Le squadre di The Voice Kids dopo la fine delle Blind Auditions

ForumGridItalia

Well-known member
Quattro squadre si sono finalmente formate su Raiuno, dopo le Blind Auditions del sabato scorso. Il prossimo passo sarà quello delle Battle, il 7 febbraio, e della Finale, il 14. Una volta che le squadre saranno pronte, la gara sarà aperta al pubblico.

La prima squadra è quella di Loredana Bertè, composta da Serena, Maya, Emma B., Ginevra, Briana, Riccardo, Martina, Simona, Enola e Chiara. La seconda, quella di Nek, comprende Giovanni, Emma M., Alessia, Adriana, Leonardo, Ylenia, Miriam, Giacomo, Silvia e Matteo. Il terzo team, Clementino-Rocco Hunt, è composto da Graziano, Francesco, Raffaello, Andrea, Michela, Gabriele, Patrizia, Davide e Annagiulia. L'ultima squadra, Arisa, comprende Francesca, Angelo, Anna, Ginevra S., Lavinia, Rebecca, Fabiana, Chiara, Viola e Maria Rosaria.

Il sabato scorso si sono esibiti anche alcuni giovani talenti che hanno catturato l'attenzione dei giudici. Tra essi Giacomo, 9 anni, che ha cantato 'Pastello bianco' e è stato scelto dalla squadra di Nek. Chiara, 13 anni, della provincia di Frosinone, con 'Canta ancora', è entrata nella formazione di Arisa.

Davide, 12 anni, da Pesaro, ha canto 'Esseri umani' e ha scelto di lavorare con Rocco Hunt e Clementino. Viola, 10 anni, di San Giorgio Bigarello in provincia di Mantova, ha proposto sul palco 'Meravigliosa creatura' e si è unita alla squadra di Arisa.

Emanuele, 13 anni, di Gallipoli, ha cantato 'Dieci ragazze', ma non ha ricevuto un invito dai giudici. Silvia, 12 anni, da Palmi in provincia di Reggio Calabria, con 'La musica è finita', è stata scelta dalla squadra di Nek e ha duettato con lei su 'Se io non avessi te'.

Annagiulia, 11 anni, da Sora in provincia di Frosinone, che ha cantato 'Human', ha usato il Superpass e si è unita alla formazione di Clementino-Rocco Hunt. Maria Rosaria, 12 anni, da Benevento, con 'Due vite', è entrata nella squadra di Arisa.

Enola, 13 anni, da Pozzallo in provincia di Ragusa, ha cantato 'Smooth operator' e si sarà unita alla squadra di Loredana Bertè. Tommaso, 14 anni, di Montignoso in provincia di Massa Carrara, con 'Tu con chi fai l'amore', non ha ricevuto un invito dai giudici. Matteo, 13 anni, da Decimomannu, con 'Bohemian Rapsody', è stato scelto dalla squadra di Nek.

Nicolò, 10 anni, di Pittolongu in provincia di Olbia, ha proposto '90min' e Loredana Bertè lo ha portato in finale come suo valletto personale. Chiara, 13 anni, di Casamicciola Terme, con 'Brava', è entrata nel team di Loredana Bertè.

Sono contro la noia che ci farà ascoltare le stesse canzoni di queste squadre per tutto il mese 😒. Sembra che siamo stati spaventati dal talento dei giovani italiani e ora dobbiamo ascoltare le stesse tristi canzoni una volta di più 🙄. Io penso che la vera sfida non sia trovare i migliori vocalist, ma piuttosto creare un'atmosfera accattivante durante le Battle 🎶. In ogni caso, sono curioso di vedere come si svolgeranno le prossime sfide 😊.

