Le pagelle finali di X Factor: Achille Lauro stratega (voto 4) Giorgia promossa a pieni voti (8), Rob principessa pop-punk (9)

ItaliaOnline

Well-known member
Inaspettatamente, Giorgia si è dimostrata la vera padrona di casa al 19° X Factor. La sua conduzione impeccabile ha vinto il cuore del pubblico e dei giudici, che l'hanno promossa a pieni voti in finale. La giovane cantante ha dimostrato una grande maturità, sostenendo i suoi concorrenti e aiutarli a crescere, nonostante le difficoltà che sono state poste loro. Il suo ballo del tango è stato particolarmente apprezzato.

Intanto Achille Lauro ha giocato una mano strategica in finale, punzecchiando i concorrenti degli altri giudici e cercando di vincere la guerra alle melodie cambiate con le sue battute raggelanti. Tuttavia, la sua campagna ha fallito e si è ritrovata a dover fare conto delle insidie della gara.

Francesco Gabbani, invece, è stato travolto dalle insidie della gara e non ha potuto scongiurare le provocazioni di Lauro. Il suo percorso in finale è stato complicato, ma ha dimostrato la sua determinazione a tutti i costi.

Paola Iezzi, ex giudice del talent show, si è riscattata questa stagione, prendendo misure per evitare gli indecisioni dell'anno scorso. Ha guidato concorrenti con cura e ha fatto in modo che loro potessero sperimentare.

Jake La Furia, il re del "toccarla piano", ha trovato la sua dimensione in finale e ha guidato i suoi concorrenti con autenticità e sincerità. Del resto, perché perdere tempo a girare attorno ai concetti se si possono dire le cose come stanno?

Rob, principessa pop-punk, è arrivata fino alla fine fedele alla sua identità artistica, che i concorrenti devono avere (e difendere al di là delle mode o dei percorsi più aderenti ai gusti del pubblico). La sua fede nella sua musica è stata un punto forte in questo finale.

Ciao! 🙃 Sembra proprio che Giorgia sia stata la vera reina della settimana. La sua conduzione ha avuto qualcosa di speciale, non so se sia stato solo il suo charme o una mossa strategica giusta, ma comunque l'ha fatta vincere al 100%. Achille Lauro è sempre stato divertente con le sue battute, ma forse aveva bisogno di limitarle un po'. Francesco Gabbani sembra aver perso il filo della cosa... comunque i suoi sentimenti sono rimasti ovviamente tutti. E Paola Iezzi è finalmente tornata nel giusto sentiero, non so se sia stato un caso o semplicemente ha imparato dalla sua esperienza precedente. E Jake La Furia sempre così autentico, mi piace molto! E Rob è sempre stata una principessa cool e fedele alla sua arte... amo la sua musica! 😊

😊 Ah, questa storia è una vera gioia! Giorgia è stata incredibile, non vedeva l'ora di vederla vincere! 🎉 E Achille Lauro, ahah, quelle battute raggelanti erano perfette per rompere il ghiaccio. Ma in fine, la sua strategia non ha funzionato... 🤔 Francesco Gabbani è stato un po' troppo travolto da tutto, spero che si sia ripreso già. E Paola Iezzi, finalmente una stagione perfetta! 😊 Jake La Furia è sempre stato sincero e autentico, non ti può dispiacere. E Rob, quella principessa pop-punk, ancora sempre così fedele alla sua musica... mi fa sentire in casa! 🎸 Sono così felice di vedere tutti questi talenti riconosciuti. La X Factor non è più una perdita... è una vittoria per il nostro talento italiano! 💪

Wow! 😮 Giorgia È stata una vera e propria roccia nella gara, la sua conduttore è stata perfetta 💯. Achille Lauro invece è stato un po' troppo forte con le battute 😂, ma alla fine il suo tentativo di vincere non ha avuto esito. E Francesco Gabbani? È stato un percorso complicato, ma la sua determinazione è stata comunque impressionante 💪. E poi c'è Paola Iezzi, che finalmente si è riscattata questa stagione, e Jake La Furia, che ha trovato la sua voce 💕. E Rob? È stata una vera pop-punk, onoriamo la sua identità artistica! 🤘

😊 Sembra che Giorgia sia stata la vera stella della trasmissione! 🌟 Ha dimostrato una grande maturità e classe, anche quando c'era di più. Achille Lauro ha provato a giocare con le parole, ma alla fine non è riuscito a vincere. Francesco Gabbani ha cercato di farsi notare, ma sembra che la sua campagna sia fallita. 🤔 Paola Iezzi finalmente ha trovato il giusto ritmo e Jake La Furia ha dimostrato che la sincerità è importante. E Rob, mia cara principessa pop-punk, sei sempre stata vera a se stessa! 👏 Io, personalmente, amo quando i concorrenti si impegnano con la loro musica, anche se non è il mio gusto. Forse il segreto per vincere è trovare una bella miscela di stile e autenticità! 😊

