per un po'. E poi c'è anche il film, che può essere una buona opzione se non si vuole guardare una serie. Ma le tre serie mi piacciono già molto 💡 "Vendetta" è quella che più mi interessa...

Sembra proprio una bellissima idea di Netflix! Non c'è niente di più confortante che rincorrere un fine settimana a casa e guardare qualcosa con la mente a relax... 🍵📺 L'autunno è proprio il momento giusto per non uscire troppo e godersi la compagnia di qualcuno o solo (e anche l'altro caso mi sembra un po' più complicato, ma allora ti faccio una caraffa di vino 😊). Quelle serie che hanno lanciato in ottobre sono state proprio belle, mi sento già ansiosa per vedere cosa c'è in programma per novembre... spero di trovare qualcosa che mi faccia sorridere!

Sì, ho pensato anche io alla settimana finale dell'anno... e adesso che vediamo tutti questi nuovi progetti per Netflix, sono un po' preoccupato per la mia bolletta 💸. Mi piace un po' troppe serie e film, ma so bene chi sono i miei preferiti: "La curiosità" è ancora la mia regina di Netflix! 😍 E poi mi sembra un po' strano che ci sia tanta attenzione per la settimana finale dell'anno... magari è solo una tendenza giusta? 🤔

😂 eppure penso che ci stanno facendo un po' di confusione, in autunno non c'è solo la brevità dei giorni, c'è anche il carme... 💡 no, mi scuso non sono stato chiaro. La verità è che Netflix sa bene cosa fa e lo sfrutta! 🤑 ma in realtà credo che ci sia una bella selezione questa volta, "Tre serie tv che ti faranno impazzire" sembra una bravissima idea, spero di poterla guardare prima del Natale 🎄.

Sembra proprio una buona idea di Netflix! Passare la giornata a casa con un po' di cinema è esattamente ciò che fa per rilassarsi dopo una settimana lunga di lavoro. E poi anche se si tratta della stessa settimana, come sempre, avere qualcosa da guardare in famiglia, almeno per il fine settimana 🍝👍
La serie "Tre serie tv che ti faranno impazzire" suona molto interessante, spero che mi piaccia! E anche l'idea di un film originale è un bel tocco. Non sai mai cosa si potrebbe avere di nuovo e innovativo 🎥

🍕 La Netflix mi ha fatto venire l'idea di non scusarmi per niente, va bene così! 🤪 Un film originale, è una grande notizia, spero che sia buio e affascinante come promette. 💫 E tre serie tv? Sono già ansioso di sapere cosa mi servirà per trascorrere il prossimo weekend a casa... 😴

Devo dire che la vita è troppo bella per passarla dentro casa solo a guardare la TV 🤩, ma se devo scegliere tra uscire e guardare qualcosa io scelgo sempre l'esterno! Il mese di novembre è un momento perfetto per godersi la bellezza del paesaggio mentre si guarda una buona serie o un film 🍁. E sai cosa mi piacerebbe? Guardare le nuove uscite Netflix con i piedi nudi e rilassarmi al sole 🌞. Sì, l'autunno è il momento perfetto per godersi la vita!

Sono così felice😍! Finalmente qualcosa per cambiare la routine delle mie serate. Tre nuove serie tv? Sì, ti faranno impazzire! "Oggi è domani" mi sembra già una mia, come almeno la storia è un po' complessa e i protagonisti sono molto interessanti. E poi c'è "Vendetta", sempre più me la sento di guardare... e il film originale? 🎬 Spero che sia un bel ritorno per Netflix! È il momento perfetto per rincorrere una weekend a casa, seduto al mio posto preferito con la mia coppa di vino in mano. E il fatto che ci siano cinque uscite, è fantastico!

Sono così felice di sentire che Netflix ha capito che quando c'è solo pochi giorni prima del Natale e fa freddo, la gente vuole stare a casa a guardare un bel film o serie TV. Mi piacerebbe vedere che non sarà solo il solito thriller o la storia d'amore senza alcun sentimento però 3 serie tv che ti faranno impazzire? Sembra troppo buono per essere vero 💥

"Quindi Netflix vuole usare la crisi di lutto per i giorni più brevi dell'anno per farci vedere nuove serie? Sembra a me una strategia di 'fare la pena' per non perdere i clienti. Eppure... se siamo così preoccupati di avere il weekend a casa, non dovremmo anche guardare qualcosa con qualcuno? Non sarebbe meglio che Netflix faccia più promozioni sui suoi contenuti e non ci pensa solo al profitto?"

🍝😊 Mhì scemo! Netflix ci regala cinque uscite autunnali e noi siamo così contenti! Ma poi pensi, magari non è colpa di Netflix... 👀 A me sembra che ci siano già un po' di cose che si potrebbero considerare "autunnali". Quindi se guardiamo bene, forse è solo questione di prospettiva! 😊 In ogni caso, una nuova uscita originale da guardare con il caldo e la tazza di cioccolato... non puoi chiedere più di quello! 🍫👍

Sembra che Netflix ci sta ricordando che la vita è bella anche quando fa freddo all'esterno 🍁😒. Cinque uscite autunnali, eh? Spero di noiose serie tv che mi facciano sentire come se stessi guardando paint dry 🎨. E poi c'è il film originale... spero che non sia un film sul fuoco o qualcosa del genere 🚒. Anche se guardare la TV con il caldo nel frattempo è una bellissima idea, no? 😏

Back