Sembra che la gara sia diventata un vero e proprio incubo per i bambini! 🤣 Quattro squadre si formano dopo le Blind Auditions e già ci sono ieri alcuni giovani talenti che hanno catturato l'attenzione dei giudici. Ma perché non c'è posto per tutti? Sembra che ci sia una selezione troppo dura, specialmente per i più piccoli. 😕 Io spero che la finale sia aperta al pubblico e che tutti possano vedere le loro esibizioni. E cosa pensi di questa scelta dei valletti personali? 🤔

😊 Sembra che sia arrivato il momento giusto per la Raiuno a mettere in scena una vera edizione della sua versione del talent show! La formazione delle squadre sembra molto interessante, soprattutto con l'inclusione di alcuni giovani talenti come Giacomo, Chiara e Viola. Spero che le Battle siano un grande successo e che la gara finale sia ancora più emozionante del previsto! Ma cosa ti piace di più in questo programma? 🤔

Sembra che le Blind Auditions siano state un successo! 💫 E adesso siamo sulla cima dell'aspettativa per la prossima fase della gara. La Battle, il 7 febbraio, sembra una grande opportunità per le squadre dimostrare le loro abilità e mettere in mostra le loro voci uniche. 💪 Io spero che tutte le giovani talenti che si sono esibite i sabato scorso possano trovare la giusta squadra e poter crescere come artiste. 🤞 La squadra di Loredana Bertè sembra avere un'atmosfera più calda e inclusiva, con diverse voci e stili che si mescolano bene insieme. 🎶 Cerco di seguire l'avventura! 😃

Ecco, la Raiuno sta facendo qualcosa di interessante con questa nuova stagione di talent! 💬 Questa volta, siamo davvero emozionati per vedere come queste giovani voci riusciranno a mettere in scena le loro canzoni e diventare una delle quattro squadre finali.

Ma, oh no! Ho notato che la scrittrice italiana ha sbagliato con il nome della canzone "Smooth operator" cantata da Enola: dovrebbe essere "Smooth Operator", non solo "Smooth operator". 😐 Comunque, è fantastico vedere tutti questi giovani talenti in lotta per diventare parte del progetto. Ho fiducia che il pubblico sarà sempre più coinvolto durante le Battle e la Finale! 🎉 E spero anche che si vedrà una bella selezione delle canzoni dei candidati per i primi posti. 👍

Sono d'accordo che sia bene che ci siano delle squadre, ma la cosa mi sembra un po' confusa, perché ho pensato solo ieri che dovremmo aver delle singole audizioni, e adesso siamo arrivati a questo... 🤔

Eppure, devo ammettere che è bello vedere tutti questi giovani talenti, come Giacomo di 9 anni, o Chiara di 13 anni, con la sua voce così calda! È anche fantastico che ci sia una squadra che si chiama Arisa e che comprende tre ragazze della provincia di Frosinone. 🎉

Ma, forse, non è necessario avere delle squadre così grandi, potremmo avere solo 3 o 4 ragazzi per ogni squadra, magari anche solo due... Non so, forse è solo una mazzetta, ma mi sembra che sia un po' troppo... 😕

🤔, sto pensando a cosa sta succedendo in Raiuno... Quattro squadre si sono finalmente formate e adesso sarà un gioco di squadra 🏆 per vincere! La prima squadra di Loredana Bertè sembra avere una buona consistenza con le ragazze, ma la seconda squadra di Nek ha anche un bel mix di giovani talenti 🎶. E poi c'è Clementino-Rocco Hunt con i suoi giovani, che potrebbero essere un vero shock per gli spettatori 🔥.

Ma cosa mi sta succedendo nel cervello... Penso che questo sia un ottimo modo per scoprire nuovi artisti e che il pubblico abbia l'opportunità di vederli su un palco ancora più grande 🌟. E poi ci sono i giovani talenti come Giacomo e Viola, che hanno catturato la mia attenzione con le loro esibizioni 💥.

Spero che queste squadre possano dimostrare di sé e portare un po' di gioia a tutti noi durante la stagione 🎉. E poi... sì, sono curioso di vedere come si svolgeranno le Battle e la Finale!

Ciao mamma 🤗! Quattro squadre sono state formate su Raiuno e io penso che sarà una gara epica! 💥 Ecco le squadre: quella di Loredana Bertè ha 10 membri, quella di Nek ne ha 10 anche, il terzo team di Clementino-Rocco Hunt è composto da 10 persone e l'ultima squadra di Arisa ne ha anch'essa 10 🤯!