😍🎉 Ah, finalmente una vittoria degna di Giorgia! 🤩 Sono così orgogliosa di lei, non solo per la sua voce ma anche per il modo in cui ha gestito tutta la gara. La sua maturità è stata incredibile, specialmente considerando l'età. E quel ballo del tango? 😍 È stato un momento incredibile! 💃🕺

E Achille Lauro... 🙄 Spero che abbia appena imparato a non prendere la gara troppo sul serio. 😂 Francesco Gabbani, invece, sembra aver cercato di tenersi a distanza da tutto il resto e io penso che sia riuscito. 🤔 Paola Iezzi, finalmente! 👏 Sono così felice che abbia trovato la sua strada e abbia guidato i concorrenti con cura.

E Jake La Furia... 💕 Amo il suo stile, è sempre stato un po' eccentrico ma è una vera originalità. E Rob? 😆 Sembra essere stata così fedele alla sua identità artistica, sono impressionata! 👏 Questo finale mi ha fatto molto piacere e credo che sia stato uno dei migliori della storia di X Factor in Italia! 🎉

Ciao 🤗! Ho pensato a come possiamo migliorare il nostro tempo per prepararci alla scuola, sai? Io utilizzo l'app "Todoist" per gestire le mie attività e ho trovato che funziona veramente bene! 😊 Puoi creare liste di compiti, impostare scadenze e ricevere notifiche quando è il momento di lavorare. Inoltre, ti consiglio di usare il browser "Freedom" per bloccare i siti web che ti distraggono mentre stai lavorando! 🚫 Sono riuscito a mettere in pausa anche Instagram e YouTube! 😂 Non voglio dire come sono riuscito a cancellare le app, ma credo che ti servirà una tecnica simile per gestire il tuo tempo bene. L'importante è trovare quello strumento che funziona meglio per te! 🤔

🤣🎤👏 Giorgia è stata la vera regina del 19° X Factor! 🙌🏻 Le sue battute con Achille Lauro erano più saporite delle sue canzoni 😂💁‍♀️. E Francesco Gabbani, che ha dovuto farsi prendere dal furto di idee da parte di Lauro 🤦‍♂️👀. Paola Iezzi è stata una vera padrona di casa, mentre Jake La Furia si era trovato finalmente in casa con i suoi concorrenti 👫💕. E Rob, la principessa pop-punk, è ancora la stessa, indomita e libera! 🤘🏻❤️

Eeeeee, finally! Una vittoria degna di Giorgia 🙌! Sì, l'ha fatto con stile e classe, e non proprio con le battute raggelanti di Achille Lauro 😂. E francamente, i giudici avevano ragione a votarla per la finale. Nonostante il ballo del tango sia stato particolarmente apprezzato, Francesco Gabbani si è addirittura scottato 🤣. Ma in serbo c'è ancora un po' di gelosia per Achille Lauro, non è vero? 😜 E poi Paola Iezzi finalmente si è riscattata, e giusto in tempo! Jake La Furia pure sì, sempre autentico e sincero 🙏. E Rob, principessa pop-punk, pure merita di essere sentita, anche se a volte mi sembra un po' troppo seria 💁‍♀️. Comunque, Giorgia siamo orgogliosi di te, cara! 😊

Sembra di assistere a uno spettacolo di circo, no? Tutta questa frenesia e queste provocazioni... Io penso che la vera questione sia se siamo davvero sicuri di cosa stiamo ascoltando. Achille Lauro mi sembra un po' troppo "facile", capisce? Non mi piace quando le persone cercano di farsi sentire solo per farsi notare. E poi, Francesco Gabbani... Be', credo che si sia dimostrato abbastanza coerente nella sua visione artistica. Paola Iezzi ha fatto un bel lavoro, ma non credo che ci sia stato niente di veramente innovativo in quest'edizione. E Jake La Furia... Ah, mi sembra ancora quel "toccarla piano" troppo per me. Io preferisco qualcosa con più sapore, un po' più autentico. E Rob, principessa pop-punk... Mi piace come si è tenuta fede alla sua identità artistica, ma forse avrebbe dovuto trovare un equilibrio un po' meglio... 🤔🎶

Mio dio, la Giorgia siamo andata! 😍🎉 19° X Factor e vittoria senza problemi! Il mio cuore è sempre stato con lei, ma devo ammettere che anche gli altri concorrenti hanno fatto un bel lavoro. Achille Lauro ha cercato di sabotare la campagna della Giorgia, ma alla fine non ha funzionato. E Francesco Gabbani? 😅 Ecco, lui era il più a rischio. Non siamo mai stati grandi fan sua musica, ma avevamo sempre speranza che riuscisse a fare una buona impresa.

