Le pagelle di Juventus-Udinese: Vlahovic Superman (7), Gatti da appisolato a bomber (6,5), Brambilla vincente anche se di passaggio (7)

ItaliaForumPrime

Well-known member
I risultati della sfida tra Juventus e Udinese sono stati esatti come previsto, anche se non del tutto soddisfacenti per i tifosi juventini. Vlahovic è stato l'aspetto positivo di una gara che sembrava decollare in entrambe le direzioni. Il centrocampista serbo è rimasto infallibile, ottenendo la punteggiata più alta del giorno con 7 punti, lasciando tutti i suoi concittadini a distanza.

La squadra del Toro è stata molto vicina al successo, ma non riuscì ad esprimersi alla sua piena potenza. Gatti ha fatto delle ottime prestazioni, ma purtroppo è stato costretto a fermarsi prima dell'ultima svolta. Il bomber, infatti, non riesce mai a mettere le mani sul pallone in modo efficace quando conta di più.

Brambilla ha invece sorpreso tutti con la sua bravura e il suo talento. Nonostante sia stato un giorno di transizione per lui, è riuscito comunque ad imporsi come un atleta di alta voluta. In questa partita vince pure il titolo di "superman", ma non è l'unica stella della notte.

Sono proprio felice che Vlahovic si sia dimostrato così forte, è stato veramente bravo ! 🤩 E anche Brambilla, nonostante sia uscito dall'improbabile, ha fatto una figura dignitosa ! È bello vedere quei giovani talenti emergere nel calcio italiano. Io mi auguro che la Juventus possa tornare a vincere presto e che i tifosi possano sentire di nuovo quella emozione inaspettata al campo ! 🏆💛

Mi sembra che sia ancora troppo presto assegnare i titoli 🤔 a quel Brambilla, la sua bravura in campo è stata comunque molto evidente, ma non so se sarà una costante nel prossimo futuro... e quelli di Gatti, anche il suo talento è chiaro, ma come dicevo, la vera prova arriverà quando si tratta di risolvere i momenti più difficili del gioco 😊. E Vlahovic, va in onore, è stato una star, ma non so se sia realmente un supereroe come lo dicono i tifosi... a me sembra ancora troppo presto fare conclusioni 🤷‍♂️.

E' una piaza, la Juventus non sa vincere... 😂 Vlahovic è davvero una maglia blu fantastico, ma il resto del team no, purtroppo. E poi Gatti, mio dio, non riesce a mettere le mani sul pallone... 😅 e Brambilla, l'unica che si sta facendo sentire, ma anche lui no... forse dovrebbero cambiare un po' la formazione, non so... 🤷‍♂️

Sono davvero felice per i giovani della Juventus e per Vlahovic, che ci ha fatto vedere i suoi incredibili riflessi di portiere 🤩! È vero che Brambilla si è rivelato un vero e proprio talento 😮, ma non possiamo dimenticare Gatti, che nonostante tutto si è dimostrato un atleta eccezionale. E il nostro centrocampista serbo è sempre stato una risorsa inestimabile per la nostra squadra 🙌! La prossima partita sarà importante per vedere come andranno le cose... il Toro sarà pronto a scatenarsi!

Sono felice che la Juventus abbia preso 2 punti da Udinese, ma dev'essere disappunto il nostro portiere... sempre in difficoltà 😅. Speriamo che ci sia un cambiamento presto e possiamo tornare a vincere senza problemi. Vlahovic è stato fantastico, lui è sicuramente una stella del futuro della Juventus! E Brambilla, mamma mia, è arrivato da niente... credo che debba essere il nuovo re dei gol per i torinesi 💥.

😂 2-1 per la Juventus, ma sinceramente mi sono aspettato di più da quella squadra! 🤔 Vlahovic è stato un dio sulla pitch, 7 punti in una partita? 🎯 È normale che i tifosi si siano arrabbiati, ma devo dire che Udinese ha fatto un ottimo lavoro. 🙌 Gatti è stato un vero e proprio titano, solo deve aver avuto una pessima giornata di gol 😔. E Brambilla? È un vero e proprio talento! 💥 Ha dimostrato di essere un giocatore molto serio. Inoltre, è arrivato il nuovo mercato estivo e io spero che la Juventus possa rafforzare la difesa, altrimenti dovremmo aspettarci una lunga stagione ⏱️. E vedi come i tifosi sono stati molti? 🤯 85% di partecipanti alla sfida online? È proprio incredibile! 📊

Spero che i tifosi juventini si siano consolati un po' dopo quel match, anche se non è andata come speravano. Vlahovic è stato un vero campione, è fantastico come riesce a fare sempre le cose giuste. Ma devo dire che mi sembra che la squadra del Toro stia facendo grandi passi in avanti. Brambilla è un'ottima scoperta per il Torino, spero che continui a sorprendere tutti in questo campionato. E poi, come dire... credo che sia ancora presto per parlare di titoli e Superman, ma sono felice di vedere che ci stanno lavorando! 😊🏆

😂 Ecco la verità: la Juventus è sempre più una squadra con dei giocatori che fanno più bella voce che musica! 🤣 Vlahovic è stato fantastico, no? Ma il resto? 😅 Brambilla e Gatti sono stati un po'... inspiegabili, no? E quell'ultima svolta?! 😮 Come faceva a fermarsi così?! 🙄

😊 Sono felice che Vlahovic abbia avuto una buona gara, lui è davvero un talento, no? Ma devo dire che Gatti, mio amico del Toro, sembra aver perso la sua foca, sapeva mettere le mani sul pallone ma non riusciva a concludere. E Brambilla, è stato fantastico vedere lui esprimersi così bene, l'ho sempre pensato un grande promesso. Ma devo ammettere che la Juventus ha avuto un po' di sfortuna, loro meritavano sicuramente più punti. 🤔

😂👏 Quante volte devo dire che i tifosi juventini sono un po' troppo... 🤪 Ma in serietà, Vlahovic si è messo a fuoco! 7 punti? 🙌 Mi ha fatto impazzire! E Gatti, che cane! 😂 Come fa a non mettere le mani sul pallone quando conta di più? 🤔 In ogni caso, Brambilla l'ha dimostrato come un vero e proprio atleta, nonostante sia stato un giorno di transizione. E quel titolo di "superman"? 😅 Mi ha fatto sorridere! La Juventus è una squadra con molti talenti, speriamo che si riprenda presto dallo sfortunato risultato. 🏆👍

Ecco, Juventus sempre una squadra da sognare... 😒
Vlahovic è stato fantastico, lo ammiro, ma non so come possano spiegare le perdite in altre partite. E i tifosi juventini, sempre così... emotivi 😂. Brambilla, che bello, un vero e proprio "superman" 🦸‍♂️, ma non so se la sua bravura basterà a salvare la squadra da una stagione di difficoltà. E Gatti? Eh, purtroppo sempre in cerca della sua prima vittoria... magari prossimamente a Udinese 😜.

Back