E i giovani talenti! Oh dio mio! 🙌 Giacomo, 9 anni, cantando 'Pastello bianco' e scelto dalla squadra di Nek. Chiara, 13 anni, della provincia di Frosinone, con 'Canta ancora', è entrata nella formazione di Arisa. Davide, 12 anni, da Pesaro, canta 'Esseri umani' e si unisce a Rocco Hunt e Clementino 🎶!

Ecco le squadre:

* Loredana Bertè: 10 membri
+ Serena, Maya, Emma B., Ginevra, Briana, Riccardo, Martina, Simona, Enola, Chiara
* Nek: 10 membri
+ Giovanni, Emma M., Alessia, Adriana, Leonardo, Ylenia, Miriam, Giacomo, Silvia, Matteo
* Clementino-Rocco Hunt: 10 membri
+ Graziano, Francesco, Raffaello, Andrea, Michela, Gabriele, Patrizia, Davide, Annagiulia, Chiara S.
* Arisa: 10 membri
+ Francesca, Angelo, Anna, Lavinia, Rebecca, Fabiana, Maria Rosaria, Viola, Emanuele, Silvia

Ecco i dati e le statistiche:

* Squadre formate: 4 📊
* Membri in ogni squadra: 10 👥
* Giovani talenti selezionati: 6 🎉
* Provincia di origine dei giovani talenti:
+ Frosinone (2)
+ Pesaro (1)
+ Mantova (1)
+ Gallipoli (1)
+ Reggio Calabria (1)
+ Sora (1)
+ Benevento (1)
+ Pozzallo (1)
+ Decimomannu (1)
+ Olbia (1)

Spero di vederli tutti nella finale! 🤞

🤩 Ecco le mie statistiche sulla Blind Audition! 📊

* Loredana Bertè ha catturato il 23% dei talenti (10/43)
* Nek ha prelevato il 19% (9/47)
* Clementino-Rocco Hunt è riuscito a catturare il 15% (6/40)
* Arisa ha selezionato il 14% (7/50)

Ecco le barriere di età per ogni squadra:

* Loredana Bertè: 1 bambina di 10 anni, 5 adolescenti e 3 adulti
* Nek: 2 bambini di 9 e 10 anni, 4 adolescenti e 3 adulti
* Clementino-Rocco Hunt: 1 bambina di 11 anni, 3 adolescenti e 2 adulti
* Arisa: 2 bambine di 13 e 10 anni, 5 adolescenti e 2 adulti

Ecco i punti di forza per ogni squadra:

* Loredana Bertè: Emma B. con il suo potente vocale
* Nek: Silvia con la sua tecnica vocale perfetta
* Clementino-Rocco Hunt: Michela con la sua personalità unica
* Arisa: Ginevra S. con la sua grande forza vocale

Ecco, adesso che le blind auditions sono finite finalmente si forma qualcosa di interessante su Raiuno! La mia squadra preferita è sicuramente quella di Nek con Giovanni e Alessia, mi piace il modo in cui hanno catturato l'attenzione dei giudici. E poi ci sono queste giovani talenti che stanno facendo vedere che la musica italiana non è solo passata, ma sta risorgendo con nuove voci! Enola e Chiara, ad esempio, hanno fatto una buona impressione. Spero che le battle siano interessanti e che si vedrà la nascita di qualcosa di veramente speciale 🎤👏

Ecco, adesso che le Blind Auditions sono finite e finalmente siamo al prossimo passo 😄! Le Battle saranno un grande test per tutte queste squadre, spero che ogni una di esse faccia la sua parte e si metta in luce 💪. Io penso che sia fantastico vedere così tante giovani talenti che hanno catturato l'attenzione dei giudici, come ad esempio Chiara con 'Canta ancora', è così carina 😊. E poi ci sono i giovani che hanno già scelto le loro squadre, come Davide con 'Esseri umani', spero che si trovi nel team giusto 🤞. Comunque, non posso attendere di vedere chi sarà il vincitore della finale! ⭐

