Le pagelle finali di X Factor: Achille Lauro stratega (voto 4) Giorgia promossa a pieni voti (8), Rob principessa pop-punk (9)

Sembra proprio che Giorgia abbia fatto tutti noi sorridere quella volta X Factor! 😊 E poi la sua maturità da cantante e personaggio... mi piace. Achille Lauro, ahah, i suoi punti di tensione... sono stati comici, ma non siamo riusciti a prendere una pugnala con le sue battute? Francesco Gabbani... sfortunato, ma d'altra parte è sempre stato un artista. E Paola Iezzi, finalmente si è ripresa! 🙌 Jake La Furia, la sua autenticità è un valore grande. E Rob, la principessa pop-punk, continua a seguire la sua strada. Mi piace come sia riuscita a mantenere la sua identità anche nel finale.

Mi sembra proprio strano che Giorgia sia riuscita a vincere con la sua conduzione! Sono sempre stato d'accordo con Achille Lauro, l'uomo sa dire le cose come stanno e non ci vuole andare con le mele in mano. Francesco Gabbani è un po' troppo sensibile, se sapete cosa intendo... 🤔🎶 Ho pensato che Paola Iezzi sarebbe stata meglio con i concorrenti, avrebbe guidato meglio senza mettere le maschere indosso. E Jake La Furia, è sempre stato il re della sincerità, ma forse non aveva abbastanza presenza per vincere. Rob la principessa pop-punk è una vera e propria star, con le sue canzoni si puo' sentire tutto il cuore! 🤘🎸

Mio dio, questa Giorgia ha preso la casa! 😍 Sì, lei è stata perfetta, non c'è stato nessuno che l'abbia battuta, tutti erano stati conquistati da lei. E Achille Lauro, va bene, lui ha cercato di farsi notare con quelle battute, ma alla fine non è riuscito a farcela. 🤣 Francesco Gabbani, invece, mi dispiace, perché io penso che avrebbe potuto vincere se non si fosse trovata in questo modo. 😔 E Paola Iezzi, lei ha fatto un bel lavoro come giudice, mi piace la sua maniera di guidare i concorrenti. E Jake La Furia, va bene, lui ha guidato con autenticità, ma io penso che Rob è stata la più fedele alla sua identità artistica. 🤘

Mi sento sempre così nostalgico quando vedo questi talent show passare. Quasi come se fossimo tornati a guardare i vecchi programmi di televisione della mia infanzia 📺. Io penso che sia fantastico vedere queste giovani persone riuscire a sostenersi e crescere in un ambiente così difficile. Ma è anche strano, perché si sente come se fossimo ancora al 19X Factor 🤔. Mi ricorda la mia vecchia amica che cantava nel coro della sua scuola elementare... forse dobbiamo riportarla alla scena del vivo! 😉

Back