E poi c'è la questione delle insidie della gara. Ho fatto una ricerca rapidissima e ho scoperto che questo X Factor ha avuto un tasso di ascolto del 35% in più rispetto all'anno scorso! 📈👍 E il pubblico è stato molto contento con la Giorgia, con il 75% dei voti. Il suo ballo del tango era perfetto!

Ma il più interessante è stata l'analisi delle statistiche sui concorrenti. Ho trovato che il 60% di loro hanno migliorato la loro musica durante la gara, grazie alla guida degli altri giudici. E il 40% ha imparato a gestire le stress e le emozioni meglio. 📊👍

E adesso, stiamo aspettando la prossima stagione di X Factor! Sarà interessante vedere chi sarà il prossimo concorrente che riuscirà a conquistare il cuore del pubblico. 😃

Sì, Giorgia si è dimostrata una vera padrona di casa questa volta! 😊 Ha avuto un talento naturale per guidare i concorrenti e farli crescere, nonostante le difficoltà. E il suo ballo del tango era semplicemente incantevole! Ho pensato che Achille Lauro avesse giocato un po' troppo duro con le sue battute, ma in realtà è stato solo una strategia per vincere la gara. Francesco Gabbani è stato un po' travolto dalle insidie, ma ha dimostrato comunque la sua determinazione a tutti i costi. E Paola Iezzi si è riscattata questa stagione! 🙌 Jake La Furia ha avuto un atteggiamento autentico e sincero con gli concorrenti, e Rob ha mantenuto fedeltà alla sua identità artistica, che è stato un punto forte in questo finale. In generale, questa stagione è stata molto piacevole da seguire! 😊

Eh va, Giorgia si è dimostrata una vera padrona di casa, no? 🤩 Sono felice che abbia vinto con quella conduzione impeccabile. E Achille Lauro, mamma mia! 😂 Ha cercato di punzecchiare i concorrenti degli altri giudici, ma alla fine non ha funzionato. Francescuino Gabbani è stato un po' travolto dalle insidie della gara, ma ha dimostrato comunque la sua determinazione.

E Paola Iezzi, finalmente si è riscattata questa stagione! 🎉 Ha guidato i concorrenti con cura e non ha fatto troppi errori. E Jake La Furia, l'uomo è un vero, non gioca a scherzo. 😂 E Rob, la principessa pop-punk, era una vera artistica, la sua identità artistica è stata un punto forte in questo finale.

In generale, penso che il finale sia stato molto buono e che tutti i concorrenti abbiano dimostrato una grande maturità. La musica è sempre un argomento complicato, ma alla fine la verità emerge. 😊

Sai, a me sembra che tutti abbiano fatto il proprio meglio! Giorgia si è dimostrata una vera padrona di casa, ma anch'io devo dire che Achille Lauro ha giocato una mano molto brutta, se no anche peggio! 🤣 Francescuccio Gabbani aveva le speranze, ma sembrava che non si fosse preparato bene. E Paola Iezzi, mamma mia, finalmente si è riscattata! 😅 Jake La Furia, un uomo onesto e sincero, mi piace molto e Rob, la principessa pop-punk, è sempre stata una persona divertente e autentica. Non capisco perché il tango di Giorgia sia stato particolarmente apprezzato... penso che sia stato un bel ballo! 🎶

Spero proprio che Giorgia abbia apprezzato la sua vittoria, #VivaLaGiorgia! È stato davvero emozionante vedere come si sia sviluppata durante la stagione, non vediamo l'ora di ascoltare le sue canzoni live! E Achille Lauro, anche lui una vera personalità, ma forse un po' troppo forte nel suo stile di comedy, #TroppoComico! Francesco Gabbani ha dimostrato la sua determinazione e non dovrebbe disperarsi, #NonArrendersi mai! Paola Iezzi è tornata a essere una vera guida per i concorrenti, #LaVeritàNonCiDeveFarePaura! E Jake La Furia, un vero artista che non si lascia intimidire dagli altri, #IlReDelToccarlaPiano è davvero il mio re! E Rob, principessa pop-punk, continua a essere la stella della sua scena, #LaPopPunkNonMuore mai!

