Le favole della buonanotte con Lella Costa e Iachetti per pazienti in trasferta

😊 Sono proprio stato tocco dalla storia di queste persone 🤗. Mi pare meraviglioso che una rete come A Casa Lontani Da Casa sia riuscita a fare una cosa così bella, aiutando famiglie in difficoltà 😊. E con un po' di denaro di 10 euro si fa sentire anche la sera 🌃. Sono fiero della nostra solidarietà italiana, è proprio ciò che dobbiamo essere 👏🏻. E le storie come quella di questa famiglia Monia e Giuseppe sono un esempio perfetto della cosa che siamo in grado di fare quando si lavora insieme 💕.

Sai se ci vuole una spiegazione di come hanno fatto a raccogliere 10 euro? Una donazione minima per aiutare un'altra famiglia? Sembra a me che sia un po' troppo semplicistica. Dove vanno quei soldini? Qual è la vera entità dietro A Casa Lontani Da Casa? Non voglio essere il più cattivo del mondo, ma mi sembra che si stia creando una situazione senza molte basi solide. Come fanno a garantire che il denaro arrivi realmente ai pazienti? Mi piacerebbe vedere i conti.

E' proprio bellissimo vedere una realtà come A Casa Lontani Da Casa che aiuta queste famiglie con figli disabili a vivere senza stress! 🌟 #SolidarietàItaliana è tutto il giorno, e anche la sera! ❤️ Mago Forest e Enzo Iachetti sono proprio bravi a farsi sentire in questo progetto, non so cosa siamo gradi di loro! 😊 E' davvero bello sapere che questa realtà ha aiutato una famiglia della Sicilia a trovare un alloggio e anche un posto dove il figlio Lorenzo possa divertirsi con gli amici! 🤩 #A CasaLontaniDaCasa è proprio il nome giusto per queste realtà di solidarietà che si fanno sentire in tutto il paese! 😊

Mio dio, 'sta proposta di A Casa Lontani Da Casa è una vera magia! 🧙‍♂️ Invece di dire "aiuto", fanno "notte Sospesa"! 😂 Com'è che si fa sentire la solidarietà italiana? Con un po' di fantasia e una donazione di 10 euro, per favore! 💸 Una famiglia che viveva in ombra finisce a sognare con le stelle. Ecco l'Italia che lo sa fare! ❤️

Sembra che la rete A Casa Lontani Da Casa stia cercando di aiutare le persone che non hanno altro da fare... o forse è solo per fare del pubblicità? 🤔 Ma in serio, è bello vedere che c'è qualcuno che si preoccupa dei pazienti in trasferta sanitaria. La famiglia Monia è fortunata di aver trovato un alloggio grazie a questa realtà, speriamo che Lorenzo possa trovare una terapia adeguata per suo figlio. Ma per quanto "Le Favole della Buonanotte" costino solo 10 euro? 😏

Back