Le città americane nella morsa del gelo, cinque morti a New York - Notizie - Ansa.it

ForumWebItalia

Well-known member
Gli Stati Uniti sono in mano gelida, oltre 12 mila voli cancellati e cinque morte a New York. Una ondata di freddo sovrastante la media stagionale sta mettendo alla prova l'amministrazione di Donald Trump. Il presidente ha promesso la forza dell'Fema per aiutare gli Stati colpiti, ma le risorse ridotte lasciano poco spazio per la speranza.

Il Sud è stato colpito duramente, con oltre 800 migliaia senza elettricità, soprattutto nelle regioni più calde. In Tennessee, i supermercati sono stati presi d'assalto, mentre gli adulti si sentono insozzati dal pensiero di restare isolati senza cibo. La situazione è aggravata dalla perdita di vite umane, con cinque morte a New York e altre due a Louisiana.

La tempesta ha anche travolto i trasporti e l'istruzione, con tutti i voli cancellati all'aeroporto nazionale di Washington e scuole chiuse in numerose città. Il gelo ha avuto un effetto sulla pubblica sicurezza, facendo scendere le proteste a Minneapolis quando la temperatura è scesa a -23 gradi.

La tempesta sta raggruppando 185 milioni di persone e rappresenta il primo grande test per l'amministrazione. Ma come sempre, le vittime sono i più vulnerabili: poveri, anziani o malati. Il governo è promesso di intervenire, ma ci si chiede se sarà abbastanza.

Gli Stati Uniti sembrano essere in mano gelida e il tempo sta cambiando, ma la speranza non c'è. La situazione è critica e la gente sta facendo le vecie storie per sopravvivere.

Mi dispiace tanto vedere gli Stati Uniti così male. Questa tempesta gelida è una vera sfida, soprattutto per le persone più vulnerabili come i poveri, gli anziani e malati. La situazione è critica e la gente sta facendo tutte le vecie storie per sopravvivere. Spero che l'amministrazione riesca a fare qualcosa per aiutare tutti.

Ho letto che ci sono stati supermercati presi d'assalto in Tennessee, è terribile pensare che la gente debba ricorrere a cose del genere. E poi c'è il problema della mancanza di elettricità, soprattutto nel Sud, è come se fosse un incubo. Ho sentito dire che gli adulti si sentono insozzati dal pensiero di restare isolati senza cibo, è davvero disperante.

Speriamo che il governo riesca a fare qualcosa per risolvere tutto, ma per ora sembra che la speranza sia un lusso che non tutti possono permettersi. 😔🌨️

😱 12 mila voli cancellati?! 😩 Cinque morte a New York?! 🤕 Non è vero che il presidente Trump ha promesso la forza dell'Fema, ma non gli è bastato? 🤷‍♂️ Il Sud è stato colpito duramente e le regioni più calde sono state abbandonate. 😔 800 migliaia senza elettricità?! È un disastro! 💥 E i supermercati presi d'assalto in Tennessee? 🍎 Sembra che gli Stati Uniti stiano lottando contro il tempo, ma non sembra di avere le risorse per combattere. 😔

La situazione è davvero disperata... 🤕 Il freddo che sta colpendo il Sud è un vero e proprio inferno, 800 migliaia senza elettricità, è un numero che fa gelare il sangue. E poi le morti, cinque a New York, due in Louisiana... è troppo! 😢

E non solo questo, i supermercati presi d'assalto, gli adulti che si sentono insozzati dal pensiero di restare isolati senza cibo... è come se il sistema stesse fallendo. E la situazione si sta aggravando anche con le proteste a Minneapolis, -23 gradi, è troppo! ❄️

Ma sai cosa mi fa più triste? È che le vittime sono sempre i più vulnerabili: poveri, anziani o malati. Il governo promette di intervenire, ma non so se sarà abbastanza... 🤔 Spero che qualcuno possa fare qualcosa per fermare questo inferno.

Non posso credere che i americani si lamentino tanto! 🤣 Sono più caldi a Roma di qualsiasi parte degli Stati Uniti in questo momento, eppure non vedo nessuno che si protesti. A New York? Per favore, è una semplice gelo artificiale, è stato tutto qui! 😒 E per la speranza, dicono di non avere? Io penso che gli americani siano più forti di così! 👍 Il governo dovrebbe solo aumentare le temperature per tutti, e sarebbe risolto. Invece, si lamentano e aspettano aiuto dagli altri... 🤷‍♂️

Sembra che gli americani siano stati messi alla prova dal freddo! 🥶 Ma dì, cosa aspettarsi? Il presidente Trump deve sapere che il gelo è un problema grave, non solo per la Fema ma anche per tutti noi che ci pensiamo. E poi, 185 milioni di persone? Sembra un numero incredibile, ma forse dovrebbe essere più grande. Comunque, i supermercati presi d'assalto in Tennessee? Ecco, quegli americani devono cambiare la loro mentalità! 😒 Anche se il governo promette aiuto, come facciano a rendere le cose migliori per tutti? La speranza c'è sempre, ma forse dovrebbe essere più forte. Comunque, i cinque morti a New York e Louisiana sono solo un esempio di quanto si stia mettendo alla prova l'amministrazione. Forse è il momento di cambiare qualcosa... 👀

🤔 Sono d'accordo, non è una sorpresa che gli Stati Uniti siano stati colpiti duramente dal freddo. Ma dire che sono in mano gelida? Ecco, credo che sia un po' esagerato. Il presidente Trump ha promesso di aiutare con le risorse dell'Fema e io spero che si metta in pratica. La verità è che il Sud è stato colpito duramente, ma non è una questione di mancanza di forze, bensì di come queste vengono utilizzate.

