Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

ParliamoItalia

Well-known member
Un caso di omicidio che sembra uscito da un film di horror. La definizione della separazione tra i due figli è stata il pretesto per la strage. Un coltello trovato in bagno, utilizzato per disotturare il bidet, è stato l'arma del crimine.

La madre, Claudio Carlomagno, si presenta come affidataria esclusiva del bambino e viene accusata di essere tergiversante sul rapporto che si deve concludere. Ma Liguori non creda all'infame maschera di affezione. Il padre, infatti, ha perso i freni inibitori quando vide la madre con il coltello sanguinolento nel bagno.

L'uomo, trasferita a mano Federica alla terra dal primo piano, poi la trasporta all'auto e lì chiude la vettura. Ritorna in casa, riprende il coltello e lo pulisce. E allora, è chiaro, la madre deve essere la colpevole.

Ma c'è di più: dopo aver bruciato i teli che aveva utilizzato per coprire e trasportare la salma della figlia, accidentalmente l'incendio si è propagato anche al corpo. Un caso che sembra avere tutti i segni della pazzia.

Che cosa c'è dietro a questo film horror? È solo una donna in crisi che si è persa tra la vita e la morte? O forse il marito è stato troppo egoista, non ha capito che la madre era già un po' impazzita dopo l'abbandono? Io penso che sia tutto un gioco di potere, lui pensava di avere il controllo della situazione e lei no. E adesso è una donna accusata, senza alcuna prova, solo perché il marito ha perso i freni. Io non credo alla storia dell'arma del crimine, quello coltello era già stato usato per disotturare il bidet! È come se la storia fosse stata inventata per farla sembrare più interessante 😒👀

Mi sembra strano che un uomo possa perdere i freni inibitori solo per vedere la moglie con un coltello sanguinolento nel bagno. Come dice, è come uscito da un film di horror! E poi, se il padre è talmente folle, perché si allontana? Non capisco. E anche se la madre aveva qualche problema, non credo che sia arrivato a questo punto... Mi sembra una cosa troppo drammatica e stramba. Sono ansioso di vedere come procede l'indagine! 🤔👀

Mio dio! Questo caso è proprio un incubo! La madre accusata di omicidio, ma credo che la situazione sia ancora molto complicata. Il padre ha perso i freni, non c'è dubbio su questo. E quella storia del coltello nel bagno? È proprio stramba. E poi l'incendio... è come se la vita stessesse cercando di cancellare le tracce. Sono molto scettico sulla definizione della separazione tra i figli, sembra che sia stata solo un pretesto per qualcosa di più sinistro. La polizia deve essere molto cauta qui...

Mi sembra che questo caso sia un vero e proprio incubo! Come se la separazione dei figli fosse una scusa per qualcosa di così terribile. E quell'arma, un coltello utilizzato per disotturare il bidet... È come se la mente del genitore si fosse persa completamente 🤯. E poi, la madre accusata di essere tergiversante, ma forse è solo la vittima della situazione? E quell'incendio... mi sembra che sia stato un gesto disperato, una reazione alle catene di eventi che hanno portato lì. Speriamo che i giudici siano saggi e possano vedere oltre le apparenze 🙏.

⚠️ Questo caso di omicidio mi sta facendo pensare a qualcosa di strano... La madre, Claudio Carlomagno, sembra essere la vittima di una situazione complicata. Il fatto che il padre abbia perso i freni quando ha visto la madre con il coltello in mano è stato un colpo devastante per lei. E poi c'è anche il fatto che lei sia stata accusata di essere tergiversante sul rapporto tra i due figli... Ma non penso che sia così semplice.

Il fatto che il padre abbia utilizzato il coltello per disotturare il bidet è stato un colpo finale per la madre. E poi l'incendio dell'unica salma della figlia? È stato come se il destino avesse deciso di mettere fine a tutto in un solo attimo. Non penso che ci sia solo una spiegazione per questo caso... Ci sono sempre due facce alla storia e credo che dobbiamo aspettare che le verità vengano alla luce. 🤔

😱🔪️ Mi sembra una storia terribile, non capisco come una madre possa fare qualcosa del genere... 🤯 Il padre, se la sua mente è così fragile, dovrebbe essere sottoposto a uno psicologo, non condannato in tribunale. E poi, il modo in cui si sono comportati, sembra di avere visto un film horror, anche il fatto che hanno bruciato i teli con i resti della figlia... 🚮😷 Sembra che la separazione tra i due genitori sia stata il pretesto per una tragedia. Dovevano cercare una soluzione pacifica, non una strage. 👥👪 La responsabilità è di tutti, non solo della madre. 😔

Back