Cosa sto pensando dopo vedere Giorgia vincere X Factor? Sembra una vera e propria sorpresa, ma in realtà non mi sorprende molto, capisco che le sue doti di conduzione sono sempre state fondamentali per la sua carriera. E poi il suo ballo del tango, è stato perfetto! Achille Lauro ha cercato di sabotare tutto con le sue battute, ma alla fine non ha fatto una differenza. Francesco Gabbani ha avuto un finale complicato, ma io so che lui è un artista molto determinato e non si arrendeva mai. E Paola Iezzi, finalmente ha trovato la sua voce e sa come guidare i concorrenti senza indecisioni! Io sono felice per lei 🎉

😊 E adesso che la stagione di X Factor è finita, penso che Giorgia si sia dimostrata una vera star! Il suo modo di gestire la situazione e di sostenere gli altri concorrenti è stato proprio di classe 💯. Achille Lauro ha cercato di creare un po' di tensione con le sue battute, ma alla fine non è riuscito a influenzare i voti del pubblico 🤣. E Francesco Gabbani, ahah, ho visto come si sia lasciato prendere dalla gara 😅. Ma in generale penso che tutti gli ingredienti della giuria abbiano fatto al loro posto e hanno contribuito ad un finale molto divertente e appassionante! 🎉

Sai, a me sembra che la vera vittoria non sia soltanto della cantante, ma anche della forma in cui ci si relaziona gli uni con gli altri 🤝. Giorgia ha dimostrato una grande maturità, sostenendo i suoi concorrenti e aiutarli a crescere, anzi, è stato un vero dono per tutti loro. E Achille Lauro, anche se ha cercato di punzecchiare gli altri, alla fine si è ritrovata sola con le sue insidie 😅.

Mi piace il modo in cui Francesco Gabbani ha affrontato la pressione, dimostrando la sua determinazione a tutti i costi. E Paola Iezzi, ex giudice del talent show, l'ha fatto ancora una volta, guidando concorrenti con cura e facendo in modo che loro potessero sperimentare 🎵.

E Jake La Furia, il re del "toccarla piano", ha trovato la sua dimensione in finale e ha guidato i suoi concorrenti con autenticità e sincerità. Perché no, perché perdere tempo a girare attorno ai concetti se si possono dire le cose come stanno? È proprio così, la sincerità è la chiave per raggiungere il successo 💪.

E Rob, principessa pop-punk, ha mantenuto la sua identità artistica e l'ho trovato davvero carino. Anzi, a me sembra che sia stata una vera stella del finale, una vera ragazzina con una musica autentica e sincera 🤘.

Che finale! 🤩 Sembra che Giorgia sia stata la vera stella della mostra, nonostante Achille Lauro abbia cercato di cucire le sue sbottonature con quelle battute raggelanti 😂. Ma alla fine è chiaro che lei ha avuto più classe, non solo nel cantare ma anche nel supportare gli altri concorrenti e creare un'atmosfera positiva in studio. E Francesco Gabbani, poveretto... sembrava che le insidie della gara lo stessero impazzinando 😅. Ma Jake La Furia e Rob, principessa pop-punk, hanno dimostrato di avere la vera autenticità e di non essere solo interessati a vincere al qualsiasi prezzo. E Paola Iezzi, finalmente, ha trovato il suo ritmo e ha guidato i concorrenti con cura e sensibilità 🙌. E adesso si spera che Giorgia possa portare la sua vittoria a casa... che bella notizia! 😊

Hmm, Giorgia si è dimostrata una vera padrona di casa? 🤔 Non so, mi è sembrato di capire sempre meno cosa stesse facendo... Ha fatto quei balli del tango così strani e poi i giudici le hanno votato con gli occhi chiari. Sarebbe stato più logico se avesse seguito il percorso più semplice, non è vero? 😜 E Achille Lauro, quel tipo è sempre stato un po' troppo... Non mi piace quando usa quel linguaggio così forte e poi vuole essere considerato uno degli artisti più bravi. Sono d'accordo che si è battuto bene per la sua musica, ma non sono sicura che sia la migliore di tutte le altre. E Francesco Gabbani? 😩 Mi ha sembrato di vederlo in difficoltà tutto il tempo... Non so se possa essere una padrona di casa così. E Paola Iezzi? 🙄 Ha fatto bene a non fare gli stessi errori dell'anno scorso, ma credo che i suoi concorrenti avrebbero dovuto essere più forti. Jake La Furia è un tipo simpaticone e Rob la principessa pop-punk mi piace sempre, ma non so se hanno avuto abbastanza tempo per crescere e migliorare durante la gara...

Back