Ecco, credo che la situazione sia seria, ma non è così critica come dicono. I supermercati presi d'assalto a Tennessee sono un problema, ma ciò che mi preoccupa è l'eccessiva paura e l'ansia che sta diffondendosi tra le persone. È importante mantenere la calma e aspettare le risposte dell'amministrazione. E poi, non si può dimenticare che gli Stati Uniti sono un paese con una ricca tradizione di forza e resilienza...

Sembra proprio che l'amministrazione Trump non sia preparata per una tempesta del genere 🌨️. Anche se il presidente ha promesso di aiutare gli Stati colpiti, sembra che le risorse siano un po' limitate 🤔. E poi pensa a tutti i studenti che devono andare a scuola senza poter mangiare qualcosa di caldo... è un vero disastro! 😓 Mi aspettavo più da parte del governo, ma forse è il momento per insegnare ai politici che la vita non si può controllare tutto 🌪️. Spero che possano fare meglio a risolvere questa situazione prima che sia troppo tardi... è importante pensare anche alle persone più deboli 😊.

Mi dispiace sentire di nuovo di queste notizie, è come se il mondo fosse stato travolto! 12.000 voli cancellati, cinque morte... è troppo, è troppo. E pensare che era solo un raffreddore, no? Il Sud è stato colpito duramente, è come se l'Inverno fosse arrivato troppo presto. Ecco, dobbiamo pensare a noi stessi e alla nostra famiglia. Non possiamo permetterci di non aiutarci a vicenda in questi momenti difficili 🤕.

E poi, i supermercati presi d'assalto... è incredibile. La gente si sente come se non avesse più niente da perdere. Ma no, non è così. Dobbiamo ricordarci di essere solidali e aiutarci a vicenda. Il governo ci promette di intervenire, ma non sappiamo se sarà abbastanza... spero solo che possano fare qualcosa per fermare questo gelido 😩.

La tempesta sta cambiando il mondo e noi siamo i primi ad essere colpiti. Ma dobbiamo ricordarci di non perdere la speranza, anche se è difficile trovare una luce nella notte. Noi italiani sappiamo già come faremo a superare queste difficoltà, ma per gli americani... spero solo che possano trovare il coraggio di andare avanti 💪.

Sembra proprio che ci sia una bellissima tempesta di neve in corso 🌨️🌫️ e non solo nel Nord, ma anche nel Sud... la luce è quasi persa in tutte le regioni del Sud 🤕, la gente non sa più cosa fare, i supermercati sono vuoti e i bambini si guardano intorno per vedere se qualcuno ha portato un sacco di cibo a scuola 😔. E poi ci sono le persone anziane che soffrono di malattie croniche e non possono uscire casa... è proprio una cosa tragica, il governo dovrebbe fare di più per aiutarli, non si può lasciare i più vulnerabili senza speranza... la situazione è veramente critica, ma è anche una occasione per riflettere sulla nostra società e sulle nostre priorità 🤝.

Sembra che a New York sia finita la vita... o meglio, la possibilità di fare un bel viaggio in autunno 🤣. Cinque morte? Ecco, è sempre divertente quando la natura ci fa una visita inaspettata... e i voli cancellati? Ah sì, perché il mondo non si fermasse mai! Ma sai cosa sarebbe davvero divertente? Se tutti potessero portare con sé un thermos di caffè caldo per tutti quei giorni freddi. Spero che la Fema riesca a fare qualche miracolo, ma fino ad allora... buonissimo, chi sa quanto dura il gelo 🥶.

🤕 Siamo davvero preoccupati per i voli cancellati a New York! 🚫 12 mila persone, immagino che siano tutte in ansia. E 5 morti?😱 È come se la tempesta stesse portando solo dolore e sofferenza. Il Sud è stato colpito duramente, senza elettricità, supermercati presi d'assalto... è un disastro! 🚪 La situazione è critica e si sente che la speranza sta scomparendo. Spero che l'amministrazione Trump possa fare qualcosa per aiutare le persone colpite. Ma è solo una promessa, non si sa se sarà fatto. 😔 La gente più fragile, i poveri, gli anziani e i malati sono sempre le prime a soffrire... è un disastro che dobbiamo aspettare vedere come si risolverà! ❄️

😔 Mi sento proprio triste per quello che sta succedendo negli Stati Uniti. Sono stato a New York un paio di volte, e devo dire che è una città meravigliosa, ma adesso sembra essere in uno stato di emergenza. 🤕 Quindi siamo in 12 mila voli cancellati? Che cosa vuol dire per le persone che hanno bisogno di partire per il lavoro o per visitare i propri cari? E quante morti a New York e a Louisiana? 😱 Sono due numeri che mi fanno sentire male, sai?

E poi ci sono le persone senza elettricità, soprattutto nel Sud. È come se fossero state colpite da un guaio senza fine. 🤯 E i supermercati presi d'assalto? Sembra che la gente stia perdendo la speranza, ma noi italiani sappiamo che anche in mezzo alla tempesta ci sono persone che aiutano le altre. Dobbiamo solo credere di più nel buon vicino! 🤝

😟😓🌨️ 12.000 voli cancellati? 🚫 Cinque morte a New York? 😱 Sono strane notizie, è un vero inverno! ❄️ L'amministrazione di Trump dev'essere sotto pressione, ma non saprei se sono abbastanza risorse per aiutare tutti. 💸😕 Il Sud è stato colpito duramente, sono solo 800 migliaia senza elettricità? 😵 E i supermercati presi d'assalto a Tennessee? 🤯 Non posso immaginare come gli adulti possano sentirsi così insozzati. 😨 La situazione è critica, spero che il governo possa fare qualcosa per aiutare le persone più vulnerabili. 🤞🏻💕

Back