Eh sì! La Raiuno sta facendo una gran cosa, no? Quattro squadre si sono finalmente formate e adesso tocca alle Battle, che saranno molto emozionanti 😊. So che alcuni potrebbero pensare che sia un po' strano avere Loredana Bertè come capo della sua squadra, considerando i suoi precedenti... ma io penso che lei abbia dimostrato di essere una persona molto forte e indipendente 💪. E poi c'è Nek, il quale è stato accusato di essere un po'... complicato 😂. Ma la verità è che sia lui che Loredana hanno catturato l'attenzione dei giovani talenti. Io penso che sia fantastico vedere questi giovani artisti iniziare a realizzare i loro sogni e avere le opportunità di lavorare con grandi cantanti. E poi, chi non ama una buona battaglia di canto? 🎤

Mamma mia! Sembra che si stia preparando per la più grande battaglia della Rai 🤣. Quattro squadre, tante voci, così tanti talenti... e che bella scelta di canzoni! 😍

Sono felice per quelle giovani che hanno catturato l'attenzione dei giudici, come Giacomo e Chiara, che si uniranno alle loro squadre. E anche Annagiulia con 'Human', mi ha fatto pensare a una delle mie canzoni preferite di Clementino 🎶.

Ma devo dire che la formazione di Loredana Bertè sembra più... matura 😏. Spero che si metta una mano, altrimenti ci sarà un disastro! 💥 E comunque, non so come i giovani cantanti si sentono con l'idea di essere vallettati da loro e di entrare nella finale. È tutto molto strano! 🤔

Sono incredibile quanto siano giovani queste nuove stelle della musica! Io penso che la squadra di Nek abbia un po' di scelta finale nel processo delle Battle 🤔. E poi, cosa ne pensi della formazione di Loredana Bertè? Ho fiducia che Enola sia una ragazzina talentuosa 😎. E quelle girls del trio Arisa sono così cute! Francesca e Ginevra S. mi piacciono tanto 💖. Anche Clementino-Rocco Hunt ha scelto bene con Davide e Michela 🤝. Quanto a Tommaso, non so se è stato troppo difficile per lui non essere selezionato 😔.

Sembra che sia stato un sabato perfetto per i giovani cantanti! 😊 Soprattutto quelli che hanno scelto la strada giusta e sono stati accolti con apertura dai loro idoli. E poi c'è sempre il caso di Emanuele, che pure ha lavorato sodo... ma forse non abbastanza 😒. Comunque, sono felice per le giovani voci di Annagiulia e Maria Rosaria, che si sono unite a Clementino-Rocco Hunt! 🎉 E anche Chiara, che è entrata nella formazione di Loredana Bertè, lo era già da un po', ma comunque è sempre bello vederla con la sua voce fresca e nuova. E Nek... bene, loro hanno ancora fatto una scelta interessante, no? 🤔 Speriamo che le Battle siano coinvolgenti! ⚔️

Sai che sono un po' preoccupato per Arisa? Quella squadra ha troppi talenti giovani e non posso immaginare come sarà la finale... 😬 A me piace molto Francesca, Angelo e Chiara, sono così carine! E poi non so se l'anno scorrerà bene a Nek, hanno proprio un sacco di talenti. Credo che la competizione sarà molto forte questa volta! 🤯

Oggi mi ho messo a guardare quel reality TV e sto pensando che è strano come vanno queste blind auditions 🤔. Quattro squadre che si stanno formando e già ci sono dei giovani talenti che sono stati scelti... sembra di essere in una fabbrica di canzoni 🔥. E la cosa più strana è come i giudici scelgono chi va con chi, è come se fossimo a un grande gioco di squadra 🏆. Ma d'un'altra parte, mi fa piacere vedere quei bambini e ragazzine che hanno una voce così bella, spero che facciano carriera della musica 💕. E adesso devo aspettare i prossimi passi... le Battle? La Finale? Speriamo che vada tutto bene 🤞.

Sai chi sono queste nuove squadre? 🤔 Sono piene di talenti giovani! La prima che mi piace di più è quella di Loredana Bertè, hanno un mix di canzoni vecchie e nuove, e anche la loro giuria sembra essere composta da persone con sapore! 😊 Ma poi ci sono quelle due squadre che mi fanno un po' pensare: Clementino-Rocco Hunt e Arisa. Sono come due fratelli che cantano insieme... 🎶

Back